Ciao Flowski! Troppe parole e poche piante qui !! Scherzo ovviamente !! Passavo solo per farti gli auguri !! Speriamo di vederci presto!! Un abbraccio!! Hola fratello!!
We socio!!!
Ammazza che belle robe!!!
Dato che mi dicevi che le tue chem#2 etc... le ha fatte solo mary, passo a lasciarti 2 fotine del maschio, che verrà tolto... non tengo cloni ma un pò di polline lo raccolgo, si sa mai...
Spero di poterti far vedere presto anche le altre!!!
View Image
View Image
Peace
Hola Flow,
anche a me le mango hanno cacciato qualche fiori fortunatamente pochi, e mi ritrovo con qualche seme qua e la, ha sbananato pure la chocotonic almeno pero verso gli ultimi giorni e ho trovato solo banane chiuse!
Togliendo inconvenienti vari che ho notato succedono sempre piu spesso con femminizzati(non è il tuo caso), l'importante è la bonta dei fiori e i tuoi parlano da soli, si fanno fumare con gli occhi!!
complimenti scontati, fai buone fumate e chissà se un giorno riusciro ad assaggiarle queste elmers!!
Ciaozz collega!!!
gran belle foto come sempre man! spettacolo la dominatrix, ho un vago ricordo di lei con dei gran foxtail e un effetto frizzante, bel numero averla recuperata!
Bella Flowski, alla grande come sempre!!!
Seguo sempre molto interessato i tuoi aggiornamenti e i lavori dei colleghi tutti..
Buon anno e buon tutto!!!
Ciao a presto!
Bella Peace grazie mille !!
Sembra bello vigoroso,ha messo un sacco di internodi !?
Oltre a Mary ne ha giù qualcuna Mox,lui se ricordo bene le ha toppate e sono tutte molto simili come struttura,direi identiche,non vedo l'ora di assaggiarle !
Non so se conviene tenere il polline di uno solo !?
Pas sta tenendo il polline di una chem IBL,magari lo scrocchiamo a lui !!
Grazie ancora mitico.
Diciamo che se successivamente piovesse dal cielo polline di ibl... sicuramente non aprirei l'ombrello... io intanto un pò ne prendo, per quello che costa... e poi ogni lasciata è persa...
Infatti la struttura è molto bella, molto ramificata, profuma ed ha anche un bel vigore... poi in generale tutte le piante che ho non sono comunque venute su al meglio dato che sono in 80 cocco 20 terra e sto usando fert bio, in più ho le massime a 18° e le minime non ti dico, hanno diversi problemi di assorbimento ed hanno faticato a rivegetare dopo la sessatura (il maschietto sopra, che è molto veloce ed era già partito per la tangente quando ho rimesso a 18/6, ha bellamente continuato a fiorire...) ma non pensavo di doverle tenere parcheggiate così a lungo... forse questo week estraggo i cloni...
La chem#1 etc... che ti avevo detto essere maschio ha messo un unico prefiore maschile, quello dal quale avevo attribuito il sesso, ma in realtà fiorendo si è rivelata femmina, perlomeno altri prefiori maschili non ne ho visti, quindi un paio di cloni in flo penso di metterli e vedere come va, anche perchè pure lei ha una bella struttura...
Però, che roba la EG#3 e la EG#3xFranki!!!
La Dominatrix che cross è? A pelle quando sento la parola foxtail mi attizzo sempre...
I semi... tienili che organizziamo e ci facciamo un bel seed-bombing
Ciao bro
Peace
A forza di scriverlo il buon Pas ce ne terrà un pò da parte ?
Ah, il buon Pas...
Anche a me il maschio di TPxAD rimesso a 18/6 ha cmq continuato a fiorire,a sto punto credo sia una caratteristica del maschio in generale non credo sia chissà quale caratteristica.
Sembra anche a me di aver letto da qualche parte che i maschi una volta iniziata "per bene" la fioritura facciano più fatica a rivegetare, forse in un vecchio 3d di sgap... infatti quando scrivevo "partito per la tangente" intendevo proprio quello, che stava già fiorendo in maniera evidente quando ho rimesso in vege, non attribuivo la caratteristica a quell'esemplare in particolare...
Forse c'è di mezzo anche un pò di stress da rootbound, anche se con quella percentuale di cocco mi sembra strano...
Sono contento ti piacciano,speriamo siano di tuo gusto anche da fumare...
La Dominatrix è SSSDH x Bugglegum F2 se non sbaglio.
Mica male!!!
I fagioli Peace li buttiamo fidati che di danni ne abbiamo già fatti a basta.
E tranquillo che di fagioli ce ne e ce ne sarà da mettere giù all'infinito e buoni,non c'è bisogno ti tenere semi farlocchi.
Se Mox vuole li mettiamo insieme agli altri e intasiamo tutte le aiuole di Elmers !
Proprio alle aiuole mi riferivo...sarebbe seriamente da organizzare una bella azione dimostrativa collettiva!!!
A presto mitico e grazie ancora per i feedback !
hey hey come butta socio Flowskizz!? passate buone festee!? lo spero proprio cumpà!
qui è sempre un gran piacere passare ed un gran belvedere......bravo bravo!
Invece ti lascio qualche info in più sulla dominatrix II.....il maschio bubblegum era nella prima versione se non sbaglio!
SSSDH Ojd's cut x pee wee
la pee wee è purple bastard x white widow
Purple bastard = black russian x double purple dojo
double purple dojo = Sputnik #1 x Black Russian
Sputnik #1 = Apollo 13 x Black Russian
Black Russian = Blackberry (Nebus) x Cherry AK47...e avanti......
stammi bene caro!
E' sempre un piacere tornare e leggere il tuo diario di bordo; poche cose da dirti se non tantissimi complimenti per tutto...per la passione in primis ;-) bella li !!!