What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Flowskiseed fagioli fatti in casa

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Elmers#1 x Frankie

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

----------------------->

mox76

Well-known member
daje Flo!! :woohoo:
aspettiamo le foto!!!
pure io stavo pensando di fare il prossimo giro autunnale in cocco, si vedono certe robe che levati -L-
hai gia' battezzato la linea di nutes? irrigherai a mano o monti qualcosa tipo blumat?? chiedo perche' sono un po' alla alfa in materia... :p

:tiphat:

StRa

Señor Member
Veteran
yeah!!!! interessanti considerazioni sulla OH x SK1!!!!!!!hai i sandali!!!!!ahahahah

e tu sporcellamenti questo round!? e non me menà se l'hai già detto........hahahahha

Flowski

Spippaiolo
Veteran
yeah!!!! interessanti considerazioni sulla OH x SK1!!!!!!!hai i sandali!!!!!ahahahah

e tu sporcellamenti questo round!? e non me menà se l'hai già detto........hahahahha

Ahahahahahah razza di cretino mi fai sbragare !! :biggrin:
Niente sporcellamenti a sto giro,nel giro scorso mi si sono ingravidati un pò troppi calici,devo aver sfregato con le cime impollinate,in tutte quelle vicine ho trovato dei fagioli...
Cma sto tenendo le mamme della anmesia della slh e di una oh x sk,la #1,quando le fumo vedo se varrà la pena sia tenerle che ingropparle.
Perchè ho tenuto il polline del bel maschione di choco e ho intenzione di usarlo !
Probabilmente la slh è un feno che merita,ha un odore troppo classico,sembra l'erbetta che si trova ogni tanto,poi mette delle gran belle cioppe !
Ora vedo anche quanto ci metterà a fiorire,cmq al 52 comincia a imbrunire,stiamo a vedere...

Soddisfatto ??? :biggrin:

Ciao socio a presto.

:thank you:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
OH x SK #1

picture.php

picture.php

picture.php

OH x SK #2 - Questa è quella che porta più volentieri i sandali !!
Ahahaha defizent !!

picture.php

picture.php

----------------------------------->

Flowski

Spippaiolo
Veteran
daje Flo!!
aspettiamo le foto!!!
pure io stavo pensando di fare il prossimo giro autunnale in cocco, si vedono certe robe che levati -L-
hai gia' battezzato la linea di nutes? irrigherai a mano o monti qualcosa tipo blumat?? chiedo perche' sono un po' alla alfa in materia... :p

Ciao Mox.
Coltivo in cocco da un pò di cicli e uso a+b di house of garden il top max perchè l'ho già e un pk della bionova e per ora mi trovo bene.
Irrigo a mano senza controllare l'ec e uso le goccie per controllare il ph.

A presto.

Daje tutta fratello! Bimbe da paura.. complimenti!!!

Ti ringrazio Silvestro !
Devo dire che a sto giro sono soddisfatto,sicuramente potevo fare meglio con le piccole,onestamente le ho coltivate alla belle e meglio,un pò perchè concentrato sulle altre un pò perchè con i vasi piccoli proprio non ci salto fuori,almeno con la terra.
Sono sempre corto con i fertilizzanti,ne do un bel pò ma niente,a sto giro ho sempre dato anche il biogrow ma mi sono ingiallite cmq.
Ma per le grandi sono pienamente soddisfatto !
Sto anche facendo un sacco di talee che mi stanno tra l'altro attecchendo tutte,non mi posso lamentare dai !? :biggrin:

Sono riuscito a fumare due bombette di erbetta buona e sono qui che non riesco più a smettere di scrivere !!
Ahahah potrei impezzarti/vi fino alle 6 in questo momento !!
Era 4 giorni che non fumavo... :biggrin:

Saluti collega !! eheheheheh

Mi sono scordato la Frankie F2 verdona....
Fiore veramente compatto,molto più compatto della madre !
Eppure il padre streccava molto di più e metteva dei gran maroni belli distanziati l'uno dall'altro,bho !?
Meglio così è ci mancherebbe,però non capisco,mistero della genetica... ehehe
Anche a sto giro l'odore si è fatto più dolciastro,però buono,sembra praticamente identica alla madre.

picture.php

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Accidenti quante belle piante che avrei voluto saper crescere io.
Grande.

Grande Pen !!
Non scherziamo su,fai sempre delle genetiche fantastiche coltivate ogni volta in maniera superlativa !!! ;)
Grazie caro per essere passato,sono sempre graditi i tuoi pensieri/consigli !!
Dopo un sacco di tempo finalmente avrò il piacere di conoscerti a BO vero !? :dance013:

Ciao super collega,a presto !

Queste le dedico allo zio Homero !
Dajjjjeeeeeee zio che se ci riesco io senza umidificatore e niente per te dovrebbe essere un gioco da ragazzi !!
Credici socio che hai sempre delle super genetiche e sicuro ne vale la pena salvarne qualcuna...
Spero serva come iniezione di fiducia....
Daaaajjjjeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!

picture.php

picture.php

picture.php

Flowski

Spippaiolo
Veteran
ho poco tempo, ma ogni tanto passo di qua a vedere dei bei pandori....

complimenti come sempre!

