Che dire Homero...
Sempre un ottimo lavoro,belle piante e belle genetiche,complimenti !!
Senza contare l'avatar che è il più bello del forum,quando postate le foto mi sbrago !!
Ciaooooo.
hola fratello,vedo niente pancia ancora
quanto ti è costato il sistema blumat???
zio come faccio se parto il 23 e non sono ancora pronte?? Me lo compro? Come hai risolto con la tua "misera" esperienza quando dovevi lasciarle sole?
9gg e sono proprio gli ultimi!! ho paura se va via la corrente.
fantastiche homero! tra le foglie più belle che abbia mai visto. scusa la pigrizia, faresti una legendina di queste 3 varietà? sb, ltk, bd? sorry... comunque meravigliose. mi ha colpito molto la foto in cui ti si intravede che mostri la tanica. piante esteticamente incredibili... madonna che foglie... ciao grande!
Ci accontenti sempre Hom
Stupende
ti costringo a rileggerti la parte del thread in cui spiegavo di che genetiche si tratta? ;-) .... sono buono ... sb sta x sour blueberry (blueberry x afgana) ... ltk sta x lemon thay kush (lemon thay x kush) ... e bd sta x blue dream (blueberry x haze) ... ciao e grazie del passaggio
Ciao homero! Interessante il blumat! Avevo visto da qualche parte che ne vendevano uno meccanico e non elettrico! Anche i led pompano alla grande! Buon cultivo! Hola fratello!
grazie caro! ahaha sei stato troppo buono, così invece di rileggermi tutto posso rollarmi un bel cannone d'aperitivo! ci si vede maestro.