galimberto67
Member
e...che bel mattino !!!
la terza o l'ultima foto (le altre potrebbero pensare a scherzi di luce..) la posterei sul 3d " most colorfull herb"...
complimentoni!!!
e...che bel mattino !!!
Ciao homero! Belleeee!!! Ottimo lavoro come sempre! Non vedo l'ora di vederle piene di resina! Buon cultivo! Hola fratello!
Ciao Homero!
Piante bellissime come sempre Hombè!
Anche secondo me il gocciolatoio è tanta roba!!! Un abbraccio e buon cultivo
la terza o l'ultima foto (le altre potrebbero pensare a scherzi di luce..) la posterei sul 3d " most colorfull herb"...
complimentoni!!!
Quoto in pieno indabonga !! Colorazioni STUPENDE !
Complimenti davvero Homero , lavoro magnifico quello che sta venendo fuori dal tuo giardino !
PS : fossi in te le posterei tutte Hola e buon cultivo
Direi che la HSO mi ha convinto
Una notizia per i meno accorti: le piante di homero non sono vere, sono di plastica..
ha trovato un sito su internet e adesso continua a fare lo sborone con dei fake in polipropilene
Un abbraccio man
ragazzi .... vi ringrazio caldamente ... ma vi devo dare una delusione ... il viola che vedete ... (per il momento) è quello delle luci led ... x i viola "veri" .... spero ... fra qualche settimana
boia homero, sono stupende. un verde impossibile! basta però con l'acqua radioattiva!
ferma ferma ferma chi te lo ha fatto venire in mente???????
Sono partite a razzo davvero.. prossimo giro cocco e brumat?
Vorrà dire che attenderemo per l'originale e vero viola
Ciao Homero e complimenti per l'orto ho letto che usi fertilizzanti biocanna e, siccome uso la linea completa anche io, ero curioso di sapere, se non è un segreto industriale ovviamente , la tua feed chart...io ho preso i dosaggi consigliati dalla casa madre e li ho abbassati un pochino diciamo fino ad un terzo, ma ho il dubbio di aver abbassato i nutrienti troppo rispetto alla feed chart originale...se hai tempo di dargli un'occhiata e dirmi cosa ne pensi te ne sarei veramente grato grazie mille cmq e complimenti ancora! Allego il pdf
falso come i soldi del monopoli
te fai lo spiritoso ... ma i prodotti bio devono essere "capiti" x agire al meglio ... e capisco che isoprop possa avere delle perplessità ... io stesso a seconda della genetica .... non ho ancora capito bene quando interrompere il bioflora .... ma te che ne sai .... che usi il benzene