bellissime cime, ogxso spacca! mi sono andato a vedere la tabella sul sito biocanna... è fatta benissimo! una tabella così chiara non l'avevo mai vista... fa venir voglia di cambiare ma c'ho le bottiglie mezze piene, ancora non è il momento! ciao homero!
bellissime , questo fine settimana anche io parto con 2 blue dream in idro, a febbraio vedo i frutti.
Ma che buon odore hanno le ogxsp
Che cime!!
Bellissime Hombrè!
Molto molto gustose Homero,la ogxso sopra a tutte !!
Ciao homero! Stupende!! !! Dai che tra poco raccogli! Buon cultivo! Hola fratello!
arieccoci all'aggiornamento settimanale ... fra poco comincerò a cogliere i frutti del duro lavoro .... le ag ... ogxso ... gdpxq e kb sono all'inizio dell'ottava ... le hso che sono nello stesso ambiente cominciano la quinta .... un saluto ciao ciao
kb
View Image
ogxso
View Image
sb
View Image
gdpxq
View Image
bd
View Image
alla grande homero, bei cimoni pieni di resina..aspetto con ansia piu foto
ma zio coltivi ganja oppure pannochie? se penso a 3 settimane fa sono diventate uno spettacolo aspetto le fotine che ti ho chiesto )
Puoi descrivere questi profumi zio homero, ormai ci hai incuriosiuto
ciao killer e grazie del passaggio ... la gdp non ce l'ho ancora fatta a farla ... ma un paio di gdpxq (taipan) ce l'ho piccoline ... ma piene di carattere
spero di accontentarti
View Image
View Image
View Image
si va dall'ananas maturo .. a tutte le sfumature della frutta gialla con un pizzico di piccante
io vorrei delle strisce led da mettere nei lati è possibile farle fare?
Ciao homero! Bellissime anche queste! Dai che con quelle temp magari diventano purple! Buon cultivo! Hola fratello!
belle le hso sempre più belle, le mie due blue dream sono nate ma non hanno messo la testolina fuori dal rockwool , quindi sono ancora dentro l'incubatrice al buio, il parto si fa lungo.
homo, ma non vedo le 2046