Alogeno
Post apocalyptic grower
Sei troppo avanti Alogeno, secondo me i vari frighi seedo weedo e compagnia bella ti dovrebbero pagare i diritti d'autore, ma non lo avrai brevettato e allora nisba.
Rimane la mia stima e penso quella di molti altri.
POST APOCALYPTIC GROWER!!
Grazie!
In verità l'idea del frigo non è nemmeno mia, o almeno non solo mia...a me è venuta e poi cercando ho visto che l'avevano pensata già in tanti.
Se provi a cercare "fridge grow box" ne escono di tutti i tipi, dai rustici diy a cose come quelle che hai citato tu!
Il mio no, ci sono rimasto un po' male ma si vede che non ha le giuste parole chiave abbinate!
Poi io sono proprio contro l'idea di brevetto, in un mondo ideale non dovrebbe esistere, le idee dovrebbero essere libere, altrimenti si potrebbe configurare un mondo di merda come quello attuale.
Ciao Alogeno sempre operativo!! Daje
Molto caruccia la piccola rivegetata e il pomodoro bonsai
Per questo inverno penso che piazzerò qualche bottiglia per scaldare il box nelle ore di buio in Alogeno’s style
Ciao, io volevo spegnere ma la pianta ha detto no.
Ho provato a rimanere senza talee in tutti i modi ma qualcuna radica sempre, anche in condizioni assurde.
Dev'essere un segno del destino, non è pensabile ignorarlo...
Il pomodoro si è al momento trasferito nell'altro frigo con solo due lampadine, promette bene, è carico di fiori ma impollinare è molto complicato.
Ora vedo se per sopravvivere può fare a meno degli insetti impollinatori, se non collabora mi devo costruire un ape meccanica per fare il lavoro.
Perché hanno un meccanismo particolare quei fiori, possono autoimpollinarsi ma se non c'è la vibrazione delle ali dell'insetto non si aprono le sacche di polline.
Ho provato col pennellino ma non sembra funzionare, bisogna che ci lego con lo scotch il motorino del vibro di qualche cellulare e potrebbe funzionare.
Manca il tempo però, sono giorni che ho più cose da fare che ore dell'orologio.
Tanto per rendere l'idea, la foto allegata è del 24 ed è già 27 ora che la posto....
Diciamo che il pilota automatico sta facendo il suo lavoro!!!