Buondì.
Inizio terza settimana dallo switch e ormai quasi tutte hanno mostrato il sesso.
Delle D99 per ora 1 maschio una femmmina,le altre 2 ancora non si mostrano.
Credo di aver incontrato 2 feni distinti,2 con foglie più larghe e più ramificate,credo feno C99 e due che assolutamente sono due fusi senza il minimo sviluppo dei secondari,Destroyer...
Il maschio è uno dei "fusi",fà un odore dolce/tropicale bello intenso !
Delle OHxSK 2 sono femmine e una ancora non si mostra ma ho la sensazione che sia un maschio.
Belle piante molto stabili,sono praticamente identiche,forse una è un pelo più sativa.
La choco è un maschio,l'ho tenuto che mi attizza un frego,è un gran puzzone !
Magari se l'amnesia mi piace ingroppo una talea...
Belle piante sia le D99 che le OHxSK,per ora sono molto contento per come stanno venendo su,senza fertilizzanti e niente,solo 3 volte radicante e basta in 36 giorni in vasi da 2.5L !!!
Quindi per ora di femmine oltre all'amnesia e alla SLH ci sono anche la FH una D99 e 2 OHxSK.
Le talee le ho un pelo strapazzate....
Gli ho dato 02+0.2 di a+b e 0.1 di mg e sono diventate tutte gialle !!
Allora sono stato costretto a flusharle poverine,ma già il giorno dopo hanno cominciato a prendere colore,ora però mi si è rotto l'umidificatore e cominciano,specialmente l'ammnesia,a soffrire un pochetto...
Bon vi lascio alle foto e speriamo in tanti bei buds !! eheheheh
Buon cultivo e buona giornata a tutti.
Maschio Choco
Maschio D99
Continua ----------------------->
Inizio terza settimana dallo switch e ormai quasi tutte hanno mostrato il sesso.
Delle D99 per ora 1 maschio una femmmina,le altre 2 ancora non si mostrano.
Credo di aver incontrato 2 feni distinti,2 con foglie più larghe e più ramificate,credo feno C99 e due che assolutamente sono due fusi senza il minimo sviluppo dei secondari,Destroyer...
Il maschio è uno dei "fusi",fà un odore dolce/tropicale bello intenso !
Delle OHxSK 2 sono femmine e una ancora non si mostra ma ho la sensazione che sia un maschio.
Belle piante molto stabili,sono praticamente identiche,forse una è un pelo più sativa.
La choco è un maschio,l'ho tenuto che mi attizza un frego,è un gran puzzone !
Magari se l'amnesia mi piace ingroppo una talea...
Belle piante sia le D99 che le OHxSK,per ora sono molto contento per come stanno venendo su,senza fertilizzanti e niente,solo 3 volte radicante e basta in 36 giorni in vasi da 2.5L !!!
Quindi per ora di femmine oltre all'amnesia e alla SLH ci sono anche la FH una D99 e 2 OHxSK.
Le talee le ho un pelo strapazzate....
Gli ho dato 02+0.2 di a+b e 0.1 di mg e sono diventate tutte gialle !!
Allora sono stato costretto a flusharle poverine,ma già il giorno dopo hanno cominciato a prendere colore,ora però mi si è rotto l'umidificatore e cominciano,specialmente l'ammnesia,a soffrire un pochetto...
Bon vi lascio alle foto e speriamo in tanti bei buds !! eheheheh
Buon cultivo e buona giornata a tutti.
Maschio Choco
Maschio D99
Continua ----------------------->