What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Flowskiseed fagioli fatti in casa

Flowski

Spippaiolo
Veteran
<-------------------------------------------------

FAT SLH !! Eheheheheh

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Passate una buona e se possibile verde giornata !

PietroHaze

Member
molto fat:biggrin: bellissima, ma è in cocco o terra a quanti litri?
condivido il discorso delle talee. basta che hanno un po di calore acqua 1 volta al giorno a ph corretto e radicano tutte:dunno: bella flowwski

Flowski

Spippaiolo
Veteran
molto fat bellissima, ma è in cocco o terra a quanti litri?
condivido il discorso delle talee. basta che hanno un po di calore acqua 1 volta al giorno a ph corretto e radicano tutte bella flowwski

Bella Pietro !
La SLH e l'amnesia sono in cocco,l'amnesia in 25L invece la SLH sta nei 15L.

Grazie mille collega.

arrrrr ne voglio un paioooooooooooooo anch'ioooo!!!!! ahahahhahaha

ciao bel e ci si vede presto!!!! ;-)

Sono pieno di saldali !!
Ahahah qualche paio per te c'è sempre ! :biggrin:

A prestissimo socio...

che bello l'angolino mamme e talee!!
a dir la verità è tutto molto bello!

Bella Rula !!
Non vedo l'ora di iniziare il mio primo ciclo di soli cloni !! :biggrin:
Pensavo di riuscire a venirti a trovare socio,ma tra una cosa e l'altra,soldi ecc ecc non riesco uffi....

Grazie mitico.

Semaccio

Active member
Non so se sia più bella la fat o la amnesia

davvero complimenti =) vedrai che soddisfazione partire da clone e sapere già cosa ti aspetta almeno in parte.

Buon coltivo

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Non so se sia più bella la fat o la amnesia

davvero complimenti =) vedrai che soddisfazione partire da clone e sapere già cosa ti aspetta almeno in parte.

Buon coltivo

Grande Bad !!
Per fortuna non dobbiamo scegliere,no ?? :biggrin:
Sicuro,non vedo l'ora di vedere la grow piena di cime identiche,sono anche molto curioso di vedere di quanto si accorciano i tempi rispetto al mio standard !?

Ciao mitico,a sabato spero,che purtroppo l'ultima volta ci siamo schivati per un pelo !! :(

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Buondì illegali !!
Ho tolto tutte le piccole a 65 giorni,tranne la D99 feno Destroyer che necessita di qualche giorno in più come poi l'amnesia la slh e la frankie.
Per queste ultime direi che 70 giorni o poco più e sono pronte anche loro,poi finalmente si parte con questo benedetto ciclo da cloni !! :dance013:
Sono molto soddisfatto per quanto riguarda gli odori di tutte le genetiche,veramente tutte belle profumate,d'altronde con le piante a dominanza sativa se si cercano odori e sapori si va sempre sul sicuro.
Ho tagliato anche un ramo della amnesia perchè mi si è scaricata troppo in fretta e cominciano a seccare le piccole foglioline in mezzo alle cime e visto che ho paura che la muffa inizi proprio da quelle foglioline li ho preferito staccare il ramo più sotto alla lampada,così vedo anche il grado di maturazione migliore che se fosse meglio toglierla un pò più acerba i cloni li toglierò un pelo prima...

Ci si vede al taglio delle restanti....
Ciiiiiiaooooooo !!

D99 Feno cinderella

picture.php

picture.php

OH x SK #1

picture.php

picture.php

Continua ----------------------------->

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Taleeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!! :biggrin:
Le 3 più grandi in basso sono un regalo del socio Laza !
Ora non ricordo le genetiche magari se passa ci rinfresca la memoria...

picture.php

picture.php

Alla prossima spippaioli !!

homero

Señor Member
Veteran
belle flow :) cicciose al punto giusto ... vorrei essere io a provare la scarpetta a cinderella :)

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
O che belle.Ancora di più dal vivo pero :D
I cloni sono Sadisfaction (SADxPC),Fresh Candy, UL#A (FCxPC).Quest ultima ti consiglio di tenerla d'occhio. Sbrodola resina da tutte le parti e ha un profumo fragoloso.
Gran bell giardino socio.Sei un esempio di semplicità e umiltà da invidiare

Blessings buddy :huggg:

StRa

Señor Member
Veteran
Sono molto soddisfatto per quanto riguarda gli odori di tutte le genetiche,veramente tutte belle profumate,d'altronde con le piante a dominanza sativa se si cercano odori e sapori si va sempre sul sicuro.

