menkiaaaa la resinaaaaaa
Le Elmers sbrodolano anche nelle mie mani !!
E si vede tutta flow!! Complimenti!
Chissà che estrazioni/dry/ice ecc che ci farai..
Mi viene L acquolina in bocca
infilagli un cavedano nel vaso a quella tangie!!! ahahahah
oh tira via due cuts prima di switchare da quelle c99 canadesi!!!
il ballast amazon dice che arriva giovedi.!!
daje ci si becca, senti il socio x giove se vuoi salire con lui.
Flowskizz sempre avanti nonostante le difficoltà.......bravi bravi!!!!
ci si sente presto!
boom
Si vede che sei Extreme come mi dicevano.....
La E#3xF é glassatissima!!! Poi come sempre da te si vedono sempre piante belle scariche al taglio...fumate pulite spettacolo...mi sono perso....c99 canadesi ? Di che bank sono?
Bella Flowski!!
Lo prendo come un complimento...
La E#3xF la amo,penso di rifarla finche non gli passa la voglia di mettere fiori maschili !
Grazie mille MrBlunt,spero di riuscire a fartele assaggiare.
Per quanto riguarda la C99 ti incollo quello che ha scritto il buon Rula che è anche il donatore.
"JoeyWeed prende un pacchetto di C99 originale dai bros grimm via heavens stairway e ci fa degli F2 che mette in commercio e ottengono un discreto successo.
un pacchetto viene preso da dizzlefrost fondatore della frost brothers seeds, lavora la genetica fino a portarla a F4 e mette in commercio le sue selezioni separate come pineapple pheno e spicy pheno, poi ha passato il testimone a MikeJ che ha ulteriormente reincrociato il materiale della selezione pineapple fino ad arrivare a F7 o ibl...che sono i semi che stai crescendo tu..."
Grande Flow...ovvio che era un complimento....
Ma guarda te....basta una semplice domanda e sono al corrente pure io della storia della stessa genetica che ho appena ordinato....f7 o ibl...ancora più fico poter seguire fin dall'inizio l'evolversi in mano ad un big come te.....
Spettacolo niente da dire....
Grazie a te ed al mitico Rula..con il suo immenso sapere!!
bellissimo aggiornamento flow, è sempre un piacere passare di qui...
ho visto che inizia a uscire qualche report su inhouse genetics, che mi chiedevi, io resto convinto sia fuffa...
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=334279
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=317963
mi piace la the purps x alphadog, i fiori nelle foto sono del clone usato per gli f2?
anche la shnazzle ha un ottimo look, è la 2 o la 3?
le elmers si difendono sempre, la flowski glue è proprio fotogenica..
belle le c99 spero diano soddisfazioni, le f4 di frost bros pineapple sono la cosa più vicina che ho trovato rispetto al clone originale assaggiato in austria...
si vede che sono molto uniformi ma occhio, come sono lente in veg tendono a schizzare verso l'alto in flo.
riguardo la mutante ho trovato questa pic interessante di stock recente di bros grimm. coltivato da starcrash qui su ic
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=334279
View Image
probabilmente un tratto recessivo della jack herer
ahahhaha mox, se vuoi i cloni devi far fuori tutti i fagioli di c99 che hai!!! scherzo!!
le tangie come ti dicevo a me non hanno mai intrippato molto a livello di genetica anche se sicuramente ci saranno feno interessanti..
in compenso scopro che la pagina di high times che svelava la bufala del breeding è stata da poco cancellata, come anche l'articolo nel blog di 91life sul libro di Mark haskell Smith......curioso......in compenso questo non si sono accorti di averlo lasciato!!
View Image
Sempre una goduria per gli occhi quelle TPxAD. Grande socio. Speriamo di fare qualche assaggio al più presto.
Ciao bel. ..buone meritate fumate
Una bella pippetta su quelle slh me la sono fatta!Buongiorno delinquenti.
Giovedì sera finalmente è arrivato il ballast così ho tolto anche le SLH e ho potuto finalmente spostare le piccole sotto l'mh.
Sono un pò tutte ingiallite nella parte basse dato che avevano bisogno di essere travasate.
Ora le faccio crescere fino a metterle negli 11L e speriamo non siano tutti maschi...
Ho scartato la C99 che era rimasta nana.
Per il resto si le Tangie che le C99 sono molto belle,quelle in cocco sembrano dei cloni per quanto si assomigliano.
Fino adesso ho sempre dato A+B in parti uguali,invece a sto giro sto provando a dare più A in vege e sembra proprio che le piante abbiano reagito molto bene.
Poi quando arriverò allo switch comincierò a darli in parti uguali per poi sbilanciare sul B senza dare PK.
SLH
View Image
View Image
View Image
View Image
TPxAD
View Image
-------------------------------------->
grande Flow ... a me sembrano tutte buone ... buona domenica e spero a presto ciao ciao
Una bella pippetta su quelle slh me la sono fatta!
Grazie e buona domenica ahahaha