What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Flowskiseed fagioli fatti in casa

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Flowski! Troppe parole e poche piante qui :laughing:!! Scherzo ovviamente :biggrin:!! Passavo solo per farti gli auguri :)!! Speriamo di vederci presto!! Un abbraccio!! Hola fratello!! :wave:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Ciao Flowski! Troppe parole e poche piante qui !! Scherzo ovviamente !! Passavo solo per farti gli auguri !! Speriamo di vederci presto!! Un abbraccio!! Hola fratello!!

Hai ragione siamo diventati dei chiacchieroni ! :biggrin:
Bella Massud è sempre un piacere,nei primi due mesi dell'anno spero proprio di riuscire a salire che ho proprio voglia di vedervi.
Passa una buona serata e che sia un verde 2017 pieno di soddisfazioni !

:thank you:

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
We socio!!!
Ammazza che belle robe!!!
Dato che mi dicevi che le tue chem#2 etc... le ha fatte solo mary, passo a lasciarti 2 fotine del maschio, che verrà tolto... non tengo cloni ma un pò di polline lo raccolgo, si sa mai...
Spero di poterti far vedere presto anche le altre!!!

picture.php

picture.php

Peace

Flowski

Spippaiolo
Veteran
We socio!!!
Ammazza che belle robe!!!
Dato che mi dicevi che le tue chem#2 etc... le ha fatte solo mary, passo a lasciarti 2 fotine del maschio, che verrà tolto... non tengo cloni ma un pò di polline lo raccolgo, si sa mai...
Spero di poterti far vedere presto anche le altre!!!

View Image

View Image

Peace

Bella Peace grazie mille !!
Sembra bello vigoroso,ha messo un sacco di internodi !?
Oltre a Mary ne ha giù qualcuna Mox,lui se ricordo bene le ha toppate e sono tutte molto simili come struttura,direi identiche,non vedo l'ora di assaggiarle ! :)
Non so se conviene tenere il polline di uno solo !?
Pas sta tenendo il polline di una chem IBL,magari lo scrocchiamo a lui !! :biggrin:

Grazie ancora mitico.

:huggg:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Buondì.
Il cultivo procede,anche a sto giro trattandole tutte uguali alcune sono ingiallite precocemente e non c'è stato verso di riprenderle.
A sto giro ho letteralmente svuotato le boccette direttamente nel terreno ma non c'è stato niente da fare.
Alcune sono mezze in over,ma per quanto riguarda riprendere un pò di colore niente da fare.
Le E#2-3 vanno ad acqua da qualche giorno,direi che a 50 giorni o poco più sono belle che pronte.
Putroppo anche ha sto giro ho una marea di calici gonfi di fagioli,peggio,molto peggio del ciclo scorso,credo che troverò centinaia di semi.....
Alla rottura del ballast quando le ho messe nell'altro box sotto i tubi,le ho messe senza rialzarle,così in una E#3xFH che è la genetica più alta si è aperto un fiore maschile e ha impollinato tutte quelle più basse vicine,così ho almeno una SLH la TPxAD e la Shnazzle che sono COMPLETAMENTE impollinate,dgddf#fghtfh@dgdgr#€€@grge !!!!!

Per quanto riguarda le piccole sotto i tubi crescono bene e abbastanza veloci viste anche le temperature che non superano i 20°.
L'unica cosa che anche queste cominciano ad ingiallire e onestamente non capisco il perchè visto che cmq crescono !?
Anche la mamma di SLH è rimasta sempre gialla,l'ho travasata una prima volta e poi ho anche sfoltito e tagliato il pannetto con annesso terriccio nuovo,ma lei di prendere colore non ne ha proprio voglia.
Sto cercando di capire,allontano e avvicino i tubi ecc ecc,bho !?
Sono andate a 24/24 fino a ieri per via delle temperature,da ieri sera le ho messe a 20/4,vediamo se così stanno un pò meglio....
Chi vivrà vedrà....

Le Tangie sembrano un pelo più velci delle C99.
Queste ultime sembrano un pelo più sative,foglia più sottile e più stratch.

picture.php

Quarantaquattresimo.

picture.php

SLH - Anche una di queste sta già imbrunendo tutti i i pistilli,calici gonfi dappertutto.....

picture.php

picture.php

picture.php

-------------------------------------------->

Flowski

Spippaiolo
Veteran
<-------------------------------

TPxAD - A questa proprio non gli ho reso giustizia per niente,putroppo mi è capitato di stare qualche giorno fuori e quando sono tornato era già completamente gialla causa il terreno troppo asciutto,in più era anche sotto la lampada quindi è così dal 25° se non prima.
Anche lei completamente impollinata......

