hazepadano
Padre Sereno
mostruose! complimenti ottimo lavoro
mostruose !
Senti Heisenberg, ma non avevi paura che ti saltavano addosso appena aprivi il box .
Che mostri che hai tirato su...
ciao heisenberg complimenti per il mostro!!!
Questo sono le 3 Green Crack rimaste, ovviamente è difficile che mantengano i tempi promessi visto che siamo già al primo giorno dell'11 settimana, aspetto che i pistilli imbruniscano del tutto nelle cime principali e che i tricomi vadano al 100% latte per tagliare. Sono state flushate 4 giorni fa e aspetto altri 10 giorni massimo prima di tagliare!
View Image
View Image
View Image
View Image
Considerazioni sulla lampada:
Da quando l'ho presa non ha sbagliato un colpo, gli errori li commetto io e lei tira fuori sempre il massimo. Avrò fatto almeno 7 cicli e secondo me non ha perso nulla dall'inizio. Ovvio che il meglio di se lo ha dato in aeroponia, ma per comodità aspetto di mettere da parte un gruzzoletto per vasi 9 vasi idroponici DWC
Me cojoni zio hai fatto un lavoro.impressionante.
Io ho appena preso la tua lampada in versione piu recente, ho anche.il box grande come.il tuo quindi volevo farti una domanda se non disturbo:
usi la lampada con le indicazioni fornite da spectra ossia : ,100watt in emergenza a 20 cm,40cm 250 watt fine vegetativa poi alzi di 50 watt a settimana ecc ecc o fai a modo tuo?
Hai dei consigli da darmi per un uso adeguato?
I vasi che usi di che dimensione sono?
heisenberg ti dico la mia..... non ti offendere, ma col manico che ti ritrovi mi piacerebbe molto vederti lavorare con genetiche più ricercate.
Ottimo, la nuova dicono che sia un bel salto in avanti rispetto la mia versione 1.0
No, io ho rivisitato un po i wattaggi, emergenza 125/150 a 20/25cm, mi stanno più tozze. 30cm e 200/225 veg e in flo dipende:
a volte i 500 glieli posso dare tot giorni prima o tot giorni dopo quando vedo che mancano giusto 3/4 settimane
Dargli 500 in flo da subito è uno spreco di energia perchè non cambia un tubo! Magari per bilanciare l'ur alzavo un po...
Per il resto non ci sono indicazioni particolari, se non alzare la lampada sopra i 30 quando vai a 500. Le cime vanno in una oversaturazione di luce se troppo vicine, sbiadiscono e blocca la crescita/fioritura!
I vasi sono da 11lt e penso di passare a 14
Ciao Kush, ma figurati, anzi se vuoi indicarmi qualche genetica posso darci un occhio per poi metterla su nel prossimo ciclo
Ciao Heisenberg.2nd, complimenti vivissimi e grazie per la condivisone e per il tuo tempo,
se non ti dispiace continuo a seguire i tuoi lavori.
ciao heisenberg, complimenti per il super risultato, davvero impressionante!!!
riguardo la fagiolanza se vuoi restare sui femminilizzati ethos ha bella roba, ma proverei anche a guardare archive seed, che per la prima volta ha buttato fuori un paio di cross fem davvero molto interessanti....... prova a buttargli un occhio........