Alogeno
Post apocalyptic grower
Anch’io faccio la stessa cosa con le foglie ecc… unica differenza: i rami secchi li brucio e poi le ceneri le mescolo con il terriccio e fondi di caffè
Aspetto negativo i parassiti..
Avendo un vecchio vaporetto….
Prima di buttare il tutto nel terriccio vecchio 10’ di vapore sui residui li sterilizzano e accelerano la decomposizione
Eh io ho messo la versione semplificata per quelli appunto che non sanno come liberarsi di materiale sospetto, se dovessi elencare tutta la roba che è finita li dentro negli anni dovrei fare una discussione a parte.
Ci sono anche cose al confine col mondo della magia, tipo l'ossido di minerale di ferro, le ceneri dell'alloro bruciato in riti propiziatori o la segatura di legna bicentenaria.
C'è anche sostanza psicoattiva, il trim povero finisce sempre li dentro...
Il vaporetto per me è un must per ogni grower anche se non è molto diffuso, se è uno grosso per disinfettare i box è meglio della chimica, con acqua e aceto è un arma di distruzione di massa nel micromondo dei parassiti.
Io adoro pure il microonde, sebbene non ha una gran capacità quello che esce fumante da la è sterile.
SEMPER sui Ventilatori,i miei non sono sempre accesi,sono sotto centralina e partono solo se la Ur arriva al 60%,al di sotto solo lavora per recircolo aria.
Per sapere i connettori della lampada,o ricerca x foto con Google o fai una foto ai connettori e poi vai in un negozio di materiale elettrico e gle la mostri,loro dovrebbero sapere come si chiamano o addirittura possono anche averli.
Mi sai che hai risposto di qua quello che doveva andare di la.
Coi ventilatori è sempre un casino, è da vedere caso per caso come usarli.
Ciao Alogeno,
Vado off topic, ma stavo ascoltando questa canzone mentre leggevo del tuo giardino
Grandissimi!!
Li conoscevo già dai lavori vecchi ma questa nuova è un capolavoro, mi sono guardato anche la polenta taragna con Mastrota che canta!
Se qualcuno vent'anni fa mi avesse detto che nel futuro Mastrota avrebbe cantato metal e fatto una televendita di carri armati, gli avrei chiesto un po' della roba che ha fumato perché doveva essere buona forte...ed invece oggi è già storia passata...
Questa poi penso che me la metterò come titolo personale:
Altro che OT, grazie!!!
Già che ci sono, ricomincio da settantasette:
Quello che consuma il box in ripartenza:
E per concludere, le due malcapitate che faranno il prossimo giro, le ho ripulite da gran parte dei getti da rivegetazione:
Vediamo come vanno avanti, da quello vedrò cosa fare.