sb
View Image
bd in mezzo alle kb
View Image
bd
View Image
alltogether
View Image
ciao a tutti e grazie x i commenti e suggerimenti
Ecco svelato il segreto : dai la bamba alle bimbe ! ahahahahahaha COMPLIMENTONI , tutta quella resina è qualcosa di magnifico !
Che sporcacciona la acapulco gold , 'azzo quanta resina!! Farebbe tanto piacere di vedere la pianta intera per studiarmerla meglio, sempre se hai tempo.
Salutoni S
Che sporcacciona la acapulco gold , 'azzo quanta resina!! Farebbe tanto piacere di vedere la pianta intera per studiarmerla meglio, sempre se hai tempo.
Salutoni S
homero, mi sa tanto che sei un maiale anche te!!
bravo
R+
Ciao homero! Sono tutte belle, ma la kb in particolare! Sembra abbia un apicale enorme! Immagino solo i profumi ...Buona concia e buon cultivo! Hola fratello!
zio è sempre un piacere vedere cosa combini tanta tanda resina complimenti !
Ecco svelato il segreto : dai la bamba alle bimbe ! ahahahahahaha COMPLIMENTONI , tutta quella resina è qualcosa di magnifico !
Quoto S !
Fantastiche!!
Ma la gdp non è quella in foto... mi sembra uguale alla foto della ag...no?
Che stai fumando?
ciao bello.. a presto!
ciao ... ho smesso anni fa con quelle robe ... grazie del passaggio
Ah si, mi ricordo che ne avevi una più alta di gdpxqu....
fammi sapere come è la ogxso che sono troppo curioso... ha quell'odore di frutta acida/matura che mi incuriosisce....
che te lo dico a fare buone fumate....
Ovviamente si scherzava
meraviglie... comunque anche a te vedo che ti garbano gli apicali importanti piegature solo se strettamente necessario, i hear ya!
da spruzzo Hom
l'hai tolta al 50% e 50%? di pistilli intendo? la resina abbonda devo venire a trovarti, la fruity mi è rimasta li
Oh bell'homero,
quando c'hai voglia ci fai vedere anche come sta venendo la LTK
Grazie
.. siamo arrivati al 3D a richiesta...
pensavo che eri più da ambrato... stai invecchiando
Impossibile non essere banale,ma oltre che farti i complimenti e sbavare non so che dire/fare !!
Una critica se posso permettemi la farei....
Non è che quando scrivete il nome delle genetiche potete scriverlo intero ?
Lo chiedo perchè in 3D come questo dove ci sono più cicli andare a trovare la pagina dove sono scritte diventa una impresa...
Ancora complimenti Homer !!
Servizio impeccabile