Grazie Ken !!

Si. anche se avevo l'impressione di averti giò conosciuto ad una coppa quando avevi il vecchio nick.
Probabilmente avevo capito male durante le presentazioni.
A Bolo allora

Purtroppo non ho mai avuto il piacere di partecipare a nessuna edizione della coppa.
Ottimo sarà un piacere !

Ciao caro buona serata e buon fine settimana a te e a tutti.

M

marygrace

Grande Pen !!
Non scherziamo su,fai sempre delle genetiche fantastiche coltivate ogni volta in maniera superlativa !!! ;)
Grazie caro per essere passato,sono sempre graditi i tuoi pensieri/consigli !!
Dopo un sacco di tempo finalmente avrò il piacere di conoscerti a BO vero !? :dance013:

Ciao super collega,a presto !

Dajjjjeeeeeee zio che se ci riesco io senza umidificatore e niente per te dovrebbe essere un gioco da ragazzi !!
Credici socio che hai sempre delle super genetiche e sicuro ne vale la pena salvarne qualcuna...

View Image
View Image
View Image

Collega , tra sporcellamenti , mega piantoni , cocco si cocco no , finalmente ci mostri anche qualche talea ;) Ora che ti metti a fare perpetual , cicli da clone e conservare qualche pheno interessante , vedrai come evolverà il tuo punto di vista riguardo al coltivo , IMHO .

Buona continuazione amico mio !

:wave:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Collega , tra sporcellamenti , mega piantoni , cocco si cocco no , finalmente ci mostri anche qualche talea Ora che ti metti a fare perpetual , cicli da clone e conservare qualche pheno interessante , vedrai come evolverà il tuo punto di vista riguardo al coltivo , IMHO .

Buona continuazione amico mio !

Sicuro evolverà il mio setup che così non va bene...
Ora come ora sto facendo un pò di prove e poi tra una bolletta e l'altra vedrò se continuare,anche se cominciato il giochino dubito che tornerò indietro.... :biggrin:

Ciao mitico passa un buon fine setimana e a prestissimo !

homero

Señor Member
Veteran

mi fai ma un nervoso che l'iniezione me la farebbe io :) ..... a me le uniche che sono venute sono della 2046 .... e anche io non ho niente (umidificatori etc) ... sto tenendo una madre ... x fare pratica ... ci si a bo .... così mi potrai finalmente dare del bischero di persona :)
p.s.
mi è dispiaciuto di + x il maschio farlocco :-(

Cream47

Underground Grower
Ciao Flow,

questa volta ti stai veramente superando una più bella e gonfia dell’altra, poi la sezione taleaggio diventa molto interessante, e mi sembra che sei quasi soddisfatto quindi una grande run questa DAAAAAAAJJJJJJJJJEEEEEEEEE.

Ci si vede a BO :wave:.

Flowski

Spippaiolo
Veteran
mi fai ma un nervoso che l'iniezione me la farebbe io :) ..... a me le uniche che sono venute sono della 2046 .... e anche io non ho niente (umidificatori etc) ... sto tenendo una madre ... x fare pratica ... ci si a bo .... così mi potrai finalmente dare del bischero di persona :)
p.s.
mi è dispiaciuto di + x il maschio farlocco :-(

Si anche a me dispiace per il maschio farlocco !! :biggrin:

Secondo me la cosa fondamentale è proprio l'umidità,serretta sempre chiusa con un dito d'acqua dentro.
Sto imparando a scordarmene proprio,una volta al giorno le inumidisco con lo spruzzino e basta e con un pò di pazienza radicano tutte.
Mi sembra veramente impossibile che non ti vengano !?

Sto usando questi :
picture.php

Li bagno per bene con radicante a ph 6 se decido che la talea andrà in cocco e 6.5 se in terra,taglio la talea con le prime forbicine che trovo in casa e la infilo nel mattoncino,tutto qui,serretta sempre chiusa come sopra e mi stanno radicando tutte.
Oh prova a fare paro paro e credo proprio sia impossibile che non ti vengano...

A sabato collega !
Passa un buon fine settimana.

:wave:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Ciao Flow,

questa volta ti stai veramente superando una più bella e gonfia dell’altra, poi la sezione taleaggio diventa molto interessante, e mi sembra che sei quasi soddisfatto quindi una grande run questa DAAAAAAAJJJJJJJJJEEEEEEEEE.

Ci si vede a BO .

Bella Cream !
Si dai possiamo dire che sono soddisfatto al 90% che come sai bene si può sempre fare meglio ! :biggrin:
Mi comincio a divertire con le talee,non vedo l'ora di vedere il mio box pieno di cime tutte uguali !! :dance013:

A sabato socio !!!

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Buongiorno giardinieri.
Cinquantaseiesimo e tutte ad acqua già da due poppate.
Sia l'amnesia che la SLH le avevo battezzate da 11 settimane ma a vederle così,sopratutto l'amnesia,penso che 70 giorni potrebbero anche bastare.
Metto le foto dell'amnesia e della SLH e ci vediamo alla raccolta...

A sabato trocati !!!!

Amnesia - 56°-

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

------------------------------------->

Latest posts

Latest posts