Ciao Flowski
Beh le Elmers avranno anche dato poco come qta...non lo so...però cazzo di resina ne hanno vomitata come nemmeno un crucco all'oktoberfest
Posso sparare un paio di cazzate? ...ci provo eh...così proviamo ad uscire dal banale.
La prima è sulle infestazioni che ti perseguitano da un po'. Immagino che ogni volta prima di ributtarci dentro nuove bimbe tu abbia provato a pulire tutto il box e dintorni con adeguati prodotti. Mi stavo domandando se non potesse essere utile una bella passata anche con uno di quei "cosi" tipo folletto che "lavano" col vapore caldissimo. Magari aiuta a sterminare eventuali focolai di resistenza annidati chissà dove (cazzo nemmeno fossi Nixon ).
La seconda cazzata, con riferimento alla nuova nidiata di cui hai messo 3 foto qualche post indietro. Ho avuto l'impressione, da lontano, che alcune piante abbiano sintomi di una carenza di magnesio...possibile?
Un salutone e grazie...imparo moltissimo qui!
Ciao Rokos.
La resina è il punto forte di quella genetica,le due genetiche che la compongono dicono tutto !
Tutto sommato non è tantissimo che lotto con i parassiti,è da un paio di cicli,da quando mi sono messo a fare talee e quindi a coltivare in più ambienti.
Cmq si è due volte che pulisco i box con alcol e candeggina che purtroppo non ho nessun altro attrezzo da usare.
La vaporella mi era già stata consigliata credo da The Pen ma come dicevo non ce l'ho,cmq credo sia una buona idea.
Per quanto riguarda la carenza di MG non so a che foto ti riferisci ma cmq c''hai visto bene.
Mi è capitato nelle due talee di TPxAD in cocco,mi succede ogni tanto quando sono ancora piccole perchè ci vado un pò leggero con i fertilizzanti,appena succede alzo le dosi senza aggiungere MG e in genere si risolve tutto.
Se ti riferisci alle talee delle ultime foto,alcune,le ultime a radicare,erano un pò messe male per via delle tante nebulizzazioni fatte,forse qualcuna ha accusato questa cosa.
Ora hanno tutte ripreso colore.
Grazie giardiniere !!