What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Flowskiseed fagioli fatti in casa

Cream47

Underground Grower
Ma come mai ti scordi di una bimba cosi ingombrante e bella :biggrin:. La SLH come già detto la devo fare pure io ho due fagioli che avranno 2 anni prima o poi le butto in terrà e vedo se qualcosa viene su, comunque la tua è molto bella complimenti poi ti darà soddisfazione con tutti quei getti.

DAAAAAAAAJJJJJJJJJJEEEEEEEE.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Ciao Flowski! Gran bella jungla !! Una più bella dell'altra!! Alla fine che fine ha fatto il maschietto di Choco?! Forsemi sono perso qualcosa ...Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!!

Bella Massud !
Il maschio di Choco l'ho tagliato e fatto fiorire come al soltio dentro al bicchiere d'acqua,ora quel poco polline che sono riuscito a raccogliere è in frigo.
Per fortuna che l'ho tenuto che pensavo di avere qualche altro fagiolo di choco f3 invece era l'ultimo ! :dance013:
Adesso vedo che farci,se ne vale la pena ingroppo l'ammnesia e la SLH nel prossimo giro da talea.

Grazie mille socio !
Passa un buon fine settimana e a presto.

:wave:

Ma come mai ti scordi di una bimba cosi ingombrante e bella . La SLH come già detto la devo fare pure io ho due fagioli che avranno 2 anni prima o poi le butto in terrà e vedo se qualcosa viene su, comunque la tua è molto bella complimenti poi ti darà soddisfazione con tutti quei getti.

DAAAAAAAAJJJJJJJJJJEEEEEEEE.

Saluti e buon coltivo .

Bho,sarà che non mi piace un granche !? :)
Della SLH ho due talee,magari siamo fortunati ed è un feno che vale,se così fosse te/ve le passo volentieri,metti che non ti germinano !? ehehehe
Come pianta mi piace parecchio,ho preso contro un fenotipo poco sativo con poco strach,spero non vada oltre le 11 settimane.

Grazie Cream !
Buon cultivo e buon fine settimana anche a te.

:wave:

P.S : Nell'ultima cioppa rimasta di Elmers#3 ho trovato un bel fagiolo !
Dovrebbe essere stata impollinata dal maschio FH,se poi è autoimpollinazione fa lo stesso,tanto lo metto giù in tutti i modi !! :biggrin:

Saluti.

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Giardinieri non sono scomparso,sono vivo e vegeto !! ehehehe
Aspettavolo solo che ii fiori cominciassero finalemnte a gonfiarsi un pò...

Ora vi lascio le foto e vado a mangiare,più tardi se riesco o al massimo domani scrivo due righe.

Buongiorno buona domenica e buon primo maggio a tutti colleghi giardinieri,spero ve la stiate passando alla grande...
Per quanto mi riguarda è un periodo abbastanza movimentato,ultimamente ho consciuto una ragazza che mi sta già facendo girare la testa e i maroni e questo mi si riversa anche sul cultivo facendomi venir fuori delle piante della madonna !!!
Ahahahahha va bene così,vi sembro abbastanza modesto ora ?
Vado meglio ??
Una via di mezzo lo sapete che non ce l'ho,o mi sento un coglione o Cervantes !!!!! ahahahahahha

A parte gli scherzi a sto giro sono decisamente soddisfatto,le piante mi piacciono e tutto sommato stavolta mi sembra di essere riuscito a coltivarle più a modo,ovviamente mi riferisco a quelle in cocco,le piccole in terra mi sono un pelo scappate via,alcune si sono scaricate un pò troppo in fretta ma cmq va bene così,saranno migliori in fumata.
Come dicevo in precedenza a sto giro le ho pompate un bel pò di più,sarà anche grazie ai vasi in tessuto che fa in modo che si asciughi molto in fretta,non so,fatto sta che sono arrivato a dare tra metà della quinta settimana e la sesta,2ml + 2ml di A+B + 1ml di topmax e 0.7 di pk,questo x 4 poppate consecutive.
Nel ciclo precedenti non sono mai arrivato a più di 1.3 + il pk e infatti sono sempre arrivato scarico...
Anche alla FH nel ciclo precedente ero arrivato a 1.1,invece alla FH F2 di sto giro coltivata nello stesso vaso sono arrivato a 1.4 + il pk e infatti la pianta è molto più verde e mi sembra già anche più gonfia.
Ora con l'inizio della settima tolgo il pk e alzo a+b a 2.2 per le grandi,una settimana così e all'ottava riduco ulteriormente a 1.2/1.0 e vado così fino al flush,almeno 14/15 giorni.
Come irragazioni do acqua un giorno si e uno no,2L nel 25,1.5L per la SLH nel 15L che regge ad irrigazioni più abbondanti e 1L alla FH nel vaso da 11 di plastica.
Un giorni si ed uno no anche alle piccole in terra,alternando una volta si ed una no con la pappa.

Veniamo alle genetiche.
Io non so se l'amnesia e la SLH sono genetiche tanto stabili o sono stato fortunato io,ma sembra di aver pescato due fenotipi veramente classici,se così si può dire.
Dall'odore sembrano proprio l'erbetta che si trova sulla piazza o in Holland...
Tutte e due limonose come devono essere,la SLH ha proprio quell'odore chimico fortissimo identico a qualsiasi SLH fumata in precedenza,idem con patate per l'amnesia.
Devo dire che sono molto soddisfatto anche delle D99 del buon Blu !
Già quando ho visto le pics di Tup avevo capito che meritava come genetica,tutte e due hanno un fiore molto bello,la #1 forse è un pelo più compatto con pistilli più grossi,credo reminescenze della cinderella,invece l'altro sembra un pelo più distruttore.
Tutte e due fanno già un odore bello potente di agrumi,bella Blu !!!
Anche le OHxSK fanno un odore bello cazzuto,fruttatissime,le due talee che ho tenuto vanno che sembrano unte,sono enormi !!

