Ah come dimenticarsi di quei risvegli tra l'odore di diossina e le fiamme azzurre:
View Image
Se non sai a chi dare l'erba invece di darla a legalizeora dalla a me che sono sicuramente più simpatico
Maledetti aggeggi che si rompono a Natale! Sempre quando non dovrebbero! Meno male che il forum e un'amico ti ha salvato! Buon resinoso Natale Flows e buon reinizio!!
Ola ti conviene andare ad accendere un cero x scacciare questa sfiga
Ma veramente sei tu che dici che qui c'è gente che dice che .......
Caro amico sei troppo accelerato "senza offesa"
Toglimi una curiosità se puoi ma xchè ti vengono piante con semi?
Ti consiglio di rivedere il tuo stile du cultivo!
Senza rancore.
Ciao caro Flow!
Questo 2016 non perdona nessuno e tanto per cambiare sono da 4 giorni bloccato con la febbre e l'influenza! Mai avuto una cosa del genere per così tanto tempo! Mah!
Figata le Tangie, non vedevo l'ora le mettessi giù! A me ieri sono arrivati dei cut di SourTangie di ReservaP. ovviamente appena si seleziona qualcosa di decente il primo cut è tuo!
Per quanto riguarda invece la GFxSS (credo sia solo GF, non GFxBB aka CitraParadiso) e la Shnazz3, sono pulite da parassiti vero?
Le ho ancora in quarantena e gli ho fatto un bel bagno nel piretro in forma preventiva!
Buone cose hermano!!
Sulle CitraParadiso, qua le danno come GFxSS.
in altro 3ed che ora non ritrovo ma sempre qua su icmag, l'ho vista messa giu come (GFxBB)xSS
cmq e' bbbona
Ciao Flooww
mi spiace per le varie sfighe che ti stanno succedendo ma vedo che reagisci bene e prontamente...quindi mi sa che questa palestra ti sta facendo bene..
per legalizeora: Non ti è mai successo a te di trovare qualche seme..o di aver visto qualche fiore maschile formarsi su piante femmina?? Purtroppo accade..e sembra accadere sempre un pò più negli ultimi tempi..e non credo sia sempre..in tutti i casi imputabile al cultivo..
e poi...almeno a floww capita con i suoi semi..fatti da lui...a me è successo anche con semi pagati oltre i 100 euro...e non femminizzati..
se mai ti è capitato credo che devi far ancora un pò di esperienza..
ola a tutti e buon proseguimento piccolo chimico
Bella FLow!
bellissima e sbrodolasa la elmes! non è che devi regolare qualche conto con il karma che hai tutta sta sfiga attorno? hahahaha
come volerti bene facendo un po' di vasi coco e altri terra.. hahahaha io li avrei mischiati.
curioso di vedere i fagioli dei soci stalio e olio! hahahaha
Ho seguito tutta la vicenda dell'infestazione e immaginavo che le avessi trattate, ma dato che chiedere non costa nulla ecco fatto!
Non vedo l'ora di vederle in azione! Le SLH alla fine sono rimaste solo all'amico Friz ma stai tranquillo che ti terrò informato!
Come hai ben detto le genetiche Chem possono sbananare, con le TPxAD mi è capitato solo su pochissime piante rispetto alle 25 che piantai allora.
Purtroppo è un rischio da correre se si vogliono coltivare queste genetiche ed anche la questione "banana" può diventare un parametro di selezione.
Ne ho trovata qualcuna sulle autoimpollinazione mie ma tolte quelle non si sono più viste, idem su 2 Franki su almeno 6/7...insomma poco male!
Di fiori maschili che io ricordi nei miei fagioli non credo di averne mai trovati,invece di banane nei fiori sopratutto a fine fioritura mi capita spesso.
Sono molto curioso della SLH sopratutto per il discorso sul limonene che abbiamo fatto e mi piacerebbe sapere se scompare anche a voi.
Rettifico, fiori maschili nel senso di palle MAI trovate nei tuoi semi.
Rinfrescami un pò la memoria che la TangieGhost dell'Homerone mi ha dato un pò alla testa!
Scompare sulla pianta viva o una volta tagliata?
Grazie socio !
La SLH a pianta viva fà un odore limonoso chimico che è una bellezza,poi invece sia in barattolo che in fumata scompare del tutto lasciando spazio alla parte haze o foschia che dir si voglia.
Era interessante capire se si comporta così il fenotipo o sono io che sbaglio qualcosa in secca,o che ne so,magari è colpa delle alte temperature e della volatilità del limonene come diceva l'amico Friz !?
Sta cosa qui mi interessa parecchio....