What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Flowskiseed fagioli fatti in casa

Flowski

Spippaiolo
Veteran
<--------------------------------------------

Onestamente pensavo di avere sono le Elmers#2 e 3 e di aver scartato le poche #1 che mi avevano radicato perchè troppo attaccate dai parassiti.
Però nel box ho 3 fenotipi di Elmers e uno x 3 cloni non capisco proprio che possa essere !? :biggrin:
I cloni hanno tutti età diverse e stando anche in posizioni diverse si sono un pelo diversificati,ma queste proprio non riesco a capire che sono.... :)

Quindi Elmers#Bhoo....

picture.php

picture.php

Passate tutti delle ottime e verdissime festività !

:xmastree:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Bello svegliarsi la mattina di natale tra gli scoppiettii del ballast che sta andando a fuoco !?
Ci credete se vi dico che stanotte all'una chiedevo un link a Mox per dove comprare un ballast elettronico ad un prezzo modico ?

Grazie mille babbo natale/Jesù/Cristo/la sorte/ochichessia,non chiedevo un regalo migliore !!! :)

Ora le ho messe nell'altro box sotto le 4 candele che sono i poco più di 100W di tubi/led.......

Sto 2016 devo dire che da grower è stato senza dubbio l'anno peggiore e l'anno nuovo sembra che inizierà ancora peggio,evviva !! :)
Buon feste a tutti colleghi.

picture.php

2blunt

Member
Bello svegliarsi la mattina di natale tra gli scoppiettii del ballast che sta andando a fuoco !?
Ci credete se vi dico che stanotte all'una chiedevo un link a Mox per dove comprare un ballast elettronico ad un prezzo modico ?

Grazie mille babbo natale/Jesù/Cristo/la sorte/ochichessia,non chiedevo un regalo migliore !!! :)

Ora le ho messe nell'altro box sotto le 4 candele che sono i poco più di 100W di tubi/led.......

Sto 2016 devo dire che da grower è stato senza dubbio l'anno peggiore e l'anno nuovo sembra che inizierà ancora peggio,evviva !! :)
Buon feste a tutti colleghi.

View Image

Cavolo che sfortuna..proprio ora che ci sono le festività.. martedì ti conviene correre in un growshop e comprare il ballast. Non vorrei dire una cavolate ma credo che se ordini da internet ti arriverà a gennaio ormai..
Belle piante comunque in bocca al lupo e buon natale :thank you:

mox76

Well-known member
Dopo pranzo ti scendo un 600 mezzo magnetico mezzo elettrico che ha fatto 3 cicli, ce l'hai il bulbo o ti scendo anche quello????

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Cavolo che sfortuna..proprio ora che ci sono le festività.. martedì ti conviene correre in un growshop e comprare il ballast. Non vorrei dire una cavolate ma credo che se ordini da internet ti arriverà a gennaio ormai..
Belle piante comunque in bocca al lupo e buon natale

Per fortuna che ho un angelo custode.... :biggrin:
In culo a babbo natale !!! :moon:

Grazie per il sostegno 2blunt ! :)

Dopo pranzo ti scendo un 600 mezzo magnetico mezzo elettrico che ha fatto 3 cicli, ce l'hai il bulbo o ti scendo anche quello????

Sei un idolo !!
Il bulbo non importa che lo scendi... :biggrin:

Esho

Member
:O
Potevi desiderare un risveglio migliore Flow, per fortuna c è un angelo ad aiutarti, ti avrebbe portato anche il bulbo.. meglio di così :D

Flowski

Spippaiolo
Veteran
E vabbè ...... anche x questa volta un bel sacchetto di fagioli.
Saluti

E' da quando mi conosce che gli sto in schiena in mille modi diversi,dei fagioli è il minimo che posso dargli... :)

:wave:

:O
Potevi desiderare un risveglio migliore Flow, per fortuna c è un angelo ad aiutarti, ti avrebbe portato anche il bulbo.. meglio di così :D

Sicuramente di risvegli migliori ne immagino un infinità,però per fortuna sembra svoltata subito a mio favore... :moon:

Buon appetitoooooo !!

