What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Flowskiseed fagioli fatti in casa

Cream47

Underground Grower
Ciao Flow,

sono molto belle, molto curioso delle SLH, ho due fagioli da parte e prima o poi mi dovrò decidere a farle anche io, ti auguro una bella femmina di Choco.

Saluti e buon coltivo :wave:.

P.S : per il miele che te lo dico a fare, poi stavi con "The BHO King" quindi vi sarete divertiti come si deve, poi questa affermazione mi piace assai :biggrin: :

Adesso lo tengo a spurgare per bene e poi per BO forse qualcosa da portare ce l'ho....

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Ciao Flow,

sono molto belle, molto curioso delle SLH, ho due fagioli da parte e prima o poi mi dovrò decidere a farle anche io, ti auguro una bella femmina di Choco.

Saluti e buon coltivo .

P.S : per il miele che te lo dico a fare, poi stavi con "The BHO King" quindi vi sarete divertiti come si deve, poi questa affermazione mi piace assai :

Heilà bella Cream.
Era tanto che ero curioso di fare sia Amnesia che SLH anche solo per vedere che salta fuori,e poi cmq un bormioli di qualche limonosa commerciale si fuma sempre bene !! :biggrin:
All'inizio mi è sembrata un pò poco vigorosa,almeno mi è sembrata nettamente più lenta delle altre,poi messa nel 15L ha cominciato a viaggiare per bene.
Sembra una bella pianta,feno credo più indica,speriamo in una bella limonata come si deve !! ehehehe

Con il boss dello sporcellamento mi sono divertito un bel pò e poi senza di lui mai probabilmente lo avrei fatto e cmq mai di questa qualità !! :dance013:
A BO portate gli attrezzi che ce lo spolveriamo !!! eheheheh

Grazie Cream passa una buona e verde giornata.

:joint:

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
A me scappa da ridere :biggrin:..anche hai gatti piace il miele :biggrin: sono ancora rincoglionito :biggrin:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
A me scappa da ridere ..anche hai gatti piace il miele sono ancora rincoglionito

Chef lo sanno tutti che c'eri anche te .
Scusa l'OT Flow.

Ahahahahahahah ha ragione Cream,sei un somaro !!! :biggrin:

picture.php

picture.php

:dance013:

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Mi riferivo al gatto di flowski non a me..son mica cosi pirla :nanana: il ridere...era la foto :moon:
È un umorismo che capisce chi c'era, pardon...mi son divertito un mondo...grazie

Mr.Spliffy

Active member

Mieleeeeeeeeee !!!!! :D

Arriva la primavera e tornano ad essere operative le api :bump:

Che dire socio, son davvero contento di essere riuscito a mantenere la promessa fatta ed a farti vedere che non è per niente pericoloso estrarre con butano , adottando le giuste accortezze .

Per il resto posso solo che ringraziar te e la tenera mamma , anche a nome delle pulzelle , della fantastica ospitalità e del bel pomeriggio passato assieme ;)

Buona continuazione , alla prossima avventura !!!

:wave:
Ciao Flo...non so a chi chiedere dei due...quindi quoto entrambi.:biggrin:
Per pulire l'estrazione hai usato un contenitore collegato ad una pompa del vuoto?

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Ciao Flo...non so a chi chiedere dei due...quindi quoto entrambi.
Per pulire l'estrazione hai usato un contenitore collegato ad una pompa del vuoto?

Ciao Spliffy.
Non"abbiamo"usato nessun contenitore sotto vuoto,a me ha detto solo di cercare di spalmarlo bene sulla carta in modo che si spurghi,poi per spiegazioni più accurate bisogna che ti rivolgi a lui... :)

Saluti collega.

