Secondo me metterla in barattolo leggermente umida potrebbe aiutare a preservare il limonene ed a non farglielo perdere durante la secca.
Da quando secco le cime dentro il growbox di tela, pulito, con un aspiratore che butta fuori l'aria ho notato dei miglioramenti.
Sembra che a volte il cartone "mangi" i terpeni, ma credo che la differenza sostanziale sia la % di umidità e la temperatura e l'ambiente in se.
La stessa cosa l'hai notata anche con le Franki?
Mmm,sai cosa !?
La parte haze/sottobosco/bagnato somiglia molto all'odore di muffa che prende delle volte l'erba imbarattolata troppo umida,e certe genetiche mi tengono sempre in dubbio visto che i due odori si assomigliano,e la SLH è una di quelle.
Ora finalmente ho pure io un altro box di tela dove fare asciugare bene l'erbetta,da questo ciclo te lo so dire come andrà,che 3 SLH sono in fioritura anche a questo ciclo !
E per non farci mancare niente ne ha uno pure Mox !!
No con la Frankie non ho notato niente del genere,fruttata è a pianta viva e fruttata è in fumata e in barattolo.
Forse in barattolo diventa un pò più delicata,perde i toni acidi e diventa tipo melone.
Magari Stra ti sa dire di più,io mi perdo per strada....
L'unica pippa è che fabbisogna di un sacco di concia per apprezzarla appieno,fino a 50/60 giorni non bisognerebbe proprio toccarla !?
Ma tu sei il grower giusto,sei il collega che riesce a mantenere l'erba più a lungo di tutta la balotta !
Non so se hai assaggiato la mango haze di Mary !?
Il feno di Frankie F2 che ho fatto io somigliava parecchio....