picture.php

picture.php

Elmers#2

picture.php

Elmers#3 - Velocissima e supersbrodolante,sicuramente uno dei fiori più belli che abbia mai fatto !
Produce veramente una ceppa,da 7 se faccio 40 grammi è già tanto,ma che erba !!!!!

picture.php

picture.php

--------------------------------------------->

Flowski

Spippaiolo
Veteran
<------------------------------------

Elmers#3.0 x Frankie - Con questa ho un rapporto particolare,come se fosse un figlio,ma testa di minchia !! :biggrin:
Nel momento che un clone in particolare ha iniziato a sbananare ho preso la mamma e l'ho buttata nel cestino,ma poi più cresceva e più mi pentivo così ho fatto un altra mamma....
E' stupenda capperi,resina come poche,ha fiori non compatti,di più,ed è pure buona !
Un altra occasione gliela diamo...
Poi non capisco,su 5 cloni uno in particolare ha sbananato tanto - sarebbe stato da abbattere onestamente ma non l'ho fatto e ora ho tutta la grow impollinata -,negli altri 4 solo in un altro ho trovato due o tre maroni,gli altri niente,bho !?

picture.php

picture.php

Dominatrix - Stra Genetics - Lei invece è l'unica che tiene botta sotto 4 tubi da 9W,per ora non ingiallisce...

picture.php

Buona giornata colleghi.

:wave:

Bullz

Member
Hola Flow,
anche a me le mango hanno cacciato qualche fiori fortunatamente pochi, e mi ritrovo con qualche seme qua e la, ha sbananato pure la chocotonic almeno pero verso gli ultimi giorni e ho trovato solo banane chiuse!
Togliendo inconvenienti vari che ho notato succedono sempre piu spesso con femminizzati(non è il tuo caso), l'importante è la bonta dei fiori e i tuoi parlano da soli, si fanno fumare con gli occhi!!
complimenti scontati, fai buone fumate e chissà se un giorno riusciro ad assaggiarle queste elmers!!
Ciaozz collega!!!:wave:

RulaTone

Well-known member
Veteran
gran belle foto come sempre man! spettacolo la dominatrix, ho un vago ricordo di lei con dei gran foxtail e un effetto frizzante, bel numero averla recuperata!

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Hola Flow,
anche a me le mango hanno cacciato qualche fiori fortunatamente pochi, e mi ritrovo con qualche seme qua e la, ha sbananato pure la chocotonic almeno pero verso gli ultimi giorni e ho trovato solo banane chiuse!
Togliendo inconvenienti vari che ho notato succedono sempre piu spesso con femminizzati(non è il tuo caso), l'importante è la bonta dei fiori e i tuoi parlano da soli, si fanno fumare con gli occhi!!
complimenti scontati, fai buone fumate e chissà se un giorno riusciro ad assaggiarle queste elmers!!
Ciaozz collega!!!

Heilà Bullz.
Qualche banana a fine fioritura è roba da ridere,in genere non fanno in tempo a fare grossi danni.
E' anche il mio caso collega,le Elmers sono S1 e vengono pure da un erma,quindi più o meno siamo nella normalità... :)
Si i fiori sono invitanti,ma se non riesci a farti un bel joint senza schiacciare un fagiolo ti girano anche le scatole ! :biggrin:
Chissà.magari ci si becca in fiera...

gran belle foto come sempre man! spettacolo la dominatrix, ho un vago ricordo di lei con dei gran foxtail e un effetto frizzante, bel numero averla recuperata!

Grazie Rula faccio con quello che posso,tra l'altro fotografando la Dominatrix si è pure rotta,per fortuna momentaneamente,sarà l'ennesimo segnale ? :biggrin:
E' un bel regalo inaspettato del buon Stra e visto come è andata con le Elmers non vedo l'ora di vedere che salta fuori,che se Stra l'ha recuperata sicuro ha un buon motivo... :dance013:
Sembra anche a me una gran pianta,per ora nonostante i tubi e il freddo non sta facendo una piega !
Sicuro la tengo nella mia piccola collezione...

Bella Rula,non vedo l'ora di fartele assaggiare !

Non ricordavo fosse di Core la Dominatrix !?
Qua 3 3D dei nostri Stra FDB e Jare :
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?threadid=115358
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?threadid=186176
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?threadid=201067

R

=Roos=

Bella Flowski, alla grande come sempre!!!
Seguo sempre molto interessato i tuoi aggiornamenti e i lavori dei colleghi tutti.. :huggg:
Buon anno e buon tutto!!!
Ciao a presto!
:tiphat:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Bella Flowski, alla grande come sempre!!!
Seguo sempre molto interessato i tuoi aggiornamenti e i lavori dei colleghi tutti.. :huggg:
Buon anno e buon tutto!!!
Ciao a presto!
:tiphat:

Grazie Roos troppo buono !
Buon anno anche a te collega,un abbraccio.

peacehunter

Veteran
Bella Peace grazie mille !!
Sembra bello vigoroso,ha messo un sacco di internodi !?
Oltre a Mary ne ha giù qualcuna Mox,lui se ricordo bene le ha toppate e sono tutte molto simili come struttura,direi identiche,non vedo l'ora di assaggiarle ! :)
Non so se conviene tenere il polline di uno solo !?
Pas sta tenendo il polline di una chem IBL,magari lo scrocchiamo a lui !!
Grazie ancora mitico.

