ciao jahl.ecco alcune foto di stamattina,più tardi farò il travaso della critical,33 giorni la super cri nata il 1/10/ 28 giorni di out con sole diretto quando c'era,restante in,le fruit 4 giorni in e out,bene ciao a dopo il travaso
grazie per l'interesse mostrato a tutti,diciamo che io mi ritengo un coltivatore low cost,oggi assemblo il filtro odori e lo monto per fare i test della temp con filtro innestato,se imparare da me può servire alla causa fate di me ciò che volete,ma non mettetemi le mani addosso,hahahahahahahan scherzi a parte ho già spiegato il perchè del fai da me e il perchè del topic che sicuramente ce ne saranno svariati su IC,vorrei che le persone non si scoraggiassero dinnanzi ai prezzi dei grow shop ma che ne traessero spunto per il fai da te,che è molto più gratificante, a parte gli euri che si risparmiano e sono tanti,se pensi che per fare un filtro odori non vai oltre i 10 euro, c'è da pensare e anche molto,c'è una forte speculazione intorno alla spinta antipro che mette il cliente finale in difficoltà coi prezzi alcuni ingiustificati,vedi armadi cultivo in legno,quelli grandi,850 euro?!!!questi so pazzi o noi stupidi!!io credo che per avere un buon box per i giusti fini compreso lampade filtro aspiratore e box,non devi superare i 100 euro e credo che se fai un po di riciclo anche meno,ora resta da vedere se con 150 hps si possono fare 2 o 3 piante,se 3 auto o se 2 regolari female di piccola stazza evitando le sative,a stasera ciao a tutti
sera a tutto il foro,rieccomi con qualche foto della super cri e fruit,le fruit credo che abbiano 6 7 giorni la super cri è ancora in vaso da 2,4 non ho avuto tempo per travasare, un po per farla restare piccola ,ma domani è necessario farlo,per la serie low cost sarà riciclato il sub già usato per il ciclo primaverile di quest'anno,l'ho lasciato riposare per circa 6 mesi e credo che ora è riutilizzabile,stessa miscela cocco terriccio con perlite,ecco le foto delle piccine,a domani per il travaso,ciao
ciao jal,io lo faccio,e ricordo che è un misto cocco 50%50, lo lascio riposare tutta l'estate,in estate mi dedico al'out, e in inverno lo riutilizzo,almeno un paio di cicli prima di aggiungere parti di cocco e terriccio,fino ad ora nessun problema quando si presenteranno cercherò di capire cosa sia,mi baso sul fatto che le campagne agricole si lasciano riposare per renderle produttive non cambiano mica terreno,in genere quando lo riutilizzo inizio ad annaffiare con acqua e melassa,parto dal concetto di nutrire e tenere stabile il suolo e poi la pianta,fino ad ora funziona e finchè funziona va bene,ciao grazie della visita