L

legalizeora

E da quando che 6 intervenuto che ho capito la tua frustrazione.
Vabbè tanto i semi a te servono.
Saluti

yebaloo

Member
tranquillo flowski! non fai abbastanza miracoli con ste piante??? che sarà un ballast! male che vad c'è la befana che telo porta :p ma curiosità..... ma usi le cassette vhs per livellare le piante???? ahahha sbaglio o il mio occhio ha visto bene??? ahahah buon nataleeee

Flowski

Spippaiolo
Veteran
E da quando che 6 intervenuto che ho capito la tua frustrazione.
Vabbè tanto i semi a te servono.
Saluti

Perdonami Legalizeora ma non ho capito a cosa ti stai riferendo ?
Sono rimbambito e a volte per iscritto non afferro proprio... :)

Forse ti riferisci per l'intervento al povero Killer ?
Se ti riferisci a quello mi sa che c'hai preso,ho buttato su di lui un pò della mia frustrazione,ma nel suo caso non è certo gratuita !?
Porterebbe via la pazienza anche al papa !
Stai proponendo di dargli una sporta di fagioli per fare pratica ? :biggrin:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
tranquillo flowski! non fai abbastanza miracoli con ste piante??? che sarà un ballast! male che vad c'è la befana che telo porta :p ma curiosità..... ma usi le cassette vhs per livellare le piante???? ahahha sbaglio o il mio occhio ha visto bene??? ahahah buon nataleeee

Hai visto benissimo,è l'unico modo che mi è rimasto per utlizzarle ! :biggrin:
Ormai sono marce da tutta l'acqua che hanno preso,però sono comode,sono preciso al cm !! eheheheh

Grazie per il sostegno Yebaloo,anche a sto giro mi sà che i fagioli ce li fumiamo..... :(

L

legalizeora

No man.....
Quote:
Originally Posted by legalizeora View Post
Ciao la vecchia scuola sosteneva che si otterrà un'erba sempre buona e a volte anche migliore!
In + avrai qualche omaggio .
Quindi tranquillo.
Saluti

Ahahahahah w la vecchia scuola !!!!
Ma che cagata hai detto ????
Pensa che amici di vecchia scuola danno il whisky alle piante out !!! ahahahahahah

Dai butta un indirizzo che ti faccio avere qualche fagiolo omaggio !!! ahahahah
This image has been resized. Click this bar to view the full image. The original image is sized 1024x768.

Mr Blunt

Berry buds lover
Grande flow!
Sempre bello indaffarato...peccato per il ballast ma come vedo i soci aiutano molto volentieri ...le temperature di sto periodo però le fanno glassare per bene!
Buon proseguimento collega!

Flowski

Spippaiolo
Veteran
No man.....
Quote:
Originally Posted by legalizeora View Post
Ciao la vecchia scuola sosteneva che si otterrà un'erba sempre buona e a volte anche migliore!
In + avrai qualche omaggio .
Quindi tranquillo.
Saluti

Ahahahahah w la vecchia scuola !!!!
Ma che cagata hai detto ????
Pensa che amici di vecchia scuola danno il whisky alle piante out !!! ahahahahahah

Dai butta un indirizzo che ti faccio avere qualche fagiolo omaggio !!! ahahahah
This image has been resized. Click this bar to view the full image. The original image is sized 1024x768.

Ma guarda che non c'è niente di male a dire una minchiata !?
E' molto peggio non accettarlo e non ammetterlo.
Se poi sei convinto te la do a te la mia erba tutta impollinata !? :biggrin:

Grande flow!
Sempre bello indaffarato...peccato per il ballast ma come vedo i soci aiutano molto volentieri ...le temperature di sto periodo però le fanno glassare per bene!
Buon proseguimento collega!

Non ci annoiamo MrBlunt !? :biggrin:

:thank you: