What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Flowskiseed fagioli fatti in casa

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Mi sembra incredibile,sto già per swicciare e sono a barattoli strapieni,viva le talee !!!! :dance013:
Ho trapiantato le mamme nei 3.5 tranne una che la lascio nell'1.4,invece tutte le piccole sono andate nei 2.5 tranne 2-3 che sono nei 1.4 perchè non avevo più vasi da 2.5.
Un paio di cloni di slh le ho messe in terra che sono curioso di sentire la differenza.

Tutto qua,vi lascio alle foto.

picture.php

picture.php

OH x SK

picture.php

----------------------------------------->

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Mamma Amnesia

picture.php

Mamma SLH

picture.php

E le 3 belle donate dal socio Laza !
Tranquillo socio che non mi scordo mica di voi !? ehehehhe

FC

picture.php

Sadisfaction

picture.php

ULA

picture.php

Alla prossima trocati !!

Silvestro

Cannabis scout
Bhè se ti serve una mano per svuotare i barattoli basta che me lo dici :D :D

Complimenti fratè, sempre al top! Spero che anche tu sia soddisfatto.. ma le foto parlano chiaro :)

Ciao frà, daje tutta :wave:

StRa

Señor Member
Veteran
e mo' chi ti ferma più socio!?!?!?

......in merito all'amnesia hy-pro peccato che non t'aggrada, ma comunque in genere con le sative ho visto che la concia può far miracoli...

invece qualche impressione sulla sandalosa!??!

boom

diabolico

Active member
Veteran
Ciao Flowski. Non ti conosco di persona così come tanta altra bella gente del forum ma per quello che può contare,hai tutta la mia stima sia come grower che come persona. L'istinto mi dice che sei una persona schietta ed affidabile. Complimenti per tutto,per quello che hai raccolto e per i progetti in corso. Hola,grande.:wave:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Bhè se ti serve una mano per svuotare i barattoli basta che me lo dici

Complimenti fratè, sempre al top! Spero che anche tu sia soddisfatto.. ma le foto parlano chiaro

Ciao frà, daje tutta

Gattone sei il benvenuto,ti mando l'indirizzo per pm !! :biggrin:
Alla fine sono soddisfatto a metà come al solito,a sto giro devo dire che la qualità di quelle in cocco lasciano tutte a desiderare e questo mi sta facendo pensare e non poco visto che le piccole in terra sono tutte migliori,c'è qualcosa che non torna....

Grazie mille socio !!

incredibiflowski!!!!!beato a te con baratolli pieni.big up masta buon coltivo

Bella Burro !
Li ho appena riempiti,ma ti garantisco che purtroppo si svuotano molto in fretta... :(

Ciao mitico.

even flowwwwwww .... thoughts arrive like butterflies (pearl jam) :)

Spero siano positivi e costruttivi !? :biggrin:
Daaaajjjeeeeeeeeee ziooooooo !!!!

P.S : Adesso passo un attimo da te che ho qualche domanda... eheheh

e mo' chi ti ferma più socio!?!?!?

......in merito all'amnesia hy-pro peccato che non t'aggrada, ma comunque in genere con le sative ho visto che la concia può far miracoli...

invece qualche impressione sulla sandalosa!??!

boom

Heilà compagno di avventure !
Mi sono praticamente già fermato,ho deciso di non tenere nessuna mamma e di non accendere l'altra lampadozza da 125...
Alla fine non tengo neanche la slh e aspetto di fare un boxettino come si deve,così ho troppe infiltrazioni di luce,faccio passare l'estate e mi sistemo.

Dispiace anche a me per l'amnesia,ci credevo un tot.
Speriamo che migliori un pò ma più di tanto un paglione non può diventare una primizia ! :biggrin:
Bho anche la sandalosa non mi sembra niente di che,a pianta viva aveva un odore più forte.

Prossima settimana ci becchiamo che così facciamo uno smokereport come si deve ? :)

A presto socio.

