What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

fruit auto DinaFem and super critical regolar female ghs

fumo

Active member
Veteran
ciao tup,mi dispiace che non posso metterla in vaso da 6,5 la piccina,si prosegue e si incrociano le dita per la resa,150 hps,mumble mumble mumle,ciao invisibile,è un ottimo sistema,per adesso non necessita e quello che ho ammortizza parecchio,in piu ho messo il beghelli sopra il box,uscita aspiratore,sempre in funzione per adesso in terrazzino nessun odore,grazie nella nota

lovekush®

Cannapioneer
ICMag Donor
Veteran
ciao tup,mi dispiace che non posso metterla in vaso da 6,5 la piccina,si prosegue e si incrociano le dita per la resa,150 hps,mumble mumble mumle,ciao invisibile,è un ottimo sistema,per adesso non necessita e quello che ho ammortizza parecchio,in piu ho messo il beghelli sopra il box,uscita aspiratore,sempre in funzione per adesso in terrazzino nessun odore,grazie nella nota

Ciao fumo come stanno le ragazze? Potresti aggiungere gli enzimi se hai problemi con i vasi troppo piccoli. Per chi non lo sa (non credo sia il tuo caso) gli enzimi aiutano la pianta a metabolizzare tutti gli elementi morti o superflui all'interno del medium (radici morte in primis) in modo che la pianta possa sfruttare nuovo spazio per nuove radici e favorisce la giusta vita nel terreno e l'assorbimento stesso dei nutrimenti.
Aspetto aggiornamento tue splendide signorine
Peace

fumo

Active member
Veteran
buongiorno a tutti,rieccomi con up e info,iniziamo dalla super c,pianta che ha patito i pochi nutes,ma questo e voluto da me,per tenerla piccina,ma relativamente,siamo a 58 giorni da seme,un pochino lenta ma questo è dovuto un pochino alle temp basse del box durante la fase lux,24c°max,ma va bene per le fruit che sembrano gradire temp basse e pochi nutes,da ricordare il sub riciclato che poteva essere già ricco di suo,le fruit invece una fila a razzo ma è ancora in prefioritura,continua a crescere in dimensione e getti nuovi,le fruit sono nate il 28 scorso se non erro,quindi siamo a meta strada,vediamo che succede nei prossimi giorni,ma bando alle ciance,meglio le foto,

PS.grazie dell'attenzione love ma sono uno di quelli che non usa tanti prodotti se non estremamente necessari,se noti in vege non ho dato nulla ad entrambe le genetiche,solo melassa,in fioritura algabloom ma con mano soft:tiphat:

Attachments

• sc.JPG
    sc.JPG
    36.4 KB · Views: 23
  • SDC11614.JPG
    SDC11614.JPG
    53 KB · Views: 28
  • SDC11615.JPG
    SDC11615.JPG
    46.5 KB · Views: 30
  • SDC11616.JPG
    SDC11616.JPG
    56.9 KB · Views: 28

fumo

Active member
Veteran
fruit::tiphat:

Attachments

• SDC11621.JPG
    SDC11621.JPG
    52.1 KB · Views: 25
  • SDC11620.JPG
    SDC11620.JPG
    45.2 KB · Views: 22
  • SDC11619.JPG
    SDC11619.JPG
    37 KB · Views: 25
  • SDC11618.JPG
    SDC11618.JPG
    34.9 KB · Views: 24
  • SDC11617.JPG
    SDC11617.JPG
    37.8 KB · Views: 26

lovekush®

Cannapioneer
ICMag Donor
Veteran
buongiorno a tutti,rieccomi con up e info,iniziamo dalla super c,pianta che ha patito i pochi nutes,ma questo e voluto da me,per tenerla piccina,ma relativamente,siamo a 58 giorni da seme,un pochino lenta ma questo è dovuto un pochino alle temp basse del box durante la fase lux,24c°max,ma va bene per le fruit che sembrano gradire temp basse e pochi nutes,da ricordare il sub riciclato che poteva essere già ricco di suo,le fruit invece una fila a razzo ma è ancora in prefioritura,continua a crescere in dimensione e getti nuovi,le fruit sono nate il 28 scorso se non erro,quindi siamo a meta strada,vediamo che succede nei prossimi giorni,ma bando alle ciance,meglio le foto,

