SLH - Lazzarone sicuro che hai fatto bene a non prendere un cut ?? ehehehe
Tra l'altro ho guardato bene e sono etichettate....
Ora insieme al limonoso si sentono toni di bagnato/muffa/funghi/haze credo derivanti dalla SSH.
View Image
View Image
View Image
View Image
View Image
Passate tutti un buon fine settimana.
Ciiiiaooooooo !!!
SLH - Lazzarone sicuro che hai fatto bene a non prendere un cut ?? ehehehe
Tra l'altro ho guardato bene e sono etichettate....
Flowski dimmi la verita'....a me puoi dirla...sono dei polpettoni travestiti da buds quelli vero?
pannocchie giganti... che bestie
rifiutare un cut dal tuo giardino e sbagliato a prescindere, e già sono pentito.Ma mi consolano i fagioli di super genetiche che gentilmente hai condiviso. Cmq se sopravvive magari te lo rubo tra 3 mesi alla festa
bella Flo...fai il bravo
Mazza che belle flowski, grande!!
bellissimi pannocchioni flowwskyy!!!
Meravigliose bro, complimenti!
Direi che questa run è stata veramente proficua sia negli aromi intensi che per le pannocchie che hai fatto, un grande Flowski quasi soddisfatto ;-) DAAAAAAAAAJJJJJJJJJEEEEEEEE.
A tricomi come sei messo, perché si vede sia sull'Amnesia che sulla SLH che continuano a buttare giù fiori.
Saluti e buon coltivo .
Mamma mia che rosicataaaaaaaa complimenti alla genetica e al grower soprattutto, tanto di cappello davanti a queste mazze
Ciao flowski, a dirla tutta non mi dispiacerebbe beccarti in qualche futura fiera, daje tutta!
..in più andando verso il caldo un erbetta un pelo meno potente può farmi solo che bene !
Il Flow che dice una cosa del genere...non ci credo,stai diventando vecchio
complimenti per tutto!!!in particolare per le genetiche! le bimbe sono una meraviglia...
ciao e buone fumate....
Grazie mille Redrollei troppo gentile !
Posso già dire che l'amnesia fà cagare !
Mi trovo con una tonnellata d'erba della stessa genetica che fà cagare,in più ho sotto non so quante talee ...
Yuuuu huuuuuu !!!!
Saluti !!
Abbello ! Ma alla fine cosa ti aspettavi da quelle genetiche ( meglio quelle autoprodotte eh ) ? Il vino buono sta nella botte piccola
A parte tutto , hai concluso la run ? Qualche impressione da condividere ?
A presto collega !
Heheh viva la sincerita
Le altre pero sono una meglio dell altra ..sono curioso delle tue impressioni