Ciao Flowski. Non ti conosco di persona così come tanta altra bella gente del forum ma per quello che può contare,hai tutta la mia stima sia come grower che come persona. L'istinto mi dice che sei una persona schietta ed affidabile. Complimenti per tutto,per quello che hai raccolto e per i progetti in corso. Hola,grande.

Così però Diabolico mi fai arrossire !?
Sono sicuramente una persona schietta,sull'affidabile possiamo parlarne .... ahahahahahah
Ti ringrazio collega,troppo buono.

:wave:

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Bella socio!
Sei un inguaribile e incontentabile spaccamaroni :biggrin:
O è poca o fa schifo.. magari è l'abbondanza che ti fa sottovalutare il prodotto..
In ogni caso con un po' di concia vedrai che le cose miglioreranno notevolmente e anche i paglioni si lasceranno fumare con piacere.
Complimenti per tutto l'ambaradan che hai messo in piedi :tiphat:

Buona continuazione socio.
Un abbrazzo :wave:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Bella socio!
Sei un inguaribile e incontentabile spaccamaroni
O è poca o fa schifo.. magari è l'abbondanza che ti fa sottovalutare il prodotto..
In ogni caso con un po' di concia vedrai che le cose miglioreranno notevolmente e anche i paglioni si lasceranno fumare con piacere.
Complimenti per tutto l'ambaradan che hai messo in piedi

Buona continuazione socio.
Un abbrazzo

Suuuuper Tup !!!
Ahahaha hai perfettamente ragione !
Però in fiera ti ho dimostrato che se un'erbetta è buona so riconoscerla,la mastercheese era buonina !! :biggrin:
Però ora mi date i vostri indirizzi che vi spedisco un pò di paglione e vediamo che dite !?
Credetemi fa cagare,prossima settimana vedo di farla assaggiare a palati più fini e vediamo... :biggrin:

Grazie mitico !

P.S : Posta qualcosa che sono curioso di vedere che combini ! ehehe

yo socio!!! assolutamente dobbiam beccarci per smokereport serio....mo' vediamo di organizzarci!!!!

Boom

Magari socio,ci sentiamo in pm...
A prestooooo !

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Buondì ragazzacci !!
Otto giorni dallo switch.
Per fortuna oggi sembra che le temperature si siano abbassate,ero già arrivato a 34°max/28min e già prospettavo un bel raccolto di paglione...
Okkei che è estate e il prodotto che ne viene fuori è sempre mediocre,ma se non fà 35° gradi per 3 mesi è meglio ! :biggrin:
Ho dovuto eliminare due piante,visto che le ho toppate tutte come numero erano un pò troppe,probabilmente lo sono ancora ma spero di riuscire a farcele stare senza doverne eliminare ancora.

Per ora è tutto giardinieri,passate una buona giornata.

picture.php

picture.php

M

marygrace

Paglione paglione ? Guarda che se mi dici così ce la buttiamo tutta dentro il tubo per il BHO , o dici che saprebbe di paglione pure l'olio ? :D ahahahahah

Speriamo che tu riesca a salire sto fine settimana assieme al collega Stra , almeno ci facciamo un bello smoke report collettivo e qualche sessione di dabbing ;)

Buona continuazione e grazie per le solite chiacchierate interminabili al telefono , sei davvero una fonte d'ispirazione per la bella persona che sei !

ADoooooooooooooSS

Flowski

Spippaiolo
Veteran
bravo,così si fa!!anche io non mi fermo,avanti tutta!!!!

edit:ammazza quante..

E' si caro Jabba,piuttosto che andare dal pusher si va di paglione e pazienza.
Come numero infatti sono troppe,più che altro ho sbagliato a topparle,se le piccole le avessi lascite al naturale credo sarebbero state perfette,così è un macello.
Vediamo che esce... :biggrin:

Grazie socio !!