Mr.Spliffy

Active member
Ciao Spliffy.
Non"abbiamo"usato nessun contenitore sotto vuoto,a me ha detto solo di cercare di spalmarlo bene sulla carta in modo che si spurghi,poi per spiegazioni più accurate bisogna che ti rivolgi a lui... :)

Saluti collega.
Hihihi ok ho capito...chiederó al socio.
Solo che vedevo tutte quelle bolle venir su e allora credevo fossero dovute a una pompa....
tnx bro :tiphat:

Mr Blunt

Berry buds lover
Quando passo in certi thread mi rifaccio completamente gli occhi.....
certe foto dell'honey sono da POTM....
complimenti collega !!

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Hihihi ok ho capito...chiederó al socio.
Solo che vedevo tutte quelle bolle venir su e allora credevo fossero dovute a una pompa....
tnx bro

Ehehehe hai capito bene,è lui l'esperto,per me è stata la prima volta. :biggrin:

Ciiiaooooo.

Quando passo in certi thread mi rifaccio completamente gli occhi.....
certe foto dell'honey sono da POTM....
complimenti collega !!

Grazie MrBlunt,tutto merito del prodotto che con la macchinetta che mi ritrovo faccio quello che posso.

:tiphat:

Mi riferivo al gatto di flowski non a me..son mica cosi pirla il ridere...era la foto
È un umorismo che capisce chi c'era, pardon...mi son divertito un mondo...grazie

Sta buono che ha ancora la coda tutta incrostata !! :biggrin:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Ho deciso di anticipare la fioritura di un paio di giorni rispetto al piano iniziale perchè ormai il box è pieno a sufficienza.... - 22giorni di vege per le 8 piccole-
Ora non resta che sperare che la choco sia femmina così mi posso ritenere soddisfatto,al massimo se non dovessero starci ne scarto qualcuna di quelle piccole.
Non so come mai ma l'amnesia dopo millemila giorni di vege ancora non mette fuori il pelo,ormai direi che 50 giorni se li è fatti abbondanti,molto strano...
E' veramente bella,sarà che a me attizzano i piantoni ma mi piace un frego !! eheheh
All'inizio sembrava parecchio indica,con internodi molto vicini e foglie abbastanza grandi,poi crescendo si è sativeggiata per bene,non vedo l'ora di vederla in fioritura.
Spero non strecchi troppo prechè se no a sto giro non so proprio dove metterla,forse ho esagerato a metterla nei 25L.e pure di tessuto che beve mangia e cresce come una bestia !
Devo dire che la differenza con i vasi di plastica si vede.

Della Frankie F2 non sono molto contento,mi sembra che non sia cresciuta granche e in più non è molto propensa al top,
Quasta cosa mi ha spiazzato visto che la madre e il padre piegandole o toppandole hanno messo un sacco di rami.
Misteri della genetica....

Anche le piccole crescono bene,sia le D99 che le OH x SK si somigliano molto tra loro.
Le D99 streccano tutte un bel pò e hannp lo stesso taglio di foglia,2 su 4 sembrano più inclini a ramificare delle sorelle.
Anche le OHxSK si somigliano,foglia più seghettata delle D99 e meno strach,sembrano 3 cloni per ora.

Come dicevo le sto trattando come in terra ma fertilizzando tutte le volte e a sto giro sto anche spingendo di più con i fertilizzanti.
Sono anche riuscito a far radicare le mie prime due talee,una di amnesia e una di choco,quest'ultima la devo ancora travasare.

Bon,ci si vede ai primi fiorellini.

picture.php

Amnesia
picture.php

picture.php

SLH
picture.php

FH F2
picture.php

Continua ---------------------------->

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Flowski! Bellissime!! Direi anch'io che puoi switchare!! Ancora un pò e usciva una di loro a cambiare le ore del timer :laughing:!! Tra poco ci sarà da divertirsi in quella selva :biggrin:!! Altro che machete poi :biggrin:!! Ma spiegami due cose che mi ero perso...Della elmers#1xFH, la femmina che hai usato è una di quelle nate dai semi da autoimpollinazione che ti aveva dato Rula? Ne hai fatti un pò di semi vero :)? Se dopo averla testata tu, trovi che sia uno strain interessante, io resto disponibile per ulteriori test :biggrin:!! Magari anche per eventuali f2 o altri cross, qui da me madri e padri non mancano :)!! L'Amnesia è forse la più bella!! Ma anche le genetiche di bluhazy non scherzano!! Seguo sempre più interessato :)!! In attesa dell'esplosione floreale :)!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!! :wave:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Piccolini 3.6 e 2.5 comunque complimenti sono belline

