What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Homero's garden

sgapetti

Active member
Veteran
Che sporcacciona la acapulco gold , 'azzo quanta resina!! Farebbe tanto piacere di vedere la pianta intera per studiarmerla meglio, sempre se hai tempo.

Salutoni S

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao homero! Sono tutte belle, ma la kb in particolare! Sembra abbia un apicale enorme! Immagino solo i profumi :biggrin:...Buona concia e buon cultivo! Hola fratello! :wave:

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Fantastiche!! :woohoo:
Ma la gdp non è quella in foto... mi sembra uguale alla foto della ag...no?
Che stai fumando?:biggrin:
ciao bello.. a presto!:huggg:

homero

Señor Member
Veteran
Che sporcacciona la acapulco gold , 'azzo quanta resina!! Farebbe tanto piacere di vedere la pianta intera per studiarmerla meglio, sempre se hai tempo.
Salutoni S

ciao sgap non credevo neanche io che buttasse tanta resina (si vede che gradisce l'ambiente) ... se per il momento ti accontenti ...

ag
picture.php

picture.php

;) homero, mi sa tanto che sei un maiale anche te!!
bravo ;)
R+

grazie :)

Ciao homero! Sono tutte belle, ma la kb in particolare! Sembra abbia un apicale enorme! Immagino solo i profumi :biggrin:...Buona concia e buon cultivo! Hola fratello!

ciao fra ... la kb è una mazza da baseball ... speriamo che sia anche buona :)

zio è sempre un piacere vedere cosa combini tanta tanda resina complimenti !

grazie jeans e ciao :)

Ecco svelato il segreto : dai la bamba alle bimbe ! ahahahahahaha COMPLIMENTONI , tutta quella resina è qualcosa di magnifico !
Quoto S !

ciao ... ho smesso anni fa con quelle robe :) ... grazie del passaggio :)

Fantastiche!!
Ma la gdp non è quella in foto... mi sembra uguale alla foto della ag...no?
Che stai fumando?
ciao bello.. a presto!

ciao chef ... è la gdpxq + alta ... assomiglia da lontano alla ag perchè è piegata nella stessa maniera :) quella + piccina ... + simile alle tue ... l'ho levata :) al momento sfumacchio un pò di fruity e assaggio la ogxso :) :) :) a presto ciao ciao

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Ah si, mi ricordo che ne avevi una più alta di gdpxqu....
fammi sapere come è la ogxso che sono troppo curioso... ha quell'odore di frutta acida/matura che mi incuriosisce....
che te lo dico a fare buone fumate.... :wave:

L

Libeccio

meraviglie... comunque anche a te vedo che ti garbano gli apicali importanti :) piegature solo se strettamente necessario, i hear ya! :D

BeachBass

Active member
Veteran
l'hai tolta al 50% e 50%? di pistilli intendo? la resina abbonda devo venire a trovarti, la fruity mi è rimasta li

homero

Señor Member
Veteran
Ah si, mi ricordo che ne avevi una più alta di gdpxqu....
fammi sapere come è la ogxso che sono troppo curioso... ha quell'odore di frutta acida/matura che mi incuriosisce....
che te lo dico a fare buone fumate.... :wave:

è quella :) ... la ogxso è .... (ad un primo test) come da programma :) .... quell'omo (broughtsuperior) mi ha dato 3 genetiche ... una + buona di quell'altra ... peccato che da qualche tempo .... non lo vedo + sul bucum :-(

Ovviamente si scherzava :) :tiphat:

lo so ... tranquillo :)

meraviglie... comunque anche a te vedo che ti garbano gli apicali importanti :) piegature solo se strettamente necessario, i hear ya! :D

m'hai capito :)

da spruzzo Hom :tiphat:

grazie fra ... anche te non scherzi :)

l'hai tolta al 50% e 50%? di pistilli intendo? la resina abbonda devo venire a trovarti, la fruity mi è rimasta li

ciao bello .... l'ho tolta perchè (secondo me) era da togliere ... non ho guardato i pistilli ... al limite i tricomi (nuvolati ... come piacciono a me) ... poi il solito assaggio ...

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Oh bell'homero,
quando c'hai voglia ci fai vedere anche come sta venendo la LTK :peacock:

Grazie :tiphat:

.. siamo arrivati al 3D a richiesta... :biggrin:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Impossibile non essere banale,ma oltre che farti i complimenti e sbavare non so che dire/fare !!
Una critica se posso permettemi la farei....
Non è che quando scrivete il nome delle genetiche potete scriverlo intero ?
Lo chiedo perchè in 3D come questo dove ci sono più cicli andare a trovare la pagina dove sono scritte diventa una impresa... :)

Ancora complimenti Homer !!

homero

Señor Member
Veteran
Impossibile non essere banale,ma oltre che farti i complimenti e sbavare non so che dire/fare !!
Una critica se posso permettemi la farei....
Non è che quando scrivete il nome delle genetiche potete scriverlo intero ?
Lo chiedo perchè in 3D come questo dove ci sono più cicli andare a trovare la pagina dove sono scritte diventa una impresa... :)
Ancora complimenti Homer !!

ciao flowski x come scrivere i nomi delle genetiche ci sono fiumi di inchiostro ... io ho messo i nomi x intero all'inizio del ciclo poi le iniziali (blue dream bd ... sour blueberry sb .... e lemon thai kush ltk ... x non doverlo stare a riscrivere tutte le volte (pigrizia?) ... poi ognuno ha il suo sistema :)
p.s.
bella mi 2046 :)

Servizio impeccabile :tiphat:

:biggrin: :biggrin: :biggrin:

grazie e torni a trovarci :)

L

Libeccio

bello homero, questa cosa del colore dei tricomi al taglio mi interessa... avevo sempre tagliato con un 60/40 nuvola/ambrati, in realtà perchè avevo sempre sentito dire e letto che era meglio e perchè alla fine mi piace(va)... ma ultimamente mi sto ricredendo (anche leggendo pareri autorevoli come il tuo) e per certi aspetti preferisco tagliare un pochino prima, con la grande maggioranza nuvola, pochi ambrati e pochissimi trasparenti... comunque credo che l'ideale sarebbe conoscere bene una varietà in modo da sapere come ci garba di più... se un po' prima o un po' dopo :) ciao mitico, bella anche la ltk! :)