What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Flowskiseed fagioli fatti in casa

Flowski

Spippaiolo
Veteran
domanda retorica, tangie crocket o dna??
ho in calendario di metterle giu' a gennaio appena finito quelle dna. Domani me ne tiro dietro due bombette !!!

Bravissimo vec !!! Eheheheh
Te lo volevo proprio chiedere se ti portavi dietro due bombette di Tangie,sono proprio curioso di assaggiarla !! :dance013:
Crocket regolari presi in Olanda.
Pensa che ne ho prese due confezioni da 5 semi invece che una da 12...
Pensa come ero combinato,un deficente ! :biggrin:

A prestooooo !!

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Avanti tutta socio..altro giro altro regalo!!

Grande Rula è un piacere vedere che passi !
Chissà se anche stavolta riusciamo a fare una bella culata... :dance013:
A sto giro però la salvo,ancora mi sto mangiando le mani per non aver salvato quella meraviglia.
Spero anche che quel fagiolo non sia frutto del maschio FH ma che venga da autoimpollinazione,sia mai che salta fuori qualcosa di molto simile alla madre !?

Ciao Master,vediamo che esce...

mox76

Well-known member
Bravissimo vec !!! Eheheheh
Te lo volevo proprio chiedere se ti portavi dietro due bombette di Tangie,sono proprio curioso di assaggiarla !! :dance013:
Crocket regolari presi in Olanda.
Pensa che ne ho prese due confezioni da 5 semi invece che una da 12...
Pensa come ero combinato,un deficente ! :biggrin:

A prestooooo !!

pronti, gia' messa in bisacca, fai conto che ce l'hai gia' sotto il naso.
beh visto che son crocket e a gennaio volevo pure io selezionare una mamma, ti scrocco una talea quando ne battezzi una buona delle tue.
cosi io mi concentro su c99 e una haze e una kush ancora da definire che volevo provare a fare un paio di gang bang dentro l'armadio. :biggrin:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
pronti, gia' messa in bisacca, fai conto che ce l'hai gia' sotto il naso.
beh visto che son crocket e a gennaio volevo pure io selezionare una mamma, ti scrocco una talea quando ne battezzi una buona delle tue.
cosi io mi concentro su c99 e una haze e una kush ancora da definire che volevo provare a fare un paio di gang bang dentro l'armadio.

W gli sporcellamenti !! :biggrin:
Tranquillo te la passo molto volentieri una bella talea,poi vediamo che salta fuori dalle elmers che potrebbero eserci delle belle sorprese...

Ciiiiiaooooo !

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Salve a tutti giardinieri.
Scusate l'assenza ma ho avuto problemi con il modem che ho risolto purtroppo solo ieri.

Trentasettesimo,inizio sesta settimana di fioritura.
Il ciclo tra affollamento e caldo bene o male va avanti senza particolari problemi,l'unico inconveniente è che devo dare acqua tutti i giorni e siccome mi è capitato di stare via di casa per qualche giorno al mio ritorno oltre ad essere tutte flosce le due OHxSK si sono anche parecchio cannabalizzate.
In più sta cosa ha anche causato qualche bruciatura dei pistilli,ma per il resto scorre abbastanza bene.

picture.php

picture.php

Vi faccio vedere anche le 3 belle del socio Laza.

FC - Questa è sia la più grande e anche la più produttiva,allo stesso tempio sembra la meno resinosa delle 3.
Non so perchè ma ha mostrato problemi ad alcune foglie,nelle foto qualcosa di intravede.
Credo siano i fertilizzanti ma però non ne sono sicuro,sospetto l'azoto ma non ne sono sicuro,una punta è così anche nell'amnesia.
Se qualcuno ha qualche idea sono tutt'orecchie !

picture.php

picture.php

picture.php

Continua ------------------------------------>

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Sadisfaction - La più indica delle 3,foglie ciccione poco strach e fiori piccoli con parecchia resina.
La parentela con la ULA si vede parecchio,solo che quest'ultima è parecchio più resinosa.
Odori già molto piacevoli che ovviamente non riconosco,per ora sento solo sentori dolciastri.