Purtroppo le piante sono giovani e lo spazio è poco,secondo me è il compromesso giusto e cmq si faranno andare quello che c'è... :biggrin:

Grazie Sir e buona giornata.

Ciao Flowski! Bellissime!! Direi anch'io che puoi switchare!! Ancora un pò e usciva una di loro a cambiare le ore del timer !! Tra poco ci sarà da divertirsi in quella selva !! Altro che machete poi !! Ma spiegami due cose che mi ero perso...Della elmers#1xFH, la femmina che hai usato è una di quelle nate dai semi da autoimpollinazione che ti aveva dato Rula? Ne hai fatti un pò di semi vero :)? Se dopo averla testata tu, trovi che sia uno strain interessante, io resto disponibile per ulteriori test !! Magari anche per eventuali f2 o altri cross, qui da me madri e padri non mancano :)!! L'Amnesia è forse la più bella!! Ma anche le genetiche di bluhazy non scherzano!! Seguo sempre più interessato :)!! In attesa dell'esplosione floreale :)!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!!

Eheheheh bella Massud !
Ho tirato fino al limite perchè sai com'è con parecchie regolari,con qualche maschio in più lo spazio si fà presto a fare !?
Anche se dovessi togliere solo la choco si libererebbe 1/4 di box !
L'Amnesia pice un tot anche a me e sono contento che sia la mia prima talea... :dance013:

Per quanto riguarda il cross elmers <--- Rula- x FH li ho fatti giusto così con il sogno di vedere una sativa sbrodolante eheheh,ma onestamente non gli do una gran fiducia,tra l'altro quella che ho mi sembra poco vigorosa come la madre e la sorella FH F2....
Non so forse era troppo presto per piantarli,cmq è un piccolo test,più avanti provo a piantarne di più,sempre se questa non mette millemila fiori maschili,a quel punto li cestino.
Vediamo che salta fuori,poi se in caso li vuoi testare con mano sai già che basta chiedere...:)
La #3 era assolutamente da salvare,sicuro ne metterò giù ancora si sa mai che la fortuna mi assiste un altra volta.

Grazie e a presto spero...
Buona giornata.

picture.php

ROKOS

Active member
Bella boscaglia...mò che switchi sono cavolacci tuoi per tenerle a bada...ed è bello così :biggrin:

Una domanda al volo se posso...ma la nebulizzata che vedo su alcune piante è ad acqua liscia o con neem? Lo chiedo solo perché dalla foto si sembrava avere un po' di "oleosità" ;) E nel caso, il neem lo diluisci anche con il sapone naturale o lo misceli solo all'acqua e tanti saluti?

Un salutone! :wave:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Bella boscaglia...mò che switchi sono cavolacci tuoi per tenerle a bada...ed è bello così :biggrin:

Una domanda al volo se posso...ma la nebulizzata che vedo su alcune piante è ad acqua liscia o con neem? Lo chiedo solo perché dalla foto si sembrava avere un po' di "oleosità" ;) E nel caso, il neem lo diluisci anche con il sapone naturale o lo misceli solo all'acqua e tanti saluti?

Un salutone!

Eheheheh hai detto bene è il suo bello !
Se dovessero venire troppe femmine probabilmente taleizzo e poi ne scarto qualcuna di quelle piccole.
E' solo acqua quella nebulizzata,probabilemente è la luce che da quella impressione,oppure è il vetril dato che uso quello spruzzino !! :biggrin:

Grazie collega Rokos e buon cultivo.

Latest posts

Latest posts