:woohoo:

bella flow!!!!!!! superfelice che sei soddisfatto.....e sinceramente non darei il merito solo alle dominanze sative per odori e sapori....insomma si vede proprio che hai preso ancor più "mano" e confidenza con il tuo set up e con le genetiche che coltivi....

a breve ti presento la flowski haze........e come ti dicevo in fiera è interessante come il mio F2 abbia espresso il lato più sativo rispetto alla tua F2, ma anche rispetto agli originali.......la sativona ancora non ha profumi....

scusa il divagare........un abbraccio!

mox76

Well-known member
belle mazze Flo!!! a breve pure io taglio qualcosa, fatti sentire che in fiera sei l'unico che non ho beccato!! ajajajajajaja!

Flowski

Spippaiolo
Veteran
O che belle.Ancora di più dal vivo pero
I cloni sono Sadisfaction (SADxPC),Fresh Candy, UL#A (FCxPC).Quest ultima ti consiglio di tenerla d'occhio. Sbrodola resina da tutte le parti e ha un profumo fragoloso.
Gran bell giardino socio.Sei un esempio di semplicità e umiltà da invidiare

Blessings buddy

Grazie mille socio era solo per precisione,così mi hai risparmiato di scrivere delle fregnacce...
Molto curioso di sentire sto fragoloso,prometto che mi impegno a coltivarle al mio meglio !! :biggrin:

Stammi bene Lazzarone,è stato un piacere passare un pò di tempo insieme.

bella flow!!!!!!! superfelice che sei soddisfatto.....e sinceramente non darei il merito solo alle dominanze sative per odori e sapori....insomma si vede proprio che hai preso ancor più "mano" e confidenza con il tuo set up e con le genetiche che coltivi....

a breve ti presento la flowski haze........e come ti dicevo in fiera è interessante come il mio F2 abbia espresso il lato più sativo rispetto alla tua F2, ma anche rispetto agli originali.......la sativona ancora non ha profumi....

scusa il divagare........un abbraccio!

Grande Stra !
Ti ringrazio,piano piano comincio a capirci qualcosa,poi sicuramente coltivare in vasi grandi è la maniera che mi riesce meglio perchè le piccole non sono niente di speciale se togliamo il valore delle genetiche.

Interessante questo fenotipo sativo degli F2,ma è più sativo anche del maschio usato ??
Speriamo si portatore di sto benedetto incensato che ti piace tanto.
La mia F2 mette un fiore strepitoso,di una compattezza imbarazzante !
Poi bho,verrà anche da NY ma io sono sempre più convinto che la NYCD è parte di questa genetica.

Non divaghi socio figurati,anzi sentire le tue/vostre opinioni sui fagioli è proprio quello che vorrei !? :dance013:

Ciao mitico passa una buona giornata.

belle mazze Flo!!! a breve pure io taglio qualcosa, fatti sentire che in fiera sei l'unico che non ho beccato!! ajajajajajaja!

Bella Mox !
Mi dispiace che non siamo riusciti a beccarci ma purtroppo non sei l'unico che non sono riuscito a conoscere o salutare,eravamo veramente in tanti e abbiamo praticamente passato il tempo a rincorrerci...
Cmq avremo modo sicuramente visto che non siamo molto distanti... ehehehhe

Ciao collega.

SempreShow.Complimentoni.Big up bro buon cut n smokee.

SempreGrazie Burro ! :biggrin:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Foto della Frankie e della SLH al 66° giorno che poi non so se riuscirò a farvele vedere al taglio.
Penso di cavarle lunedì o martedì al massimo a 70/71 giorni che cmq anche se l'amnesia potrebbe fare qualche giorno di più oltre ad essere già troppo scarica comincia a fare anche un gran caldo e piuttosto che fare un'essiccazione a 30 gradi le tolgo un pelo prima nella speranza di preservare qualche terpene...
Si sono scaricate tutte alla grande,anche la SLH e la Frankie che sembravano parecchio verdi...
Il cocco e i minerali da sto punto di vista sono una figata,si riesce a dargli più facilmente solo i fertilizzanti di cui ha bisogno senza caricare troppo il sub,appena si smette di fertilizzare la pianta immediatamente inizia a scaricarsi.

Frankie F2

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Continua ------------------------------>

Flowski

Spippaiolo
Veteran
SLH - Lazzarone sicuro che hai fatto bene a non prendere un cut ?? ehehehe
Tra l'altro ho guardato bene e sono etichettate.... :(
Ora insieme al limonoso si sentono toni di bagnato/muffa/funghi/haze credo derivanti dalla SSH.

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Passate tutti un buon fine settimana.
Ciiiiaooooooo !!!

Latest posts

Latest posts