What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Heisenberg aero forest

Heisenberg.2nd

Active member
Complimentoni! Voto e seguo... PS:33% di thc? ma esistono strain del genere? Io da ignorante pensavo che il massimo fosse 25%, ma proprio a dire tanto...

Ciao mr Bamba, si la Pyramid Seeds cita 33% ma pure io ero fortemente scettico a riguardo.. è una sativa che ti mette il pepe nel culo, un high molto forte ma secondo me.. 33% è esagerato.

Nabat

Active member
Veteran
Bhe si vede che le hai trascurate un po, ma che bei bud..la lampada lavora bene niente da dire..ma quanti giorni dalla semina al raccolto?tutte regolari a 12/12 da seme giusto?
Credo che se quest'inverno con tutta la calma e un bel scrog farai delle mazze da baseball...ciaooooo

Heisenberg.2nd

Active member
Bhe si vede che le hai trascurate un po, ma che bei bud..la lampada lavora bene niente da dire..ma quanti giorni dalla semina al raccolto?tutte regolari a 12/12 da seme giusto?
Credo che se quest'inverno con tutta la calma e un bel scrog farai delle mazze da baseball...ciaooooo

Una skunk 68 giorni e le altre 2 81.
Sono partito 12/12 con l'aeroponico poi verso fine fioritura delle aero ho messo 10/14, quindi le skunk sono andate avanti così.
Le ultime 2 le ho lasciate un po sole, non le ho legate ecc appunto perché in quel periodo non potevo starci dietro :(
Ma nonostante tutto le ho scaricate per 3settimane e il prodotto è venuto tutto sommato buono.
Quando avrò un po di tempo metterò su le nuove e mi ci metterò sicuramente più d'impegno ;)

O

Oppys

Ola Heisenberg,mi sono letto tutto il 3d,davvero complimenti e rispetto_Ora seguirò anche questo ciclo magari imparò cose nuove.P. S. Qui stiamo aspettando gli smok report :smokeit:

:respect:

Heisenberg.2nd

Active member
Meglio tardi che mai...!
Dopo essere stato fuori dal sito per diverso tempo torno a mostrarvi cosa ho messo sotto questa volta.
L'unico cambiamento è stato dall'aeroponico (certamente il ciclo che avete visto è stato sicuramente il migliore che ho fatto, andando avanti era troppo brigoso starci dietro e quindi l'ho scartato dopo altri 3 cicli) al Canna coco professional, e nuova grow box:
HOMEbox Evolution Q120 120x120x200

Magari più avanti metterò foto/descrizione di alcuni cicli precedenti (di cui uno dove ho sbagliato praticamente tutto ed è stato schifo)

Ho riprovato delle af della fastbuds : 3 Green Crack - 2 Blubeberry af - 4 Girl Scuot Cookies.

Fert disponibili: ph perfect ADV Micro - Gro - Bloom
Rizhotonic Canna
ADV B-52
ADV Piranha
ADV Tarantula
ADV Senzizym
ADV Bud Factor-x
ADV Bud Candy
ADV Big Bud
PK 13/14 Canna
Ripen GHE
PH+
PH-

In subentro: Canna Coco A+B una volta finiti Micro-Grow-Bloom
ADV Revive.

yJN48Cb.jpg

Una volta Germinate ho cominciato ad avere problemi: il phmetro era totalmente starato grazie alle soluzioni di calibrazioni starate.
Quindi tornato momentaneamente al phmetro a gocce ho risollevato la situazione, aspettando quello nuovo dell'adwa (da tampone, poi ne prendero uno discreto)

Dalla foto ci sono: in basso a sinistra Girl Scout - basso centro Green crack - basso destra Girl Scout - centro sinistra Girl Scout - centro Green Crack - centro destra Green Crack - Alto sinistra _ Blackberry - alto centrale Black Berry - alto sinistra Girl Scout NANISSIMA!

jLEjrBi.jpg

Però i problemi continuano ma non capisco proprio cosa sia. Sembra che non assimilino qualcosa.
Mi sono messo a valutare insieme al proprietario del GW e optiamo per un malassorbimento di micronutrienti e optiamo per il revive.

lgtf8jP.jpg

Da quel giorno li sono spariti i problemi e le piante sono tornate ad essere belle e vigorose, però il problema in veg ovviamente avrà effetti sul raccolto finale e ne sono consapevole.