Diciamo che se successivamente piovesse dal cielo polline di ibl... sicuramente non aprirei l'ombrello...:biggrin: io intanto un pò ne prendo, per quello che costa... e poi ogni lasciata è persa...

Infatti la struttura è molto bella, molto ramificata, profuma ed ha anche un bel vigore... poi in generale tutte le piante che ho non sono comunque venute su al meglio dato che sono in 80 cocco 20 terra e sto usando fert bio, in più ho le massime a 18° e le minime non ti dico:biggrin:, hanno diversi problemi di assorbimento ed hanno faticato a rivegetare dopo la sessatura (il maschietto sopra, che è molto veloce ed era già partito per la tangente quando ho rimesso a 18/6, ha bellamente continuato a fiorire...) ma non pensavo di doverle tenere parcheggiate così a lungo... forse questo week estraggo i cloni...
La chem#1 etc... che ti avevo detto essere maschio ha messo un unico prefiore maschile, quello dal quale avevo attribuito il sesso, ma in realtà fiorendo si è rivelata femmina, perlomeno altri prefiori maschili non ne ho visti, quindi un paio di cloni in flo penso di metterli e vedere come va, anche perchè pure lei ha una bella struttura...
Però, che roba la EG#3 e la EG#3xFranki!!!
La Dominatrix che cross è? A pelle quando sento la parola foxtail mi attizzo sempre...
I semi... tienili che organizziamo e ci facciamo un bel seed-bombing:greenstars:
Ciao bro:wave:

Peace

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Diciamo che se successivamente piovesse dal cielo polline di ibl... sicuramente non aprirei l'ombrello... io intanto un pò ne prendo, per quello che costa... e poi ogni lasciata è persa...

Infatti la struttura è molto bella, molto ramificata, profuma ed ha anche un bel vigore... poi in generale tutte le piante che ho non sono comunque venute su al meglio dato che sono in 80 cocco 20 terra e sto usando fert bio, in più ho le massime a 18° e le minime non ti dico, hanno diversi problemi di assorbimento ed hanno faticato a rivegetare dopo la sessatura (il maschietto sopra, che è molto veloce ed era già partito per la tangente quando ho rimesso a 18/6, ha bellamente continuato a fiorire...) ma non pensavo di doverle tenere parcheggiate così a lungo... forse questo week estraggo i cloni...
La chem#1 etc... che ti avevo detto essere maschio ha messo un unico prefiore maschile, quello dal quale avevo attribuito il sesso, ma in realtà fiorendo si è rivelata femmina, perlomeno altri prefiori maschili non ne ho visti, quindi un paio di cloni in flo penso di metterli e vedere come va, anche perchè pure lei ha una bella struttura...
Però, che roba la EG#3 e la EG#3xFranki!!!
La Dominatrix che cross è? A pelle quando sento la parola foxtail mi attizzo sempre...
I semi... tienili che organizziamo e ci facciamo un bel seed-bombing
Ciao bro

Peace

A forza di scriverlo il buon Pas ce ne terrà un pò da parte ? :biggrin:
Anche a me il maschio di TPxAD rimesso a 18/6 ha cmq continuato a fiorire,a sto punto credo sia una caratteristica del maschio in generale non credo sia chissà quale caratteristica.
Sono contento ti piacciano,speriamo siano di tuo gusto anche da fumare...
La Dominatrix è SSSDH x Bugglegum F2 se non sbaglio.

I fagioli Peace li buttiamo fidati che di danni ne abbiamo già fatti a basta.
E tranquillo che di fagioli ce ne e ce ne sarà da mettere giù all'infinito e buoni,non c'è bisogno ti tenere semi farlocchi.
Se Mox vuole li mettiamo insieme agli altri e intasiamo tutte le aiuole di Elmers ! :dance013:

A presto mitico e grazie ancora per i feedback !

peacehunter

Veteran
A forza di scriverlo il buon Pas ce ne terrà un pò da parte ?

Ah, il buon Pas...:biggrin:

Anche a me il maschio di TPxAD rimesso a 18/6 ha cmq continuato a fiorire,a sto punto credo sia una caratteristica del maschio in generale non credo sia chissà quale caratteristica.

