OH x SK #2 - Questa è quella che porta più volentieri i sandali !!
Ahahaha defizent !!
molto fat bellissima, ma è in cocco o terra a quanti litri?
condivido il discorso delle talee. basta che hanno un po di calore acqua 1 volta al giorno a ph corretto e radicano tutte bella flowwski
arrrrr ne voglio un paioooooooooooooo anch'ioooo!!!!! ahahahhahaha
ciao bel e ci si vede presto!!!! ;-)
che bello l'angolino mamme e talee!!
a dir la verità è tutto molto bello!
Non so se sia più bella la fat o la amnesia
davvero complimenti =) vedrai che soddisfazione partire da clone e sapere già cosa ti aspetta almeno in parte.
Buon coltivo
Gran bei lavori...poi la D99 mi fa morire...sembra esser li per esplodere!
belle flow cicciose al punto giusto ... vorrei essere io a provare la scarpetta a cinderella
Sono molto soddisfatto per quanto riguarda gli odori di tutte le genetiche,veramente tutte belle profumate,d'altronde con le piante a dominanza sativa se si cercano odori e sapori si va sempre sul sicuro.
O che belle.Ancora di più dal vivo pero
I cloni sono Sadisfaction (SADxPC),Fresh Candy, UL#A (FCxPC).Quest ultima ti consiglio di tenerla d'occhio. Sbrodola resina da tutte le parti e ha un profumo fragoloso.
Gran bell giardino socio.Sei un esempio di semplicità e umiltà da invidiare
Blessings buddy
bella flow!!!!!!! superfelice che sei soddisfatto.....e sinceramente non darei il merito solo alle dominanze sative per odori e sapori....insomma si vede proprio che hai preso ancor più "mano" e confidenza con il tuo set up e con le genetiche che coltivi....
a breve ti presento la flowski haze........e come ti dicevo in fiera è interessante come il mio F2 abbia espresso il lato più sativo rispetto alla tua F2, ma anche rispetto agli originali.......la sativona ancora non ha profumi....
scusa il divagare........un abbraccio!
belle mazze Flo!!! a breve pure io taglio qualcosa, fatti sentire che in fiera sei l'unico che non ho beccato!! ajajajajajaja!
SempreShow.Complimentoni.Big up bro buon cut n smokee.