What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Flowskiseed fagioli fatti in casa

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Piccolo aggiornamento senza HPS al 45°.
Nonostante le alte temperature devo dire che la ULA di Laza e la OHxSK hanno cmq messo su parecchia resina,invece l'amnesia e la SLH sono in linea con la stagione,non si vede un tricoma a pagarlo !
Le piccole invece avrebbero bisogno di un bel travaso e di un bel aumento di lumen ma manca ancora almeno un mese prima di liberare il box,essendo tutte in terra spero non soffrano troppo...
Bon tutto qui,alla prossima.

picture.php

Quarantacinquesimo

picture.php

picture.php

Continua ------------------------------>

StRa

Señor Member
Veteran
hey hey che gran aggiornamento, sembrano tutte al top

......ma la OH X SK1 è il fenotipo in sandali?!?!

ciao bel

diabolico

Active member
Veteran
Ciao mitico. A parte quel mare di cime,ma quando son belle le piccine con quelle foglie arrotondate e cicciotte! Buon tutto. :tiphat:

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Grande Flo ....Adoro il pelo lungo . Tutto sempre in ordine, complimenti.
Buona maturazione socio :wave:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Ciao mitico. A parte quel mare di cime,ma quando son belle le piccine con quelle foglie arrotondate e cicciotte! Buon tutto.

Anche io sono un grande estimatore della verdura !! :biggrin:
Grazie caro altrettanto.

ma perchè non è menta per il mojito?
buon cultivo

Volendo si può provare !? :)
Grazie Red e buon cultivo anche a te.

Grande Flo ....Adoro il pelo lungo . Tutto sempre in ordine, complimenti.
Buona maturazione socio

Buon gustaio !! :biggrin:
A presto mitico.

Passate una buona giornata colleghi.

:thank you:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Cinquantesimo tondo tondo.
Posto le belle di Laza e ne aprofitto per chiederti socio semi confermi le almeno 10 settimane per tutte e 3 ?
Te lo chiedo perchè almeno la Sadisfaction e la sorella ULA mi sembrano già belle mature,diciamo che 20 giorni mi sembrano tanti a vederle.
Se dovessi andare ad intuito andrei già ad acqua,invece mi fanno davvero 70+ farei ancora qualche altro giorno di fertilizzante...
Che dici ??

Per le altre dovrebbero fare 11 settimane quindi vado ancora avanti una settimana.

FC - 50°

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

ULA

picture.php

Continua --------------------------->

Flowski

Spippaiolo
Veteran
picture.php

picture.php

Sadisf.

picture.php

picture.php

picture.php

Bella Laza,sbrodolone nonostante la stagione,chissà coltivate co temperature più umane che sbrodolamento !!!

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Cinquantesimo tondo tondo.
Posto le belle di Laza e ne aprofitto per chiederti socio semi confermi le almeno 10 settimane per tutte e 3 ?
Te lo chiedo perchè almeno la Sadisfaction e la sorella ULA mi sembrano già belle mature,diciamo che 20 giorni mi sembrano tanti a vederle.
Se dovessi andare ad intuito andrei già ad acqua,invece mi fanno davvero 70+ farei ancora qualche altro giorno di fertilizzante...
Che dici ??

Per le altre dovrebbero fare 11 settimane quindi vado ancora avanti una settimana.

Belle in forma Flo.Sei un grande a gestirle tutte in modo perfetto, nonostante il caldo.Io diventerei matto.
Per le settimane io non andrei oltre la decima.In effetti sono tutti phenotipi veloci grazie anche ai genitori. Io le ho spinte oltre l'11sima ma per altri motivi. Anche le mie erano già pronte alla decima.Quindi vai tranquillo se vuoi fermare i nutes. 15 giorni e saranno pronte di sicuro . Giusto il tempo perché la UL si colori. Sono curiosissimo di vedere se si comporterà uguale anche da te.

Ciao bro, ...a presto :huggg:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Belle in forma Flo.Sei un grande a gestirle tutte in modo perfetto, nonostante il caldo.Io diventerei matto.
Per le settimane io non andrei oltre la decima.In effetti sono tutti phenotipi veloci grazie anche ai genitori. Io le ho spinte oltre l'11sima ma per altri motivi. Anche le mie erano già pronte alla decima.Quindi vai tranquillo se vuoi fermare i nutes. 15 giorni e saranno pronte di sicuro . Giusto il tempo perché la UL si colori. Sono curiosissimo di vedere se si comporterà uguale anche da te.

Ciao bro, ...a presto :huggg:

Ottimo grazie mille !
Allora do ancora qualche poppata e poi 15 giorni di sola acqua.

Guarda in genere se non faccio genetiche troppo diverse tendo a trattarle tutte uguali,praticamente mi concentro su una genetica e le altre si beccano la stessa pappa.
Negli ultimi 2 cicli per esempio ho cercato di seguire a modo la SLH e le altre si sono dovute accontentare... :)
Poi come in questo caso,se vedo che alcune sono un pelo più precoci a quel punto cambio dieta.

Grazie ancora socio.

:wave:

SLH

picture.php

Flowski

Spippaiolo
Veteran
queste hanno zucchero e caramello su tutti i fiori...mamma che bontà...posso solo che immaginare profumi e sapori

Profumi e sapori purtroppo grazie alla stagione credo non saranno niente di che,ma già lo sapevamo che in estate si prende quello che viene.
Invece la resina delle 2 del socio Laza sono veramente un altra cosa proprio considerata la stagione,la ULA poi sembra proprio non accorgersene dei 30° perenni !

Bella Free buona giornata.

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Buongiorno e buon ferragosto a tutti.
Dopo 3 bei giorni dedicati alla pesca oggi mi riposo e mi dedico a voi. :biggrin:

Cinquantasettesimo e inizio ottava settimana di fioritura.
Sono soddisfatto del ciclo,daltronde era nei miei desideri da tanto vedere una bella distesa di cime tutte uguali quindi mi sono impegnato più del solito ! ehehehehe
Per le due belle di Laza ho cambiato idea ed ho cominciato ad dargli solo acqua dal 52°,visto che secondo me faranno fatica a fare anche 10 settimane e anche per la FC penso che 10 settimane o poco più dovrebbe essere pronta,quindi dalla prossima bagnata solo acqua anche per lei.
Le amnesia e le slh si faranno sicuramente una settimana in più quindi darò un pò di pappa anche per tutta l'ottava settimana e poi acqua anche a loro nella speranza che non mi si scarichino troppo in fretta.

picture.php

FC - Frash candy -57°- Anche per lei solo acqua dalla prossima poppata.

picture.php

picture.php

picture.php

Continua ------------------------------------>

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Per quanto riguarda la situazione sotto la 125,le belle crescono e anche troppo.
Ho fatto anche 2 talee per ogni pianta che mi interessava che ora sono dentro la serretta,18 in totale,il problema che sono un pò lungo con i tempi nel box grande quindi appena radicheranno non saprò proprio dove metterle...
L'unica soluzione che mi viene in mente è fare qualche altra talea e sbarazzarmi delle madri ma un pò scoccia dato che vegetano da un bel pò e inizierei il prossimo ciclo già parecchio avanti,ma non saprei proprio dove mettermele tutte ste piante !?
Mi sono un pelo fatto prendere la mano....
biggrin.gif

Le talee sono :
2 x Elmers #1
2 x #2
2 x #3
2 x Elmers#3 x ( ? Frankie ? )
2 x TP x AD #1
2 x TP x AD #2
2 x TP F2
2 x Chem IBL #3 - La sdoppiata
2 x SLH
picture.php