What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Homero's led garden

redrollei

Member
ciao provolo ... leviamo il calo con un paio di fotine :)

all together

View Image

ghost train

View Image

a parte le gt le altre sono sempre nei 2,5 lt ... e mi sa che ce le lascio fino alla fine ... a parte un paio (in sofferenza x il vasino) le altre sembrano tenere ... sono nella terza dallo switch ... un saluto e grazie del passaggio ... ciao ciao

che te lo dico a fare???
piante spettacolari!! la prima foto è bellissima! bel fotografo!:tiphat:

ciao
 

homero

Señor Member
Veteran
grazie redrollei :) .... passata un' altra settimana .... sono impressionato dallo stretch che hanno fatto le king kong nel vaso da 2,5 lt sono quadruplicate e come al solito mi è toccato alzare l'amare al massimo ... per il resto niente di rilevante da segnalare ... si comincia a sentire qualche profumo ... du foto proprio due .... aloha

all together (flash)

picture.php


all together (no flash)

picture.php
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Sempre perfette collega Homero !
Più i vasi sono piccoli e più streccheranno.
Anche nel mio box a sto giro sembra la sagra dello strach,i cloni nei 2.5 sembrano canne di bambu...

Buon cultivo giardiniere.
 

homero

Señor Member
Veteran
ciao homero! floridissime, una domanda, quanti watt assorbe l'amare che usi?

ciao biancher ... sono due ... uno da 350w e uno da 250w ... uno accanto all'altro :) .... un saluto ciao ciao

Sempre perfette collega Homero !
Più i vasi sono piccoli e più streccheranno.
Anche nel mio box a sto giro sembra la sagra dello strach,i cloni nei 2.5 sembrano canne di bambu...

Buon cultivo giardiniere.

ciao flow ... troppo buono ... esteticamente le trovo orrende :) ... non l'avevo mai fatte fino in fondo nei 2,5 lt ... sai ... essendo diversamente giovane ... i sacchi di terra cominciano a diventare sempre + pesanti ... e ho voluto fare sta prova nei 2,5 lt ... la prossima è l'idroponica ... mi sto documentando :)
p.s.
non si finisce mai :)

Beautiful Homerone.. very very beautiful! N'abbraccione! :wave:

anvedi è passato il micione :) .... troppo gentile ... come sempre ... allora son buono e ti lascio con una foto della tangie ghost train ... che sta diventando sempre + interessante :) ... un saluto a te e signora

picture.php
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Hai capito l'homero con la Tangie ghost!! :dance013:

Lo stretch credo sia proprio dovuto al vaso piccolo... Ricordo di aver visto nelle serre di Rovigo piante in 1-2lt di terra alte anche 1.80/2m... Il dr Grass-i spinge col minerale!!
 

biancher

Active member
Veteran
grazie mille della risposta! ottimo, se potessi permettermi qualche watt in più potrà essere un ottimo spunto!
 

Cream47

Underground Grower
Homerone,

vasi piccoli mazze del ca.... la prossima volta usa i vasi grandi cosi da avere cimette da fumare :biggrin:, a parte gli scherzi ed i tangie fantasmi spero che ci rivedremo presto per altri assaggi, non so se me spiego ;)

Un abbraccione Frà :tiphat:.
 

Grow The World

Well-known member
Veteran
x carità ragazzi, non prendete spunti dai cultivo del grassi...

belle hom, belle piante con bei colori, immagino i profumi..
 

homero

Señor Member
Veteran
Hai capito l'homero con la Tangie ghost!! :dance013:
Lo stretch credo sia proprio dovuto al vaso piccolo... Ricordo di aver visto nelle serre di Rovigo piante in 1-2lt di terra alte anche 1.80/2m... Il dr Grass-i spinge col minerale!!

bella pasqsn :) ... ma che ti devo dire .... vasi piccoli stretchano ... vasi grandi streatchano ... vasi medi??? :) scherzo ... grazie del passaggio ... il dr homero le spinge con i bio :)

grazie mille della risposta! ottimo, se potessi permettermi qualche watt in più potrà essere un ottimo spunto!