Sembra anche a me di aver letto da qualche parte che i maschi una volta iniziata "per bene" la fioritura facciano più fatica a rivegetare, forse in un vecchio 3d di sgap... infatti quando scrivevo "partito per la tangente" intendevo proprio quello, che stava già fiorendo in maniera evidente quando ho rimesso in vege, non attribuivo la caratteristica a quell'esemplare in particolare...
Forse c'è di mezzo anche un pò di stress da rootbound, anche se con quella percentuale di cocco mi sembra strano...

Sono contento ti piacciano,speriamo siano di tuo gusto anche da fumare...
La Dominatrix è SSSDH x Bugglegum F2 se non sbaglio.

Mica male!!!

I fagioli Peace li buttiamo fidati che di danni ne abbiamo già fatti a basta.
E tranquillo che di fagioli ce ne e ce ne sarà da mettere giù all'infinito e buoni,non c'è bisogno ti tenere semi farlocchi.
Se Mox vuole li mettiamo insieme agli altri e intasiamo tutte le aiuole di Elmers !

Proprio alle aiuole mi riferivo...sarebbe seriamente da organizzare una bella azione dimostrativa collettiva!!!

A presto mitico e grazie ancora per i feedback !

Peace

StRa

Señor Member
Veteran
hey hey come butta socio Flowskizz!? passate buone festee!? lo spero proprio cumpà!

qui è sempre un gran piacere passare ed un gran belvedere......bravo bravo!

Invece ti lascio qualche info in più sulla dominatrix II.....il maschio bubblegum era nella prima versione se non sbaglio!

SSSDH Ojd's cut x pee wee

la pee wee è purple bastard x white widow

Purple bastard = black russian x double purple dojo

double purple dojo = Sputnik #1 x Black Russian

Sputnik #1 = Apollo 13 x Black Russian

Black Russian = Blackberry (Nebus) x Cherry AK47...e avanti......

stammi bene caro!

Flowski

Spippaiolo
Veteran
hey hey come butta socio Flowskizz!? passate buone festee!? lo spero proprio cumpà!

qui è sempre un gran piacere passare ed un gran belvedere......bravo bravo!

Invece ti lascio qualche info in più sulla dominatrix II.....il maschio bubblegum era nella prima versione se non sbaglio!

SSSDH Ojd's cut x pee wee

la pee wee è purple bastard x white widow

Purple bastard = black russian x double purple dojo

double purple dojo = Sputnik #1 x Black Russian

Sputnik #1 = Apollo 13 x Black Russian

Black Russian = Blackberry (Nebus) x Cherry AK47...e avanti......

stammi bene caro!

Heilà bella Stra !
Tutto bene dai non ci lamentiamo... :)
Grazie per la precisazione,in effetti non avevo capito se fosse la uno o la due.
Direi ottimo patrimonio genetico ! :biggrin:

FREE88

Active member
E' sempre un piacere tornare e leggere il tuo diario di bordo; poche cose da dirti se non tantissimi complimenti per tutto...per la passione in primis ;-) bella li !!!

Flowski

Spippaiolo
Veteran
E' sempre un piacere tornare e leggere il tuo diario di bordo; poche cose da dirti se non tantissimi complimenti per tutto...per la passione in primis ;-) bella li !!!

Troppo buono Free,oltre la passione poco altro... :)
Buona giornata collega.

Ho tolto le Elmers #3 a 48 giorni.
Prodotto molto poco ma non ci lamentiamo,anche perchè essendo così veloce mia ha preso un attimo alla sprovvista,dovevo sicuramente trattarla diversamente ma tant'è...
Ancora una settimana e le prossime ad andare sono le #2.
Ho trovato 3 fiori maschili aperti anche nella Lavender/kush,ma sicuro potevo trattarla un pò meglio,nel senso che ho un attimo il setup da rivedere.
Ho una marea di infiltrazioni di luce,perchè il box vege e il box mamme purtroppo mi illuminano tutta la stanza anche se chiusi e dai buchi dell'aria la luce passa che è un piacere.
E la pianta essendo vicino ad una di queste mi ha fatto anche lei questo scherzetto.

Nel box vege nonostante le temperature polari le piccole crescono che è un piacere,sembra proprio che i tubi facciano bene il loro lavoro,anche troppo.
L'unica cosa è che si insalatizzano,rimangono basse con delle foglie ed un fusto enormi,le Tangie sembrano una indica pura zio scalzo !?
Ancora un internodo e poi le toppo.
Il problema che ormai non so dove metterle,tra molto poco dovrò travasarle e se continuano a crescere così sono guai.
Oggi le ho trattate tutte con spaikil,0.7 su 1ml/L di dose massima.
Non vedo nessun segno di parassiti,ma finche non si scaldano le temperature non posso essere certo di averli debellati una passata in vege gliela continuo a dare.

5/1
picture.php

10/1
picture.php

------------------->