picture.php

picture.php

picture.php

ULA - Sbrodolona !!!! ehehehe

picture.php

picture.php

Continua -------------------------->

Flowski

Spippaiolo
Veteran
picture.php

picture.php

Queste invece sono le piccole che ho sotto la 125.
Ho piantato qualche altro fagiolo da cui preleverò qualche talea per il prossimo giro sperando che qualcuna sia femmina...
Ne ho messi giù 4 di TP x AD e 4 di TP di un fenotipo che ancora non avevo messo,il feno che ho soprannominato palla di pepe.
Le 4 TP come da statistica non vanno neanche a piangere i primi internodi,invece delle TPxAD 2 sono bellissime e due sono rimaste piccolissime e alla fine ho deciso di scartarle.
Ora ne ho 12,oltre a queste 6 ho le 3 elmers la elmers x FH la talea di SLH e una Chem IBL 3 nata storta,si è toppata da sola...

Tutto qui,volevo fare anche gli SR del ciclo scorso ma ho ancora la speranza di riuscire a farmi aiutare da qualche collega,quindi li rimando a data da destinarsi....

picture.php

TPxAD a sinistra e elmers#3 x FH a destra

picture.php

SLH - Elmers#2-3

picture.php

Continua ------------------------->

FREE88

Active member
Io punto sulla autotoppata....ho avuto un esperienza ed è stata la più proficua e buona di tutte...aha ha h
ottima salute tutte le ragazze comunque!!! mi accomodo

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Weee socio....ma che supergrow piena...e che bello vederle in modalità "siluri".Tutte molto sexy.Dalle mie parti i lumen scarseggiano e sono curiosissimo di vedere come si comporteranno. Io ero ancora bello carico di N a inizio sesta.Le tue sono più bilanciate vedo.E una buona cosa.
Per la FC non sono i nutes. Inizialmente pensavo era stress da caldo, ma poi ho realizzato nel tempo, che è solo perdita di vigore che si è tramandato nei cuts. Io mettevo a fiorire le mamme e i loro cloni li mammizzavo e così via.Anche la resina e per la stessa causa.Sono 3 anni ormai che faccio cosi e non ho più avuto cloni che assomigliassero alla madre . Ma lo sapevo già è l'ho fatto solo per comodita/risparmio. Adesso al suo posto ho la UL. E vedrai che soddisfazioni che ti darà. Dopo 30gg di barattolo non sono ancora riuscito a capire il profumo. Un agrodolce stranissimo ma particolare nello stesso tempo . finalmente avrò qualche confronto . Occhio alle banane Flo. ..dopo il 65° giorno a me nei fiori bassi.Tt e due anche la Sdf. Grande socio. ..A settembre parto con i tuoi cross, e mi sento felice come un bambino se ci penso.haha.... poi dai tra un mesetto ci si becca e ci si rovina :D

Tanti blessings socio.Sempre in top

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Io punto sulla autotoppata....ho avuto un esperienza ed è stata la più proficua e buona di tutte...aha ha h
ottima salute tutte le ragazze comunque!!! mi accomodo

Eheheh onestamente adesso come adesso mi da proprio poca fiducia...
Anche perchè è il 4°-5° fagiolo che pianto di questa,qualcuno non è germinato e degli ultimi due uno rimaneva nano quindi scartato e questo autotoppato.
Potrebbe essere che non arrivi neanche allo switch ! :biggrin:

Bella Free grazie mille !