PS.grazie dell'attenzione love ma sono uno di quelli che non usa tanti prodotti se non estremamente necessari,se noti in vege non ho dato nulla ad entrambe le genetiche,solo melassa,in fioritura algabloom ma con mano soft:tiphat:

Ciao fumo, complimenti non sembrerebbe abbiano patito tanto, si sono riprese tutte alla grande no?
Nella prima foto si vede un fenotipo che secondo me sarebbe il top per un Sea Of Green, diventera' sicuramente un mono cola impressionante stile sopracciglia di Felice Caccamo....:biggrin: hai presente?
Peace

fumo

Active member
Veteran
ciao love,infatti la super cri è consigliata dalla banca seed per il sog;si in effetti si è ripresa e continuerà così,la piu piccola delle fruit è restata piccola anche per il vaso piccolo, credo che avrebbe ripreso la sua crescita normale se fosse stata posta in 6.5lt dopo il mio intervento sul blocco radicale,per adesso va più che bene così considerando 150watt e lo spazio esiguo,ora si attende e si ingrassa la s.critical,le fruit a 30 giorni non posso lamentarmi e conoscendo lo strain,già gustato,sono strà soddisfatto,

dimenticavo:a giorni si metteranno in ammollo i seed cheese auto di dinafem,sostituiranno le fruit,ciao love

lovekush®

Cannapioneer
ICMag Donor
Veteran
ciao love,infatti la super cri è consigliata dalla banca seed per il sog;si in effetti si è ripresa e continuerà così,la piu piccola delle fruit è restata piccola anche per il vaso piccolo, credo che avrebbe ripreso la sua crescita normale se fosse stata posta in 6.5lt dopo il mio intervento sul blocco radicale,per adesso va più che bene così considerando 150watt e lo spazio esiguo,ora si attende e si ingrassa la s.critical,le fruit a 30 giorni non posso lamentarmi e conoscendo lo strain,già gustato,sono strà soddisfatto,

dimenticavo:a giorni si metteranno in ammollo i seed cheese auto di dinafem,sostituiranno le fruit,ciao love

Buon lavoro, ti seguo
Peace

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
..sempre in forma smagliante le tue piccole!
alla grande , fumo! con semplicità e mano leggera ottieni sempre dei risultati "arrapanti"! ;)

bene bene bene!

:yes:

:wave:

P

the pen

Dissidente
Veteran
Eccomi qua come sai aspettavo che cacciavano il pelo per manifestarmi, come sempre continuo a seguirti in silenzio. :)

fumo

Active member
Veteran
wueee peppeniello,mi mancava un tuo passaggio,ora sono più soddisfatto,in effetti nè ho fatto un caso personale in fai da te lowcost,ci vogliono pochi euro per affrancarti dallo spaccino,ne farei uno slogan,pensa che in 4 anni ho consumato solo una confezione di algabloom ed o ridotto il consumo energetico di 100watt in questo giro ma cmq coltivo la mia erba,se pubblico i miei 3d e proprio per stimolare il cultivo fai da te di chiunque si svegli un mattino e vuole collaborare con noi a smantellare le piazze di spaccio di cannabis in Italia,free cannabis

fumo

Active member
Veteran
ciao penna,la cosa si fa seria come vedi,vediamo cosa ci tiriamo fuori con sti 150 watt,e chissà che non mi vada ad aggiungere al club dei 150watt,:biggrin::tiphat:

fumo

Active member
Veteran
ciao a tutti ho pubblicato l'album del cultivo in corso con foto dei soggetti,poche chiacchiere e piante in tiro,anche la più piccola,certo che sti 150 funzionano,:tiphat: chiedete se avete dubbi sarete risposti idem per consigli e pareri anche quelli discordi:ying:dimenticavo le misure delle fruit,50cm e 35 cm

