Alogeno
Post apocalyptic grower
Beh che dire, tra la weedda e il pomodoro non si sa chi è più bella
Grazie!!!
Anche il pomodoro va con ciclo di luce extraterrestre?
Comunque veramente caruccia. In pratica un piccolo bonsai di pomodoro.
No, per il momento mi pare che è tipo 14/10, non dovrebbe essere sensibile al fotoperiodo e riesco a tenere accanto qualche cut per tentare la fortuna, è il radica e vinci, un mio concorso personale.
Giocare è facile, tanto che poi è facile farsi prendere la mano, basta tagliare un rametto qualsiasi e metterlo in un vasetto con terra umida.
Si mette dove capita, a seconda di dove si piazza varia il livello di difficoltà, tipo una finestra soleggiata è livello esperto, in basso dove si fa veg di altre piante è vincere facile.
Ovviamente è considerato barare usare cupole, radicanti o altro di simile, non è più radica e vinci ma tentativo di clonazione.
Si vince una pianta, non mi pare male!!!
Ora di preciso non so come andrà avanti, un idea è di riattivare l'armadio e spegnere un frigo, nel primo ci vanno il pomodoro e l'erba entrambi a 18/12.
Nel frattempo nel frigo vegeta la prossima (ma potrebbero aumentare se vinco) con fotoperiodo da definire, ho due timer ciclici!
Vedremo come vengono fuori i pomodori, li sto pompando di pk organico che mi avanzava, questo giro per l'erba ho un minerale nuovo della Hesi.
Il flacone non mi ispira molto, sembra quello del liquido per i freni, però ne parlano bene e costa poco, mi sono dato alle spese folli.