Weee socio....ma che supergrow piena...e che bello vederle in modalità "siluri".Tutte molto sexy.Dalle mie parti i lumen scarseggiano e sono curiosissimo di vedere come si comporteranno. Io ero ancora bello carico di N a inizio sesta.Le tue sono più bilanciate vedo.E una buona cosa.
Per la FC non sono i nutes. Inizialmente pensavo era stress da caldo, ma poi ho realizzato nel tempo, che è solo perdita di vigore che si è tramandato nei cuts. Io mettevo a fiorire le mamme e i loro cloni li mammizzavo e così via.Anche la resina e per la stessa causa.Sono 3 anni ormai che faccio cosi e non ho più avuto cloni che assomigliassero alla madre . Ma lo sapevo già è l'ho fatto solo per comodita/risparmio. Adesso al suo posto ho la UL. E vedrai che soddisfazioni che ti darà. Dopo 30gg di barattolo non sono ancora riuscito a capire il profumo. Un agrodolce stranissimo ma particolare nello stesso tempo . finalmente avrò qualche confronto . Occhio alle banane Flo. ..dopo il 65° giorno a me nei fiori bassi.Tt e due anche la Sdf. Grande socio. ..A settembre parto con i tuoi cross, e mi sento felice come un bambino se ci penso.haha.... poi dai tra un mesetto ci si becca e ci si rovina

Tanti blessings socio.Sempre in top

Heilà mitico !
Molto interessante sta cosa della perdita di vigore !
Buono a sapersi,in futuro allora come madri vedrò di tenere quelle da seme.

I tempi sono perfetti per sbanfarcele alla festa !! :biggrin:

A presto socio !

spettacolowski come siempre!!!big up bro buon coltivo

Sempre grazie Burro per la tua immancabile presenza !

:wave:

Mr Blunt

Berry buds lover
Ullalla!!!!!!!

ullalla!!!

precisa a quella del collega Laza......deve solo colorarsi ma per quello c'è ancora tempo...
bellissima Grow!!!
grow.....
campo di ganjia!
sempre interessanti ed istruttivi i tuoi sporcellamients!!!!
n'abbrazzon Faboluos Flowski!!!!

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Giusto un aggiustina a 2-3 parametri, et voilà.Scusa socio che mi sono permesso..ma mi diverto troppo :D

Bella li vecchio

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Ullalla!!!!!!!

ullalla!!!

precisa a quella del collega Laza......deve solo colorarsi ma per quello c'è ancora tempo...
bellissima Grow!!!
grow.....
campo di ganjia!
sempre interessanti ed istruttivi i tuoi sporcellamients!!!!
n'abbrazzon Faboluos Flowski!!!!

Sicuro non ci sono dubbi se sia o meno lo stesso cut !! :biggrin:
Purtroppo non sono mai9 riuscito a far colorare nessuna genetica e con queste temperature credo sia impossibile,cmq stiamo a vedere...

Grazie mille per i complimenti Mr,troppo buono.
I complimenti te li faccio io per quelle stupende mazze che hai appena raccolto ! ;)

Giusto un aggiustina a 2-3 parametri, et voilà.Scusa socio che mi sono permesso..ma mi diverto troppo

Bella li vecchio

View Image

Ma ci mancherebbe socio,puoi fare e modificare tutte le foto che ti pare ! :biggrin:

:wave:

R

=Roos=

Ciao Flowski

Alla grande come sempre,e sempre cose fantastiche dalle tue parti!
Ciao :tiphat:

StRa

Señor Member
Veteran
ma che gran bella growroom!!!! stai facendo sempre meglio socio e anche l'adjust sembra coprire benino tutta la superficie......

ci si sente prestoooooooo...speriam anche prima dell onda d'urto!ehhehe

boom shiva

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Ciao Flowski

Alla grande come sempre,e sempre cose fantastiche dalle tue parti!
Ciao :tiphat:

Grazie mille collega Roos,prendiamo sempre quello che viene ! ;)

ma che gran bella growroom!!!! stai facendo sempre meglio socio e anche l'adjust sembra coprire benino tutta la superficie......

ci si sente prestoooooooo...speriam anche prima dell onda d'urto!ehhehe

boom shiva

Grazie caro !
Il gabbiano devo dire che 120cm li copre bene,è la parte stretta che non copre una cippa,diciamo che 120 x 90 1m max sarebbe perfetto,120 sono troppi !

A sto punto vec credo proprio che ci vedremo alla festa,ancora 15 giorni resistono i bormioli ! :biggrin:

:thank you:

Latest posts

Latest posts