What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

fruit auto DinaFem and super critical regolar female ghs

va bene;fra un po sono di nuovo qui
ho messo su i bicchierini proprio oggi ma ho trovato semini picolissimi {pakistan c kush} mi devo preoccupare?

fumo

Active member
Veteran
natty come sempre,provare per credere!chi contro e chi pro,kaya spero di tagliare prima dell'anno nuovo,gracias

L

Libeccio

cariine!
ottimo lavoro col setup-ino! :)
mi sa che prima della fine dell'anno non ce la fai (forse la super critical), ma non si sa mai!
saluti, Lib.

fumo

Active member
Veteran
vero popino.ora si spera in una buona fioritura,si continua alternando box e out se c'è o non c'è il sole,

popino

Active member
Veteran
vero popino.ora si spera in una buona fioritura,si continua alternando box e out se c'è o non c'è il sole,
ciao fumo
vedo che la fioritura è partita a manetta !!!
sicuro fará un ottima flo

ma quanto sono alte le 2 fruit ?

Keypac

Member
Belle fume' !
ma sembra che ci vorra' di piu' di 15 - 20gg , magari per la befana la super cr ti fa' il regalo !!!

Saluti !!!

fumo

Active member
Veteran
lo credo anch'io key, anche se oggi sembra che abbia messo il turbo il freddo rallenta e non di poco la fioritura ma sembra che le gemme continuino a crescere ed iniziano a cambiare colore piu opachi che bianco latte,che stia cedendo?bho!vedremo, ciao fràtè.

fumo

Active member
Veteran
sera a tutti,piccolo up,super cri 75 giorni,e fruit 47,tutto procede bene nei limiti della norma,freddo cane che per una settimana a martellato sembra che sia passato almeno per pochi giorni a noi del sud in cambio tanta ma tanta acqua,temp esterna box 14c° ora,eravamo scesi a meno 5 di notte,ma dove e piazzato il box mai sotto i 10,una fioritura un pochino sofferta ma che continua,poche chiacchiere e foto,ciao

Attachments

• SDC11641.JPG
    SDC11641.JPG
    77.4 KB · Views: 23
  • SDC11642.JPG
    SDC11642.JPG
    80.4 KB · Views: 22
  • SDC11643.JPG
    SDC11643.JPG
    75.5 KB · Views: 18
  • SDC11645.JPG
    SDC11645.JPG
    75.2 KB · Views: 17
  • SDC11646.JPG
    SDC11646.JPG
    88.9 KB · Views: 24

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Bella fumello! Complimenti, belle piante, forse un po scariche ma va bene :)

fumo

Active member
Veteran
grazie mungio ma è voluto,pochi nutes e tanta melassa,la fruit 75cm wow,vaso da 6,5lt e nemmeno pieno,la super cri 60cm, vaso pieno,la piccina non pervenuta,la fruit mi sta dando pensieri,si sono scuriti i pistilli ed è troppo presto domani invece di nutes solo acqua,sembra un ower da PK,ma niente di preoccupante,credo siano tutte e due di feno pompelmo,almeno l'odore e spiccatamente pompelmo rosa mmmmmhhhhhhh,le gemme della super cri sono piccole rocce durissime e compatte ricoperte di resina scintillante odore fruttato con un sentore di caffè a nocciola molto buono,se la memoria non mi inganna lo stone era micidiale,ciao mungio grazie del passaggio

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao fumo! Complimenti per le piccole! Come sempre bellissime! In questi giorni anch'io ho avuto problemi di temp, ma adesso sto provando la tecnica di alternare aspiratore acceso/spento e sembra funzionare! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:

fumo

Active member
Veteran
grazie ragà,ma al di là del lavoro in corso,la valutazione della 150 hps mi sembra per adesso ottima,resta l'idea di base del in e out e automatiche in genere, ma la super cri a tolto anche il dubbio delle 12/12,quindi anche regolari di piccola stazza credo che in 85 90 giorni sia un ottimo compromesso sbattimenti pochi e resa e soddisfazione assicurata,

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ciao Fumo,
riesci sempre a stupire per la "leggerezza" con cui ti approcci al cultivo :tiphat:
Tra poco ci farai vedere come si tirano su due piante con 50 W di CFL :biggrin:

Buona fioritura :peacock:

P.s. ti scrivo dopo una bombetta di fruit (l'unica che abbia sviluppato il profumo di pompelmo..):blowbubbles:

fumo

Active member
Veteran
ciao tup.spero che sia una bona dimostrazione di cultivo low cost,per la 50 cfl mi sto attrezzando hahahahahahahha,mi conosci ormai,tutto quello che pubblico deve avere un senso altrimenti nisba,il coltivarmi le piante puo interessare me,ma dimostrare che si possa fare con pochi mezzi di basso costo,e basso profilo,ma il risultato come si vede è possibilissimo,interessa ai molti e incoraggia a fare,e tra il dire e il fare non sempre c'è di mezzo il mare,basta poco che cè vò!!!!!!ciao fratello, buona la fruit vero?la classica wed per tutte le ore,

Keypac

Member
quoto

quoto

ciao tup.spero che sia una bona dimostrazione di cultivo low cost,per la 50 cfl mi sto attrezzando hahahahahahahha,mi conosci ormai,tutto quello che pubblico deve avere un senso altrimenti nisba,il coltivarmi le piante puo interessare me,ma dimostrare che si possa fare con pochi mezzi di basso costo,e basso profilo,ma il risultato come si vede è possibilissimo,interessa ai molti e incoraggia a fare,e tra il dire e il fare non sempre c'è di mezzo il mare,basta poco che cè vò!!!!!!ciao fratello, buona la fruit vero?la classica wed per tutte le ore,

grande fume' !

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
"you must spread..."
Mi sembra ieri che dovevi ancora finire il box e già sei quasi alla fine... Quoto Tup, fai sembrare il cultivo una cosa talmente banale che quasi mi sento di odiarti...:biggrin:
Grande fumo, poca spesa e tanta resa, in tempi di austerity come questi se ci fosse il ministero delle politiche cannabiche avresti la poltrona assicurata:tiphat: (Che bel mondo sarebbe...)

Peace:ying:

fumo

Active member
Veteran
ringrazio sia key che il cacciatore,stasera mi sa che pubblico qualche pics per gli amanti delle potature,fatto io ma solo perchè le foglie più ingiallite iniziavano a marcire e non si può rischiare a questo punto,inutile dire gli odori ed aromi che pervadono l'area box appena apro il box,pompelmo pieno per entrame le fruit,a stasera

Latest posts

Latest posts