Heisenberg.2nd
Active member
Ciao heisemberg2...complimenti x l'aereoponica...riguardo alle skunk dalle foto vedo che stanno abbastanza bene, solo che con la domanda che mi avevi fatto tu, ti posso dire che nn si può fare tanto riferimento alla mia skunk xche sono di due breeder differenti e i fenotipi sono ben diversi, infatti si vede come le tue siano cresciute piu come una sativa mentre la mia piu come un indica, quindi la differenza è genetica nn centra il setup " in linea di massima" ...cmq le tue vanno bene solo ti consiglio di utilizzare un fert a base di zuccheri in modo da stimolare il volume e la densità delle cimme....continua così buon cultivo
Ciao Agobob grazie del passaggio, comunque ho scoperto che un po di veg la fanno lo stesso e quindi la tempistica non è la fioritura, speriamo diventino belle gonfie come le tue!!
Nel frattempo faccio 1 aggiornamento lampo, non sono mai a casa e ultimamente ci guardo poco, i valori ur è di 60 luci spente 38/40 accese, adesso l'acqua è a ec 0.6 in quanto le faccio scaricare e i pistilli stanno imbrunendo rapidamente. I tricomi stanno diventanto tutti lattigginosi, direi un 70 latte e un 30 trasparente, quando saranno tutti latte e qualcuno ambra... ZAC. Prevedo ancora 14 giorni di scarico, anche se non sembra dalla foto stanno scaricando visto che è già da 4 giorni che sono solo con acqua.
Mercoledì metterò foto più dettagliate, le skunk vanno benone e le altre.. si stanno ancora gonfiando
Scusate la qualità ma le prossime saranno migliori!