Bona l'è ragazzacci,spero di aver scritto qualcosa di utile e sopratutto che si capisca........
Vi lascio alle foto e ancora buona domenica,passate un verdissimo primo maggio trocati !!!!

Amnesia

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

ROKOS

Active member
Ammazza Flowski :yoinks:...l'avevo detto che qui ci sarebbe voluto il fantasma di joe di maggio per maneggiare quelle mazze :biggrin:...prepara il tavolino per la seduta spiritica :biggrin:

Spettacolo....ciao!!:biggrin:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Ammazza Flowski ...l'avevo detto che qui ci sarebbe voluto il fantasma di joe di maggio per maneggiare quelle mazze ...prepara il tavolino per la seduta spiritica

Spettacolo....ciao!!

Bella Rokos grazie mille,speriamo che scoppino !!! :dance013:
A parte tutto a volte si riesce a volte meno,stavolta sembra no sia andata male....

Buon cultivo collega.

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Frankie F2 - Sembra che anche gli F2 facciano un erbetta niente male,fiore bello compatto e già profumatissimo.frutti acidi,niente di incensato....

picture.php

picture.php

Elmers#1 x Frankie - Sembra sia molto Frankie dominante,tanti pistilli sottilissimi e già un ottimo profumo fruttato,onestamente della elmers ci vedo giusto un pelo il taglio della foglia.
Vediamo almeno nella resina se ha preso qualcosa dalla mamma....
Nessun fiore maschile,bella e perfetta !! eheheheh

picture.php

picture.php

------------------------------------------>

Flowski

Spippaiolo
Veteran
D99 #1 - Figata ! Peccato averla coltivata in vasi così piccoli,mi sarebbe piaciuto farle più grandi e magari in cocco...
Tra i fiori più belli che abbia mai coltivato !!

picture.php

picture.php

D99 #2

picture.php

picture.php

----------------------------------->

Mr Blunt

Berry buds lover
Grande Flosky!!!
Che bella salute...sono sempre cosí le donne fanno girare la testa ed i cojones!:laughing:
Ma quando ci fanno prendere bene viaggia tutto più positivo e sul tuo cultivo si vede!!!!
Stai già preparando le mazze da mostrargli in futuro!!!:biggrin:
Ciao collega! Complimenti ancora per il cultivo!
E Buon 1 maggio!!

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Grande Flosky!!!
Che bella salute...sono sempre cosí le donne fanno girare la testa ed i cojones!:laughing:
Ma quando ci fanno prendere bene viaggia tutto più positivo e sul tuo cultivo si vede!!!!
Stai già preparando le mazze da mostrargli in futuro!!!:biggrin:
Ciao collega! Complimenti ancora per il cultivo!
E Buon 1 maggio!!

Ho 40 anni,ancora non l'ho toccata con un dito,ti sembra possibile che già mi girino i maroni ?
Eheheheh a me non sembra un bel segno,tu che dici collega Blunt ?? :(
Me la prendo con le poverette và....

Grazie mille per la comprensione e per i complimenti.... :biggrin:

Mr Blunt

Berry buds lover
Possibile.....Possibile.....
So donne.......
Peró se é questo il modo in cui gli fai capire chi comanda complimenti nel box hai Delle femmine devote....al buon padrone!
Auguri per tutto...

Ps ogni tanto un pensiero va alla canzone : Teorema:biggrin:
Scusa l'ot..

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Possibile.....Possibile.....
So donne.......
Peró se é questo il modo in cui gli fai capire chi comanda complimenti nel box hai Delle femmine devote....al buon padrone!
Auguri per tutto...

Ps ogni tanto un pensiero va alla canzone : Teorema
Scusa l'ot..

Mmm purtroppo con quelle in carne ed ossa non funziona.... :biggrin:
Ho già esaurito la pazienza,se già mi fa strippare non credo che valga la pena perderci del tempo...
Anche se ha un culo signori.... :moon:

Grazie ancora Blunt.
Buona giornata.

Ehehehehe - https://www.youtube.com/watch?v=YCb-l9zsFeY -

ancora una volta supershow da queste parti, grande flow!!

Concordo con gli ultimi 2 post :)
Daje na randellata maaaaannn!!!!!!

Supergrower è sempre un piacere leggervi !!
Mi sta prendendo lei a randellate Inda... :biggrin:

Grazie mille per il passaggio cari !

M

marygrace

Comunque a tutto c'è una soluzione....http://youtu.be/_dHDPEOzMF0

Yo Flowski !!!

Ti sto immaginando con questo bel pezzo nel box a dimenarti come un pazzo ! :D

Belle bimbe , come sempre del resto , quando vedo le tue piante vegetate così a lungo ( mica con quella manciata di watt che mi ritrovo io ) mi brillano gli occhi quando sono a metà/fine fioritura, veramente delle belve ! La franki F2 si sta comportando benone , nessuna banana in vista ? Io ho già incominciato a spargene in giro per i growers del foro ;)

Un abbraccio mitico !

ADoooooooooooooooSS