What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Homero's garden

homero

Señor Member
Veteran
cazzo che cazzo!!! :tumbleweed:

Ciao Hom,bella sorpresa davvero tra l altro uno ha gia rilasciato a quanto si vede,cmq mozzafiato

la Bd con il pisello nooooooooooooo

hei ... non è una cosa così grave ... come ho già detto a rufolare con i geni delle thai .... ci può stare ... l'importante è che siano pochi ... e nei rami bassi ... ho guardato uelle sotto led ... e per il momento tutto a posto :)

23br4

Member
Ciao Homero,sei un maestro in Growing WWWW,è un po' che seguo i tuoi cultivi....complimenti vivissimi.
Volevo farti una domanda ingenua..è stata fatta qualche cavolata o sono venuti cosi?i maschietti.

BOTTO8

Member
Ciao Homero,si lo so che nn e un dramma,a quanto ho letto e se nn ho capito male,pero,la pianta dopo spende piu energia a favore del/dei semi a scapito della resina,giusto?correggimi se sbaglio,la vedo dal punto d vista della resa ,soltanto, x il resto sl quando la spoof spooof ,che devi sta li a scartare ahahah ciao

homero

Señor Member
Veteran
Ciao Homero,sei un maestro in Growing WWWW,è un po' che seguo i tuoi cultivi....complimenti vivissimi.
Volevo farti una domanda ingenua..è stata fatta qualche cavolata o sono venuti cosi?i maschietti.

ciao 23br4 e grazie per i complimenti :thank you: "cavolate" non ne ho fatte ... probabilmente ... essendo femminizzate ... non sono state "fatte" bene .... e si portano dietro i caratteri "erma" che spesso si trovano con le femminizate poco stabilizzate .... marketing :)

Ciao Homero,si lo so che nn e un dramma,a quanto ho letto e se nn ho capito male,pero,la pianta dopo spende piu energia a favore del/dei semi a scapito della resina,giusto?correggimi se sbaglio,la vedo dal punto d vista della resa ,soltanto, x il resto sl quando la spoof spooof ,che devi sta li a scartare ahahah ciao

allora ... se ne vengono una marea ... è un discorso ... ma 10 semi su una pianta ... non se ne accorge neanche :)

homero

Señor Member
Veteran
fine uinta fioritura hso led

fine uinta fioritura hso led

ciao belli e buona domenica ... per una volta ... aggiorno con 24 ore di anticipo ... perchè domani impegnato .... sotto led tutto procede bene (per il momento niente maschi) ... e continuo con le solite dosi di bombo (3 ml x lt bioflores, 0,5 x lt rizhotonic, 3 ml x lt bioboost) .... le temp sono bassine 22° max 17° min ma le genetiche (a mio parere) rispondono bene :) ecco le modelle :)

sb
picture.php

bd
picture.php

ltk (cimarini bassi)
picture.php

alltogether
picture.php

la valletta
picture.php

ciao a tutti e buon fine/inizio settimana :)

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
sempre un belvedere dalle tue parti hom!!
come ti organizzerai x il freddo vero,quello di gennaio ??? stufetta?? bella :D

homero

Señor Member
Veteran
si certo,
io impollino col pennellino ,sn a favore della cosa limitata,ciao buona giornata

ciao e buona giornata anche a te :)

sempre un belvedere dalle tue parti hom!!
come ti organizzerai x il freddo vero,quello di gennaio ??? stufetta?? bella :D

grazie bello ... tutto bene il pranzo? :) x il freddo vero ... autofiorenti :) invece della stufetta ... 18/20 ore di luce :)

Soliti spettacoli.... ecco chiudo perchè ho già il vomito.
Vi lovvo tutti!!!

micruccioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ... mi manchi :comfort: e mi mancano i tuoi cicli praticamente perfetti :thank you:

Homerooooooooooooooooooooooooo, porca paletta sono disgustato dalle tue bambine, prorompenti, esagerate, cariche di resina, sembra stia nevicando nella tua room.
Homeroooooooooooooooo ti seguo sempre e ti odio allo stesso tempo ! (SCHERZO BRO')
C'è poco da dire sei un mago, vediamo se con il mio 2° cultivo riesco ad avvicinarmi.......pensandoci bene se sarò così vicino ti scippo un cimone ! ahahahahahah
Ciaò Brò è sempre un piacere!

homero

Señor Member
Veteran
fine decima di fioritura (fine settima hso)

fine decima di fioritura (fine settima hso)

o belli ... ho avuto ualche giorno con temperature veramente bassine ... 20° max ... 12° min ... infatti ... anche se ... le hso avrebbero fioriture diverse .... (bd 10 sett. - ltk - 9 sett. - sb 8 sett.) si sono omogeneizzate ... le kb continuano a progredire (ah la natura) nonostante le temp. .... e la resina fiocca copiosa ... ora spazio alle immagini ...

kb1
picture.php

kb2
picture.php

picture.php

sb1
picture.php

sb2
picture.php

homero

Señor Member
Veteran
bd
picture.php

picture.php

ltk
picture.php

alltogether
picture.php

commenti e suggerimenti sono come sempre ben accolti ... buona giornata ciao ciao :)

M.Wappa*

Member
P.S

P.S

Ciao Homero,bhe visto il tempo tutta quella neve e d'obbligo =D complimenti per tutte quante queste magnifiche cime,la sb2 è strabiliante =) complimenti e buon fine/inizio ciclo immagino =)

Last edited:

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Esagerato!! :tiphat:

..quando hai voglia mi dici qualcosa di più sulla Kali Bubble (maledetto ho dovuto riguardarmi 15 pagine di 3D per capire che 'azzo di nome avesse 'sta maiala di KB :biggrin::biggrin:)

..e visto che sono in vena di rompere i maroni cosa mi consigli tra SB e BD, considerando che io povero meschino lavoro sempre con la mia 250W?

Grazie homero,
un bacio in bocca :flowers2:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao homero! Minima di 12°?! Che freddo poverine :biggrin:!! In compenso nevica alla grande!! Hanno delle cime da porto d'armi! Rep virtuale! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Ciao bello!! :huggg:
Si fanno sentire le minime è.. io sono a 13°c... ma vedo che le piante se ne sbattono :biggrin:
ho assaggiato la ogxso :canabis: anche se prematura e fresca dopo 5 giorni di secca è molto dolce, fruttata e con un buon high... e la gdp almeno una delle mie sa di lavanda, uva...
A presto :wave: