yeah!!!! interessanti considerazioni sulla OH x SK1!!!!!!!hai i sandali!!!!!ahahahah
e tu sporcellamenti questo round!? e non me menà se l'hai già detto........hahahahha
daje Flo!!
aspettiamo le foto!!!
pure io stavo pensando di fare il prossimo giro autunnale in cocco, si vedono certe robe che levati -L-
hai gia' battezzato la linea di nutes? irrigherai a mano o monti qualcosa tipo blumat?? chiedo perche' sono un po' alla alfa in materia...
Daje tutta fratello! Bimbe da paura.. complimenti!!!
Accidenti quante belle piante che avrei voluto saper crescere io.
Grande.
G
Dopo un sacco di tempo finalmente avrò il piacere di conoscerti a BO vero !?
https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=49148&pictureid=1600354
ho poco tempo, ma ogni tanto passo di qua a vedere dei bei pandori....
complimenti come sempre!
Si. anche se avevo l'impressione di averti giò conosciuto ad una coppa quando avevi il vecchio nick.
Probabilmente avevo capito male durante le presentazioni.
A Bolo allora
Grande Pen !!
Non scherziamo su,fai sempre delle genetiche fantastiche coltivate ogni volta in maniera superlativa !!!
Grazie caro per essere passato,sono sempre graditi i tuoi pensieri/consigli !!
Dopo un sacco di tempo finalmente avrò il piacere di conoscerti a BO vero !?
Ciao super collega,a presto !
Queste le dedico allo zio Homero !
Dajjjjeeeeeee zio che se ci riesco io senza umidificatore e niente per te dovrebbe essere un gioco da ragazzi !!
Credici socio che hai sempre delle super genetiche e sicuro ne vale la pena salvarne qualcuna...
Spero serva come iniezione di fiducia....
Daaaajjjjeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!
View Image
View Image
View Image
Collega , tra sporcellamenti , mega piantoni , cocco si cocco no , finalmente ci mostri anche qualche talea Ora che ti metti a fare perpetual , cicli da clone e conservare qualche pheno interessante , vedrai come evolverà il tuo punto di vista riguardo al coltivo , IMHO .
Buona continuazione amico mio !
Queste le dedico allo zio Homero !
Dajjjjeeeeeee zio che se ci riesco io senza umidificatore e niente per te dovrebbe essere un gioco da ragazzi !!
Credici socio che hai sempre delle super genetiche e sicuro ne vale la pena salvarne qualcuna...
Spero serva come iniezione di fiducia....
Daaaajjjjeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!
mi fai ma un nervoso che l'iniezione me la farebbe io ..... a me le uniche che sono venute sono della 2046 .... e anche io non ho niente (umidificatori etc) ... sto tenendo una madre ... x fare pratica ... ci si a bo .... così mi potrai finalmente dare del bischero di persona
p.s.
mi è dispiaciuto di + x il maschio farlocco :-(
Ciao Flow,
questa volta ti stai veramente superando una più bella e gonfia dell’altra, poi la sezione taleaggio diventa molto interessante, e mi sembra che sei quasi soddisfatto quindi una grande run questa DAAAAAAAJJJJJJJJJEEEEEEEEE.
Ci si vede a BO .