What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Flowskiseed fagioli fatti in casa

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Di dafult preferisco questa:http://youtu.be/Gti-G-U2k7Q
Ma di solito si finisce con: http://youtu.be/BNOXWaevTCs

Comunque a tutto c'è una soluzione....http://youtu.be/_dHDPEOzMF0

Ahahahah si va le,affoghiamo i dolori nei bpm !!! :biggrin:

Yo Flowski !!!

Ti sto immaginando con questo bel pezzo nel box a dimenarti come un pazzo !

Belle bimbe , come sempre del resto , quando vedo le tue piante vegetate così a lungo ( mica con quella manciata di watt che mi ritrovo io ) mi brillano gli occhi quando sono a metà/fine fioritura, veramente delle belve ! La franki F2 si sta comportando benone , nessuna banana in vista ? Io ho già incominciato a spargene in giro per i growers del foro

Un abbraccio mitico !

ADoooooooooooooooSS

Ehehehe purtroppo non ho più il fisico per quella musica lì !?
Grazie caro,non sai quanto mi attizzano le piante belle grosse,anzi si lo sai bene ! eheheheh
Per me è sempre una soddisfazione in più,le piante piccole anche se sono delle gran genetiche magari anche coltivate bene non mi danno cmq lo stesso gusto.
Poi a sto giro credo anche di aver preso contro due bei feni,la SLH è qualcosa di spettacolare,ha un fiore bellissimo con un odore favoloso,veramemte intenso !!
Non vedo l'ora di passarvi qualche cut... ;)

Di banane non è ho trovate quasi per niente,solo uno in una D99 e una nella OHxSK#2,nella #1 di cui ho tenuto due talee niente,perfetta.
Anche nella Frankie niente,neanche una banana nelle cime,che al contrario se ricordi bene la madre ne ha messe parecchie !!

Sono contento che qualche fagiolo comincia a girare per la balotta,anche perchè secondo me merita...

A presto socio.

:wave:

come si dice... "al cul non si comanda" ajajajajajajaja

Come disse Enrico IV...Parigi...val bene una messa

E la dignità va a farsi benedire però !? :biggrin:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Quarantacinquesimo....
La SLH continua a gonfiarsi che è una bellezza,negli 8/10 giorni di pk vi giuro che ogni mattina vedevo la differenza ad occhio nudo,un vero doping !! :biggrin:
Fenotipo veramente piacevole,credo di essere stato fortunato,fiore stupendo da catalogo con un odore esagerato,proprio quello che cercavo !

PH 6 per tutta la vegetativa,poi con il passare delle settimane l'ho abbassato verso il 5.7/5.8 più o meno,uso le goccie.

SLH - 44°-

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Saluti giardinieri.

mox76

Well-known member
sochmel che mazze la SLH, quasi imbarazzanti. stacco il biglietto x il prossimo giro di fagioli/cuts :D

Flowski

Spippaiolo
Veteran
ma come cavolo fai,hai sempre piante perfette e pistilli che spuntano come funghi!!neanche un pistillo bruno e gia cosi gonfie!!

Grazie Federico troppo buono,ho fatto anche le mie cappellate e non poche... :)
A sto giro in effetti sono soddisfatto !

Grazie ancora e buon cultivo.

sochmel che mazze la SLH, quasi imbarazzanti. stacco il biglietto x il prossimo giro di fagioli/cuts

Prenotazione presa ! Eheheheheh
A parte gli scherzi,adoro condividere,mi riempie di gioia vedere i miei fagioli coltivati da altri grower e sentire le loro opinioni. ;)

Holaaaaaa collegaaaaaa !

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Flowski! Spettacolo!! Solo a vederle mi viene l'acquolina in bocca :biggrin:!! Non vedo l'ora di mettere in sessaggio le tue Franki's f2!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!! :wave:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
flowskishow..sbavo sbavo.sempre top.big up buon coltivo bro

Grande Burro !
Sempre troppo buono...
Buona domenica socio.

:wave:

Ciao Flowski! Spettacolo!! Solo a vederle mi viene l'acquolina in bocca !! Non vedo l'ora di mettere in sessaggio le tue Franki's f2!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!!

Ciao caro.
A chi lo dici,sono a baratoli vuoti già da un pò e comincio a diventare matto,ogni volta che muovo qualcosa la stanza si riempie di tante sfumature di limone che è uno spettacolo !!!!
Anche io non vedo l'ora di vedere che vi salta fuori.... :biggrin:

Buona domenica socio !!

Cascano proprio a fagiolo no ?? eheheheh

Le foto fanno cagare ma ci accontentiamo....
Frankie F2 - 48 -

picture.php

picture.php

picture.php

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Questione fertilizzanti :
Più o meno ho capito dove toppavo nei cicli scorsi...
Praticamente dopo la quinta/sesta di fioritura,dopo aver fatto la settimana con il pk scendevo subito con le dosi e arrivavo sempre scarico.
Invece a sto giro,rifacendomi anche al calcolatore H&G,tolto il pk alla settimana dopo ho incrementato ancora a+b invece di abbassarlo,sono passato da 2.0+2.0 di a+b + 1 di topmax + 0.7 di pk a 2.3+2.3 di solo a+b + 1 di topmax e le piante sembrano gradire e non poco mostrando un infinità di pistilli bianchi !!!
Ora passo ad 1.5/1.6 di a+b per un altra settimana e poi solo acqua fino alla fine.

Amnesia - 48 -

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Buona domenica spippaioli !

P.S: Chi coltiva in vasi piccoli è un furfantinooooooooooooooo !!!!! ahahahahah

Z.grow

Active member
Mazza flow che bombe che riesci a tirar sú con quei vasi e coco! Veramente affascinanti! Ê un pelo sú pelo continuo....
Rep+

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Mazza flow che bombe che riesci a tirar sú con quei vasi e coco! Veramente affascinanti! Ê un pelo sú pelo continuo....
Rep+

Grazie caro !
Purtroppo io con i vasi piccoli non mi ci trovo proprio,non riesco a sfruttarli per niente.

:thank you:

ROKOS

Active member
Bellissime Flowski!...si stanno gonfiando come dirigibili...non posso far altro che dire...ammazza che mazze...:biggrin:

Un salutone! :biggrin:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Bellissime Flowski!...si stanno gonfiando come dirigibili...non posso far altro che dire...ammazza che mazze...

Un salutone!

Bella Rokos !
Si la SLH sembra scoppiare,mi sa che sono stato parecchio fortunato a sto giro,sembra un feno che merita veramente !!

:thank you:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Buongiorno giardinieri.
Un pò a sorpresa tutte le piccole nonostamente abbiano iniziato a fiorire molto tardi sono già praticamente tutte quasi pronte,mi hanno preso un pò alla sprovvista...
Cmq da ora tutte ad acqua.
Le OHxSK sono velocissime,tutte e due abbastanza simile,come odore somigliano moltissimo alla green crack di humbolt,fruttate con toni di saldalo/legno/incenso propri delle haze.
Bella genetica oldschool !! :biggrin:
Le D99 sono stupende,fiore bellissimo,spero di avere qualche altro fagiolo da poterli coltivare in cocco con un pò più di vegetativa...
La Frankie è un pò troppo carica,mi sono fatto prendere un pelo la mano con lei,anche lei già ad acqua e poi se servirà farò un bel flush con acqua deminiralizzata....

Bon tutto qua,ho fatto due foto e ho approfittato per scrivere due righe.