IjY8yg7.jpg

Qui siamo a 2 sett dall'inizio fioritura delle Girl Scout Cookies, le altre hanno mostrato prefiori/calici più tardi.

Qui i nuts sono stati cambiati, finendo micro - grow - bloom ho cambiato con canna coco a+b visto che me l'ha dato un amico, le piante sembra non abbiano avvertito nulla!
Per il resto nella fertilizzazione non mi attenevo alle tabelle ma davo sempre i 3/4 o 1/2 della dose consigliata. Tranne in fioritura spinta che mandavo l'EC anche a 2.7 per le Green Crack che ciucciano come non mai.

DntKGNJ.jpg

Le Girl Scout Cookies avevano preso una bella colorazione violacea.................!!!

Prosegue

Heisenberg.2nd

Active member
Dopo 8 settimane e mezzo arriva il taglio della prima Girl Scout, flushata per bene dopo il ripen.
Le Girl scout sono quelle che secondo me hanno risentito di più dei problemi in veg, infatti non ho più voluto toccarle dato lo stress già precedentemente avuto.

SGNClrV.jpg

Questa mi ha dato 40gr secchi, però di buona qualità (dovrò poi fare lo smoke report!)

Qui invece l'altra GSC che me ne ha dati 50 secchi

sxjayva.jpg

Questa invece è la GSC più colorata, quella poi venuta meglio visto che la quarta è stata finita in un puro :D
65 grammi secchi

wgLuYYa.jpg

Si merita anche il primo piano di un bud!

rAQHK6t.jpg

Heisenberg.2nd

Active member
Rimangono le 2 blackberry e le 3 Green Crack.

Ho fatto sempre 3 fertilizzazioni distinte:
con EC 1.7 max per le GSCookies
con EC 1.9 max per le BlackBerry
con EC 2.8 max per le Green Crack

Tendenzialmente davo gli stessi nuts ma bilanciandoli, a volte magari potevo dare una bottarella di pk in più per quelle che mi risultavano più scariche senza mai esagerare.

Ovviamente a fine ciclo ci mettevo i classici 3ml/l di florakleen 2/3gg prima di tagliare.

pkOslUg.jpg

Qui una foto post taglio delle 4 GSC

Le 2 blackberry erano quei 2 caspi rialzati e le 3 green crack come vedete sono diventate parecchio vigorose e grosse, non mi era mai capitato di vedere delle AF così. 2 sembrano un po come la vecchia critical 2.0 nel ciclo in aeroponica, l'altra invece è piena di bud ma niente di esaltante come le altre 2.

Le ho flushate entrambe per 2 settimane ma non hanno scaricato come volevo, comunque sia erano da tagliare visto che al microscopio c'erano più del 10% di tricomi ambra, ho già capito che questa prima di andare a letto sarà fondamentale :D

6bpAYuU.jpg

LoxKQQy.jpg

Come vedete non ha scaricato come si deve, pazienza, la prossima volta dovro anche dosare meglio l'azoto per questa genetica.

ZLTApXN.jpg

Stesso discorso per la BB centrale, scaricato poco, per le green crack invece sembra che stiano scaricando già ora!

Heisenberg.2nd

Active member
Questo sono le 3 Green Crack rimaste, ovviamente è difficile che mantengano i tempi promessi visto che siamo già al primo giorno dell'11 settimana, aspetto che i pistilli imbruniscano del tutto nelle cime principali e che i tricomi vadano al 100% latte per tagliare. Sono state flushate 4 giorni fa e aspetto altri 10 giorni massimo prima di tagliare!

x4czVDn.jpg

fJTdEZZ.jpg

iDnNLKK.jpg

Cd50Bn5.jpg

Considerazioni sulla lampada:

Da quando l'ho presa non ha sbagliato un colpo, gli errori li commetto io e lei tira fuori sempre il massimo. Avrò fatto almeno 7 cicli e secondo me non ha perso nulla dall'inizio. Ovvio che il meglio di se lo ha dato in aeroponia, ma per comodità aspetto di mettere da parte un gruzzoletto per vasi 9 vasi idroponici DWC

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
bentornato & complimenti :good:
una curiosità le foglie le togli dopo la secca o te le fumi ?
avresti una foto dei fiori seccati ?
scusa x le troppe domande ;)

:wave:

Heisenberg.2nd

Active member
Ciao! le foglie secche ovviamente le tolgo, mica me le fumo :biggrin:

Esempio di Girls Scout scura e una chiara

wE1HB4G.jpg

Poi non saranno pulite alla perfezione, se trovo delle foglioline le tolgo/spunto!