Attachments

• SDC11622.jpg
    SDC11622.jpg
    87.8 KB · Views: 26
  • SDC11624.jpg
    SDC11624.jpg
    90.3 KB · Views: 25
  • SDC11625.jpg
    SDC11625.jpg
    73.6 KB · Views: 26
  • SDC11626.jpg
    SDC11626.jpg
    68.2 KB · Views: 27
  • SDC11627.jpg
    SDC11627.jpg
    88.3 KB · Views: 26

popino

Active member
Veteran
sono splendide e di un bel verde fumo !!!
anke il piu' incapace capisce che sono in straforma

speriamo che la mia fruit diventa bella come la tua

buon coltivo

fumo

Active member
Veteran
hai il mio stesso problema tup?sei troppo gentile grazie ma è questa genetica che mi manda hai matti per come è veloce,avevo già dichiarato la sua velocità ma stavolta anche la stazza è aumentata, col giusto ph, filano via a razzo,la soddisfazione sta nei 150watt che mi gratificano se la resa di tutte e 3 arriverà a 70 80g, io ci provo poi vedremo,stasera si da la pappa a tutte e 3 3ml per la critical e 2 per le fruit divisi in 1lt critical a ph 6.2 e 500ml per ogni fruit + melassa per entrambe,

ciao popino,non ricordo il tipo si sub che stai usando ma cmq è il ph che fà la differenza con questa genetica,deve essere a 6.2 da che nascono io ci aggiungo un pochino di melassa,il sub leggero,cocco terriccio con perlite a 50%50 ma devi avere un pochino di esperienza con il cocco,ottima fibra che trattiene acqua in abbondanza ma con le giuste irrigate volano,ciao ti auguro la stessa cosa per le tue piccole,

lovekush®

Cannapioneer
ICMag Donor
Veteran
ciao a tutti ho pubblicato l'album del cultivo in corso con foto dei soggetti,poche chiacchiere e piante in tiro,anche la più piccola,certo che sti 150 funzionano,:tiphat: chiedete se avete dubbi sarete risposti idem per consigli e pareri anche quelli discordi:ying:dimenticavo le misure delle fruit,50cm e 35 cm

...preziose info e piante in splendida forma...e tu che ti stavi quasi preoccupando... Guarda che capellone! Questa 150 promette bene!
Peace

fumo

Active member
Veteran
si love è la prima volta con 150 e la cosa si è piacevolmente complicata durante il percorso, con il progetto base per 2 piante auto e invece mi ritrovo con 3 piante una per giunta regolare,diciamo che tutto nasce da esigenze di spazio poi vedendo qualche 3d di oltre manica, che con 150 watt fanne belle cose, ed allora perchè loro si e io no?ed eccoci quì a fare il club delle 150 watt hps ora si pompa e si attende per la qualità gusto etcetc e per ultimo la resa che se sarà 70 80g secchi sarò già soddisfatto,incrocio le dita ma ci credo,ciao

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Bella fumo! ammazza mi ero perso l'ultima pagina e 1/2 di aggiornamenti... son diventate davvero delle belle signorine!!!
Tanto di cappello!!!:tiphat::tiphat:

Il discorso sul ph a 6,2 riguarda la genetica in particolare o hai riscontri anche con altre autofiorenti?

Peace:ying:

fumo

Active member
Veteran
quasi con tutte pace,è tutta una filosofia mia,ho considerato il fattore ruderalis il primo fattore di considerazione, scusa il gioco di parole,la rapidità e la vita breve della fase vegetativa,quindi è quella che và sostenuta fin dall'inizio,come? permettendogli una facile penetrazione del sub, la scelta mia,cocco perlite e terriccio 50%50,e un ph 6.2 che facilita l'assorbimento del fosforo,che è il minerale nobile non solo per la fioritura ma anche per la radicazione, e sulla base di un nutrimento quasi assente di N se non necessario,metti le 2 cose insieme ed avrai una radicazione veloce e una pianta che fila ma in salute,diversamente con le regolari,che hanno bisogno di una carica di N significativa che viene assorbita in modo ottimale con un intervallo di ph tra il 6.8 7.2,considerando che se anche le metti a 12/12 da seme faranno minimo 3 settimane di vege per vedere un fiore comunque,e se non gli dai un pochino di NPK avrai piante scarne e deboli ecco la scelta del ph 6.2 per le automatiche,a dire il vero ora come ora non correggo ma bollo l'acqua per far addensare il sali sul fondo e poi freddatasi la travaso in bottiglia,nessun ph down,ciao