Ma va hai i broad Flow?? Non avevo visto dalle foto cazz... Hai qualche foto degli attacchi? Che palleee!! I persimilis purtroppo sono predatori obbligati per il ragnetto, senza muoiono, in caso io ti sconsiglio la lotta chimica perchè io e vari grower abbiamo solo che peggiorato la situazione. L'aspirina manda in overdrive il sistema immunitario, le piante attaccate rispondono meno agli stress, se la dai alle altre piante invece funziona 2volte il miglior booster che hai mai usato. Ti consiglio gli andersoni insieme ai cucumeris, cerca di mantenergli una buona umidità e rimettili ogni ciclo almeno per un'annetto e poi vedi. Puoi usare insieme i funghi entomopatogeni perche non hanno effetto sui mites che inoculi. Io li prendo da BioPlanet aka Verdepieno, i loro mites sono molto più vitali di altre biofabbriche. Ricordati sempre una cosa fondamentale. Quando tu vedi gli effetti degli attacchi i mites sono già iniziati a svilupparsi da almeno un mesetto e qualsiasi azione benefica che fai, per vedere gli effetti ci mette minimo 2-3 settimane perche le piante devono digerire le sostanze tossiche iniettate dalla saliva dei broad mite. Anche se usi l'aspirina. In bocca al lupo!!
Heilà Liltia.
Pensavo proprio che i trattamenti fossero bastati invece mi tocca fare anche questa esperienza qui.
Ciclo compromesso,mi girano parecchio...
Guardavo da bioplanet ma purtroppo gli stronzi si sono adeguati e non fanno più pagare alla consegna quindi niente,chi permette di pagare solo in digitale da me non prende un centesimo.
Mi viene da piangere....
La pianta messa peggio è quella nell'ultima foto,oltre quella non saprei che fotografare.