What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Flowskiseed fagioli fatti in casa

ROKOS

Active member
Flowski dimmi la verita'....a me puoi dirla...sono dei polpettoni travestiti da buds quelli vero? :biggrin:

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
SLH - Lazzarone sicuro che hai fatto bene a non prendere un cut ?? ehehehe
Tra l'altro ho guardato bene e sono etichettate....

rifiutare un cut dal tuo giardino e sbagliato a prescindere, e già sono pentito.Ma mi consolano i fagioli di super genetiche che gentilmente hai condiviso. Cmq se sopravvive magari te lo rubo tra 3 mesi alla festa :D

bella Flo...fai il bravo :huggg:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Flowski dimmi la verita'....a me puoi dirla...sono dei polpettoni travestiti da buds quelli vero?

pannocchie giganti... che bestie

Eheheh grazie mille ragazzi,ma il merito è della genetica + tanta pazienza e tanto sub !! ;)

Buon culitvo colleghi.

rifiutare un cut dal tuo giardino e sbagliato a prescindere, e già sono pentito.Ma mi consolano i fagioli di super genetiche che gentilmente hai condiviso. Cmq se sopravvive magari te lo rubo tra 3 mesi alla festa

bella Flo...fai il bravo

Tranquillo che la SLH resisterà,quella la terrò sicuramente anche in futuro,l'amnesia non lo so,mi sa di no,se proprio mi va di cercare un feno cerco una madre tra qualche altro fagiolo,ma non credo,che la limonosa produttiva che cercavo l'ho già trovata. ;)

Ciao caro,faccio il bravo tranquillo !! :biggrin:

Mazza che belle flowski, grande!!

Bella Pietro !
Grazie mille caro,a sto giro non mi lamento,le pannocchie mi soddisfano in pieno ! :biggrin:

:wave:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Amnesia - Sessantanovesimo,ho tagliato giusto un ramo e domani la levo insieme alle altre due...
Bella limonosa con fiori compattissimi con accenni di foxtail niente male !!

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

---------------------------------------->

Flowski

Spippaiolo
Veteran
bellissimi pannocchioni flowwskyy!!!

:thank you:

SLH - Anche qua ho staccato solo un ramo e domani la finisco di pulire.
Fa un odore strepitoso,tagliando il ramo si è sprigionato un odore limoso che faccio fatica a descrivere quanto è intenso !
Mi ricorda moltissimo l'amnesia lemon di barneys,è identica,mi ha proprio rinfrescato la memoria,bigbabol al limone che quando aprivi il barattolo tiravi indietro la testa da quanto era intenso !
Odore identico !!!

picture.php

picture.php

Alla prossima illegali !!

Cream47

Underground Grower
Direi che questa run è stata veramente proficua sia negli aromi intensi che per le pannocchie che hai fatto, un grande Flowski quasi soddisfatto ;-) DAAAAAAAAAJJJJJJJJJEEEEEEEE.

A tricomi come sei messo, perché si vede sia sull'Amnesia che sulla SLH che continuano a buttare giù fiori.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Dungle

Active member
Mamma mia che rosicataaaaaaaa complimenti alla genetica e al grower soprattutto, tanto di cappello davanti a queste mazze :D :tiphat:
Ciao flowski, a dirla tutta non mi dispiacerebbe beccarti in qualche futura fiera, daje tutta!

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Meravigliose bro, complimenti!

Grazie Silvestro !

Direi che questa run è stata veramente proficua sia negli aromi intensi che per le pannocchie che hai fatto, un grande Flowski quasi soddisfatto ;-) DAAAAAAAAAJJJJJJJJJEEEEEEEE.

A tricomi come sei messo, perché si vede sia sull'Amnesia che sulla SLH che continuano a buttare giù fiori.

Saluti e buon coltivo .

Bella Cream !
Non sono abituato a seguire i tricomi,personalmente non li guardo mai...
E' vero,sopratutto l'amnesia stava ancora mettendo ancora parecchi calici,però essendo parecchio scarica in più fà già un gran caldo ho preferito toglierla un pelo prima.
Ma essendo tutte abbastanza sative credo di guadagnarci qualcosa a livello di high,in più andando verso il caldo un erbetta un pelo meno potente può farmi solo che bene ! :biggrin:

Ciao mitico buon cultivo anche a te.

Mamma mia che rosicataaaaaaaa complimenti alla genetica e al grower soprattutto, tanto di cappello davanti a queste mazze
Ciao flowski, a dirla tutta non mi dispiacerebbe beccarti in qualche futura fiera, daje tutta!

Grazie Dungle troppo buono !
Onestamente il mio intento non è farvi rosicare... :biggrin:
Si sa mai,magari ci incontriamo alla prossimo a BO !

:thank you:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Il Flow che dice una cosa del genere...non ci credo,stai diventando vecchio :nanana: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Eheheheh bisogna ammetterlo,sto diventando vecchio davvero...
Poi il caldo mi distrugge e visto che non riesco a non fumare un erbetta un pelo più high potrebbe salvarmi la vita !!! :biggrin:

Mitico Tano !!

redrollei

Member
complimenti per tutto!!!in particolare per le genetiche! le bimbe sono una meraviglia...
ciao e buone fumate....

Flowski

Spippaiolo
Veteran
complimenti per tutto!!!in particolare per le genetiche! le bimbe sono una meraviglia...
ciao e buone fumate....

Grazie mille Redrollei troppo gentile !

Posso già dire che l'amnesia fà cagare !
Mi trovo con una tonnellata d'erba della stessa genetica che fà cagare,in più ho sotto non so quante talee ...
Yuuuu huuuuuu !!!! :moon:

Saluti !!

M

marygrace

Grazie mille Redrollei troppo gentile !

Posso già dire che l'amnesia fà cagare !
Mi trovo con una tonnellata d'erba della stessa genetica che fà cagare,in più ho sotto non so quante talee ...
Yuuuu huuuuuu !!!!

Saluti !!

Abbello ! Ma alla fine cosa ti aspettavi da quelle genetiche ( meglio quelle autoprodotte eh ) ? Il vino buono sta nella botte piccola ;)

A parte tutto , hai concluso la run ? Qualche impressione da condividere ?

A presto collega !

RulaTone

Well-known member
Veteran
Heheh viva la sincerita
Le altre pero sono una meglio dell altra ..sono curioso delle tue impressioni

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Abbello ! Ma alla fine cosa ti aspettavi da quelle genetiche ( meglio quelle autoprodotte eh ) ? Il vino buono sta nella botte piccola

A parte tutto , hai concluso la run ? Qualche impressione da condividere ?

A presto collega !

Bestiacciaaaaaaaa !!
Che vorresti dire che ogni pianta femminizzata produttiva per forza farà cagare ??
Non esageriamo dai !? :biggrin:
La SLH per esempio pur femminizzata non è certo da buttare...
Conclusa la run,aspettavo ancora qualche giorno di concia in più prima di scrivere qualcosa,se poi qualcuno ha volgia di venire ad aiutarmmi a fare lo smokereport è il benvenuto...

A presto mitico !

Heheh viva la sincerita
Le altre pero sono una meglio dell altra ..sono curioso delle tue impressioni

Ehehehe bella Rula,se ho un difetto è proprio quello di dire quello che penso... :biggrin:
Ti ringrazio per i complimenti,ancora qualche giorno e proverò a scrivere qualcosa.
Cmq posso dire che il confronto terra cocco si fà sempre più confuso...

A presto Master !!!

Latest posts

Latest posts