belle mazze!! grandissimo
grazie
Ciao Homero,bhe visto il tempo tutta quella neve e d'obbligo =D complimenti per tutte quante queste magnifiche cime,la sb2 è strabiliante =) complimenti e buon fine/inizio ciclo immagino =)
eh si ... ci siamo vicini
Esagerato!!
..quando hai voglia mi dici qualcosa di più sulla Kali Bubble (maledetto ho dovuto riguardarmi 15 pagine di 3D per capire che 'azzo di nome avesse 'sta maiala di KB
..e visto che sono in vena di rompere i maroni cosa mi consigli tra SB e BD, considerando che io povero meschino lavoro sempre con la mia 250W?
Grazie homero,
un bacio in bocca
ciao tup ... eh eh eh ... con te ne ho sempre voglia ... la kb mi è giunta come freebie ... 5 semi m/f .... da cui sono arrivate le due porcelle ... hanno fatto 3sett. di vege sotto led ... e oggi cominciano la loro undicesima settimana di fioritura sotto 600w hps in vaso da 11 lt ... ho usato i soliti prodotti biocanna con tabella da www.biocanna.it e non hanno mai manifestato problemi di nessun tipo ... che dire ... sono giganti ... il profumo è agrumato ... non forte ma interessante ... e la resina scorre a fiumi .... andranno assaggiate ....peccato che (almeno al momento) non le commercializzano :-(
per il resto ... tup ... sono due cose diverse ... una dovrebbe essere molto + indica (sb afgana x blueberry) e l'altre un mix (bd haze x blueberry) ... come altezze siamo li ... e anche come resa .... uando le assaggio poi te lo dico meglio
Questo thread è sempre più sporcaccione, homero apri una filiale su youjizz
Ciao homero! Minima di 12°?! Che freddo poverine !! In compenso nevica alla grande!! Hanno delle cime da porto d'armi! Rep virtuale! Buon cultivo! Hola fratello!
ciao bello e grazie per il passaggio
Ciao bello!!
Si fanno sentire le minime è.. io sono a 13°c... ma vedo che le piante se ne sbattono
ho assaggiato la ogxso anche se prematura e fresca dopo 5 giorni di secca è molto dolce, fruttata e con un buon high... e la gdp almeno una delle mie sa di lavanda, uva...
A presto
ciao fra la resina abbonda con il freddo ma i terpeni però cambiano .... la gdpx ... è veramente una sorpresa