lieto di esserti stato utile :)

Homerone,

vasi piccoli mazze del ca.... la prossima volta usa i vasi grandi cosi da avere cimette da fumare :biggrin:, a parte gli scherzi ed i tangie fantasmi spero che ci rivedremo presto per altri assaggi, non so se me spiego ;)

Un abbraccione Frà :tiphat:.

aaa creammm .... manchiiii .... ma quando bip ti rimetti al pezzo ... x la prossima mi preparo :) ... un abbraccio anche a te e crew

x carità ragazzi, non prendete spunti dai cultivo del grassi...
belle hom, belle piante con bei colori, immagino i profumi..

loro sono "tecnici" ... almeno l'assaggiassero :) ... grazie dei complimenti Grow ... sono sempre un buon fotografo :) .... i profumi spaziano dal mentolato/pino ... al dolce albicoccato ... non ci sto a capi + nulla :) ... un saluto e a presto ciao ciao
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
AHAHAHAH!! Ma anzi quelle erano in serra.... in indoor c'è da mettersi le mani nei capelli! :D
 

Cream47

Underground Grower
Grande Hom,

grazie, ancora devo aspettare ma massimo Gennaio e si riparte, non vedo l'ora.

Un abbraccio grande :huggg:
 

homero

Señor Member
Veteran
aggiornamento settimanale ... pensavo di averci + tempo ... (le donne) ... comunque .... siam a metà quinta .... devo dire che i vasini sono comodi ... a parte 3 che sono "scappate" ... le altre sono dei soldatini ... stasera x gli amanti del fetish ....

solite foto fashion :)

all together (no flash)

picture.php


all together (flash)

picture.php


cheesexcheese

picture.php


lemon??

picture.php


tangie ghost train

picture.php


spendo due parole sulla lemon ... perchè ha la testa "tonda" ritrovata sulla prima lemonthai che feci di humboldt ... (ed era buona devo dire per onor del vero) .... e poi la tgh :) ... ma come bella?... questa è una talea che avevo fattoooo ... in vaso da 5 lt ... un saluto buona settimana a tutti ciao ciao
 

Grow The World

Well-known member
Veteran
urca!!

proprio una bella skunk quella lemon, secondo me sarà high stoned..

cmq belle tutte oh, ma la cheese puzza di cheese??

non vedo nessuna carenza, grande!
 

CalMag

Well-known member
Veteran
Hola homero, sempre belle le tue bimbe e in forma!

La tgh mi ricorda Una donna in un film famoso egiziano.. boh.. figa.. ahahah

Compliments, vorrei averle Io quelle pannocchie..... mannaggia
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
La tangieghost ha messo su delle foglie gigantesche,sembra proprio una bella pianta.

Bella Homero !

:wave:
 

homero

Señor Member
Veteran
urca!!

proprio una bella skunk quella lemon, secondo me sarà high stoned..

cmq belle tutte oh, ma la cheese puzza di cheese??

non vedo nessuna carenza, grande!

ora ho imparato :) ... la lemon sa molto di lemon ... e la cheese è dolce fruttata albicoccata :) ... un saluto e a presto ciao ciao

Hola homero, sempre belle le tue bimbe e in forma!

La tgh mi ricorda Una donna in un film famoso egiziano.. boh.. figa.. ahahah

Compliments, vorrei averle Io quelle pannocchie..... mannaggia

la tgh è una di quelle piante esteticamente molto bella ... x me "la pianta perfetta" ... come estetica ... come profumi è interessante e si cominciaq a sentire l'arancia amara :)

La tangieghost ha messo su delle foglie gigantesche,sembra proprio una bella pianta.

Bella Homero !

:wave:

ciao collega ... ringraziamo i tipi di pure sativa che hanno messo su questa bella collaborazione con dna ... poi oh ... pure le talee mi ci sono venute :) ... un salutone e a presto ciao ciao
 
Top