a rieccomi per fratello tup curioso delle fruit,uno scatto a volo prima dell'accensione box,
buongiorno a tutto il foro,siamo al travaso della fruit,parlo al singolare perchè una resta in 2,4lt quella in stallo per problemi radicazione,ieri ho letteralmente sradicata la piantina che aveva una zolla di terriccio compattato e duro alle radici,ripulita e rimessa a dimora ora si attende che si riprenda qualsiasi cosa succeda non l'abbandono,non sono mica schettino!!!!!dicevo la fruit è stata travasata stamane in 6.5, giusto 16 giorni dalla nascita,nate il 28 ottobre,prefiori niente ancora,inizia la formazione del 6 palco ad iniziare dalla foglia singola,per la critical stasera farò un piccolo rapporto, inizia anche un pochino di odore,esatto odore,profuma di nocciola e caffè,
ciao love,grazie per l'intervento,diciamo che resta un dubbio che avevo già considerato,il fake dello strain stesso,una percentuale a questo punto alta, visto il pregresso nel cultivo prima di microspy delle fruit,e poi di tup,avevo già fatto questo strain e anche allora una piccola su 3 restò nana, da non precludere il mio di errore,per i travasi diciamo che è un esperimento questo,infatti ho travasato da 500cl a 2,4lt dopo 8 10 giorni non ricordo bene,e poi ieri al 16 giorno in definitivo da 6,5lt e non ti dico stamattina comè messa,è raddoppiata e credo che siamo vicini al momento fiori,magari faccio uno scatto e posto insieme alla critical piu tardi,anche il fake da segni di ripresa lenti ma non è morta,la strada e lunga chissà che non mi regali anche lei un pochino di frutta, la perlite e minima e di suo del terriccio ma c'è,ciao a tutti