What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Homero's garden

homero

Señor Member
Veteran
harvest time (hid)

harvest time (hid)

o belli grazie a tutti x i passaggi :) .... oggi ho deciso di cogliere i frutti del duro lavoro ... le kb hanno 12 settimane ed una è stata colpita da un pochino di botrite .... meno male la + piccola :) preso dalla para ho deciso di levarle .... (tanto sono belle scariche) .... le hso hanno 9 settimane ... un'altra schifo non gli faceva .... ma mi sono rotto .... (lo sapete che tengo poca pazienza ... ) ... comunue ... posto foto ... scusate x la ualità ... ma anche solo a tagliarle avevo una discreta botta :)

bd (la + produttiva delle tre genetiche ... )
picture.php

picture.php

sb (le + belle .... l'altra l'ho postata ieri ... )
picture.php

picture.php

ltk (all'inizio non gli avevo dato una lira ... ma poi :))
picture.php

homero

Señor Member
Veteran
picture.php

kb1 (poverina ....+ che botrite mi sa che ci è morta una bestina dentro)
picture.php

picture.php

decapata
picture.php

kb2 (scusate la foto da cogli... ma una testa così era tanto che non la vedevo)
picture.php

ringrazio tutti uelli che hanno seguito e supportato il 3d .... e per la pazienza ... visto il mio metodo di divulgazione/coltivazione .... gli ultimi aggiornamenti x il 2013 .... saranno dalla led growroom .... (per gli interessati) ... con le hid ci si rivedrà anno nuovo .... x il resto baci e abbracci a tutti ciao ciao ... e sono pure pigro :)

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
:yeahthats fantastiche!!!
peccato per la botrite.... ma che cima che ti ha regalato la kb :headbange
a presto :wave:

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
la ltk sembra la piu produttiva,ma forse è solo un impressione,cmq è bellissima fratello!!compliment e rep a ripetizione :D

jeans91

Member
Veteran
View Image

kb1 (poverina ....+ che botrite mi sa che ci è morta una bestina dentro)
View Image

View Image

decapata
View Image

kb2 (scusate la foto da cogli... ma una testa così era tanto che non la vedevo)
View Image

ringrazio tutti uelli che hanno seguito e supportato il 3d .... e per la pazienza ... visto il mio metodo di divulgazione/coltivazione .... gli ultimi aggiornamenti x il 2013 .... saranno dalla led growroom .... (per gli interessati) ... con le hid ci si rivedrà anno nuovo .... x il resto baci e abbracci a tutti ciao ciao ... e sono pure pigro :)

:tongue: bon per te zio :) io ho ancora 35 gg boni prima di vedere qualcosa :(
la 600 w fa il suo sporco dovere cime abnormi ;)
YOU MUST SPREAD.... BEFORE GIViNG IT TO HOMERO AGAIN!!

bodler

HiGH Member
Veteran
bel ragazzone, bimbe enormi un po di botrite non ridurrà la tua felicita....unica cosa appunto.... con quei cimoni dovevi farti la bocca a forma di smile!!! :D

grande homero peccato che non mi dare rep, un abbraccio

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Veteran
Hola homero :wave:

Che Badile :jawdrop:

Ho solo un dilemma però non saprei quale testa è la migliore :biggrin:
A parte gli scherzi, complimentoni e grasse fumate bro :dance013:

Rep+ aggiunta.

homero

Señor Member
Veteran
:yeahthats fantastiche!!!
peccato per la botrite.... ma che cima che ti ha regalato la kb
a presto

ad essere sincero non sono sicuro che sia botrire ... anyway ... è una delle genetiche + produttive che ho fatto negli ultimi anni ... e anche il profumo :)

..delle tue piante non voglio più parlare!
e comunque sei proprio come ti immaginavo...:biggrin:
man!

mi strappi sempre il sorriso bro :)

la ltk sembra la piu produttiva,ma forse è solo un impressione,cmq è bellissima fratello!!compliment e rep a ripetizione

grande principe .... inizialmente non gli davo una lira .... ma poi ... ha fatto dei cimini bioccolosi ... sembra cotone .... e profuma anche di limone :) però fra le tre è la + piccina ... un saluto e a presto ciao ciao

bel ragazzone, bimbe enormi un po di botrite non ridurrà la tua felicita....unica cosa appunto.... con quei cimoni dovevi farti la bocca a forma di smile!!!

grande homero peccato che non mi dare rep, un abbraccio

ciao bod ... eh eh hai ragione x la bocca ... l'ho sempre spalancata adesso :) un abbraccio cnhe a te ciao ciao

Hola homero :wave:

Che Badile

Ho solo un dilemma però non saprei quale testa è la migliore :biggrin:
A parte gli scherzi, complimentoni e grasse fumate bro :dance013:

Rep+ aggiunta.

grazie fra .... è un dilemma che anche io devo sempre sciogliere :)

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao homero! Che piante!! Adesso inizia il bello :biggrin:! :rasta:...Che cima la kb! Rep+ meritatissima!! Buon cultivo e buone fumate! Hola fratello! :wave:

iConnex

Member
Veteran
Eh grande Homero il natale lo passerai bene ;) ma anche tutti gli altri giorni ahahhaa! Bellissime ;)

Bless

homero

Señor Member
Veteran
Ciao homero! Che piante!! Adesso inizia il bello :biggrin:! :rasta:...Che cima la kb! Rep+ meritatissima!! Buon cultivo e buone fumate! Hola fratello! :wave:

dopo tanta fatica .... la meritata ricompensa :)

che testa grossa che hai sembri Al Capone

Al Testone :)

Eh grande Homero il natale lo passerai bene ;) ma anche tutti gli altri giorni ahahhaa! Bellissime ;)

Bless

iconnex che piacere :) ... eh eh eh ... grazie del passaggio e a presto :)

BOTTO8

Member
Manca sl il baffo ahahah,a te, fffffantastiche,che dire un riferimento,grande Hom,te ne starai in montagna a sciare x un bel po,ciao

Wolv

Active member
Veteran
...mi spiace per la botrite... ma d'altra parte quando si fanno delle cime del genere.... :D

:wave:

homero

Señor Member
Veteran
fine settima fioritura hso led

fine settima fioritura hso led

buon inizio settimana a tutti i growers .... oggi aggiorno con foto fatte un paio di giorni fa ... perchè ho dimenticato la macchinetta a casa di amici ieri ... e non so uando la riprendo .... penso tuttavia che rendano l'idea (x chi dice che con i led viene meno resina:)) .... appena recupero la macchina fotografica aggiorno ammodino :) fate una bupna giornata e commentate .... suggerite ... inveite ... ciao ciao :)

bd1
picture.php

sb
picture.php

bd2
picture.php

ltk
picture.php

picture.php

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao homero! Nessun dubbio sulla resina delle piante sotto led, soprattutto quando sono nelle tue mani :biggrin:! Ma i colori della prima foto sono dovuti alla luce led o si stanno colorando per conto loro? Rep+! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

Latest posts

Latest posts