Intanto metto qualche foto delle Green Crack mentre le flushavo

ZvfjRk1.jpg

QzT8Dxk.jpg

Apicale della Green grack con meno foglie, speriamo sia buono quanto bello!

xYpEl2v.jpg

Qui continuo a dare il ripen 4ml/lt anche perchè rifarò il flush con florakleen quando comincio a vederle un po scariche

Intronaut

Member
Ciao, complimenti per le bimbe, hanno un ottimo aspetto!!
Posso chiederti il volume dei vasi e quanto spesso irrighi in cocco?
Curiosissimo anche per lo smoke report della gsc, è una genetica che mi piacerebbe provare!!

Intro

slevin_

Active member
Alla faccia, giù il cappello!
Veramente un bel Thread Heisenberg.2nd, non ti avevo mai letto sfortunatamente, spero tu possa aggiornare ora che sei rientrato, seguo!

Bella

Heisenberg.2nd

Active member
Ciao, complimenti per le bimbe, hanno un ottimo aspetto!!
Posso chiederti il volume dei vasi e quanto spesso irrighi in cocco?
Curiosissimo anche per lo smoke report della gsc, è una genetica che mi piacerebbe provare!!

Intro

Ciao! I vasi sono da 11lt e irrigo circa ogni 12 ore 1,3 litri d'acqua per le più grandi e 1lt per la più piccola. Alle Blackberry davo 0,5 d'acqua ogni 12 ore e le Girl Scout 0,65 ogni 12 ore.
Guarda mi sta piacendo molto la GSC, ha un odore agrumato/dolce intenso ma non invadente o fastidioso. Fumata Terrosa e poi arriva il retrogusto dolce di agrumi. Se ti piace l'OG ti piacerà di sicuro! L'effetto è incredibilmente bilanciato fra mentale e fisico, mi piace molto, infatti ne ho fatta fuori parecchia :biggrin:

Alla faccia, giù il cappello!
Veramente un bel Thread Heisenberg.2nd, non ti avevo mai letto sfortunatamente, spero tu possa aggiornare ora che sei rientrato, seguo!

Bella

Ciao Slevin, assolutamente! Adesso voglio fare un bel ciclo documentato dalla A alla Z con fertilizzazioni, temp /ec /ph insomma tutto quello che ci dovrebbe essere :headbange

Heisenberg.2nd

Active member
Ho allungato il flush e ho controllato i tricomi, erano totalmente latte con un circa 5% imbruniti. Sono andate ad acqua per 16 giorni, per lo meno mi sembrano sufficientemente scariche!

Questa l'ho tagliata 3 giorni fa, pre taglio

4ejb18I.jpg

Appesa come un prosciutto in stagionatura

gRrFaPA.jpg

Questa invece è stata messa al buio per circa 2 giorni, poi taglierò

xoBQo64.jpg

E due foto un po più in dettaglio di 2 cimotte

kCKyMQn.jpg

5v6mzJr.jpg

Ovviamente dentro avevo legato in maniera spartana le 2 cime principali di quest'ultima perchè non reggevano più il peso.

Intanto una cimetta me la sono staccata 1 gg fa ed è sul router che si scalda lentamente,
è quasi pronta.
L'odore è veramente da frutto esotico, si nota immediatamente del mango, è parecchio invadente ma l'ona gel mi salva.....

Adesso manca l'ultima che fra 2/3 giorni la metto al buio!

Last edited:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran

S P E T T A C O L O
COMPLIMENTI DAVVERO BELLISSIMA!
SONO DEI MISSILI :biggrin:
Bravo rep+ meritata
:good:

B

BluntInDaHouse

Eheheheh che dire...
Hai spaccato di brutto zio..

Attachments

• 9F3AAB09-5311-43D3-8A07-5BAB4AD1D90E.jpeg
    9F3AAB09-5311-43D3-8A07-5BAB4AD1D90E.jpeg
    19 KB · Views: 37

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Complimentoni!!!!!
... Oltreoceano molti preferiscono trimmare dopo la secca... È molto più rognoso ma dicono si conservano meglio i terpeni

Latest posts

Latest posts