Paglione paglione ? Guarda che se mi dici così ce la buttiamo tutta dentro il tubo per il BHO , o dici che saprebbe di paglione pure l'olio ? ahahahahah

Speriamo che tu riesca a salire sto fine settimana assieme al collega Stra , almeno ci facciamo un bello smoke report collettivo e qualche sessione di dabbing

Buona continuazione e grazie per le solite chiacchierate interminabili al telefono , sei davvero una fonte d'ispirazione per la bella persona che sei !

ADoooooooooooooSS

Ciao mitico !
Per me farebbe sicuramente cagare anche l'olio ! :biggrin:
Un pò la sto fumando,un pò l'ho regalata,piano piano me ne sto liberando,ma la cosa che mi pesa di più è che ne fumerò ancora anche il prossimo ciclo.... :(

Socio mi dispiace ma probabilmente per questo fine settimana non riusciamo a vederci.

Il piacere è mio socio,è sempre un piacere parlare e confrontarsi con te.
A prestoooooooooo !!

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Ciao cari !
Quindicesimo dallo switch,inizio terza settimana di fioritura.
Bene o male tutto procede,di spazio ormai ne è rimasto veramente poco,si sovrastano l'una con l'altra...
Appena avranno finito di streccare proverò a dare una bella pulizia a tutti i getti che tanto con un fitto del genere di luce non ne penetra.

Alla fine come volevasi dimostrare non sono riuscito a stare con le mani in mano ed ho acceso anche la 125w !! :biggrin:
Sto cercando di salvare una talea di slh e poi ho piantato qualche fagiolo con sorpresa...
Praticamente le Elmers dei ragazzi- Rula/Magher/Miracle Dubs- mi sono proprio rimaste impresse,sopratutto la #3,così ho piantato altri 3 di questa.
Poi ho piantato l'unico fagiolo che ho trovato proprio nella #3,probabilmente ingravidata dal maschio frankie,speriamo in bene !!
In più ne ho messi due della Chem #3 <--- autoimpollinazione-,delle 3 che avevo questa è l'unica che non ho impollinato proprio per le tante banane,ma come fiore era stupendo,in più bello delle 3.
Di queste prenderò due talee per una che metterò giù il prossimo ciclo insieme a 10 fagioli di Tangie nella speranza di trovare una bella mamma..

Alla prossima ragazzacci.

picture.php

picture.php

Chem IBL #3 - Rudra genetics -

picture.php

picture.php

Saluti.

StRa

Señor Member
Veteran
adoro i box belli belli pieni......vai supaflowski!!!!

vedo le foglie bagnate.....somministri via fogliare qualche prodotto?!

ciao bel

Flowski

Spippaiolo
Veteran
picture.php

Alcol - L'ho raccolto e messo sulla carta forno,poi come mi diceva il socio Marygrace per il bho sto cercando di spalmarlo per cercare di farlo spurgare il meglio possibile.
Lo sto tenendo sul moden da qualche giorno e a forza di schiacciarlo è diventato tipo pongo,attacca ma non appiccica ora potrei anche farne una pallina e poi scaccolarlo benissimo dentro al tabacco !
E' la prima volta che mi viene di questa consistenza.

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Flowski

Spippaiolo
Veteran
adoro i box belli belli pieni......vai supaflowski!!!!

vedo le foglie bagnate.....somministri via fogliare qualche prodotto?!

ciao bel

Anche io socio,ma a sto giro ho veramente esagerato,alcune non le vedi ma spuntano a malapena....
Se non le toppavo era perfetto ma ho cmq fatto un pò di esperienza,da talea è la prima volta che vedo quanto crescono.

Non gli do niente in particolare è solo acqua,con sto caldo qui fino alla formazione dei fiori veri e propri cerco di dargli una rinfrescata ogni tanto per cercare di tenere l'umidità qualche punto più alta.
E' giusto una rinfrescata,non le bagno moltissimo.

Ciao mitico.

mox76

Well-known member
domanda retorica, tangie crocket o dna??
ho in calendario di metterle giu' a gennaio appena finito quelle dna. Domani me ne tiro dietro due bombette !!!

Latest posts

Latest posts