Alogeno
Post apocalyptic grower
Ciao, grazie!!Ciao caro, complimenti! 100g da una pianta con delle lampadine di casa, se non li vedessi non ci crederei!
Siccome le mode le lascio a chi ha interesse e tempo di seguirle, il salamino cosa sarebbe?
Per il salamino ho preso l'idea da qui:
Proviamo il Malawi cobbing?
ciao, periodo di esperimenti... leggendo un post di Ciumbia+ mi e’ venuto l’ingrippo e mi sono documentato su questa tecnica di “concia” e l’ho trovata piuttosto interessante. si tratta a tutti gli effetti di una fermentazione anaerobica( in assenza di ossigeno) delle nostre cimozze. e cosi oggi...
www.icmag.com
L'altra pianta ha fatto pure di meglio ma era scontato, era enorme con più vaso, la vedi qualche post più avanti.
Le lampadinette fanno bene il loro lavoro, di conseguenza i pannelli seri probabilmente non scrivono stupidaggini quando mettono i g/w che è possibile fare per quanto sembrano impossibili.
Casomai la difficoltà sta tutta nel come usarli per tirarli fuori, bisogna prenderci la mano.
Io rimango fedele alle E27 ancora per un bel po', per cultivi su questa scala anche se la resa non è il top del top valgono quello che costano.
Last edited: