What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Flowskiseed fagioli fatti in casa

Cream47

Underground Grower
Ciao Flow,

io penso che non ci sono problemi a mischiarli, verifica soltanto sulle confezione se il PH è il medesimo, io il cocco Atami l'ho mischiato in terra e mi sono trovato bene.

Saluti e buon coltivo :wave:.

P.S : bimbe in gran forma come sempre tra l'altro, poi questa volta a BO conto di fare una bella chiacchierata con te. Forse quest’anno a maggio farà meno caldo ;).

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Ciao Flow,

io penso che non ci sono problemi a mischiarli, verifica soltanto sulle confezione se il PH è il medesimo, io il cocco Atami l'ho mischiato in terra e mi sono trovato bene.

Saluti e buon coltivo :wave:.

P.S : bimbe in gran forma come sempre tra l'altro, poi questa volta a BO conto di fare una bella chiacchierata con te. Forse quest’anno a maggio farà meno caldo ;).

Ehehehe si quest'anno dovrebbe fare meno caldo.... :biggrin:
Mi sono sbagliato :
hanno uno ph 6.2 e ec 0.1 e l'altro dice ph 5.5/7.0 e ec 0.6...
Bho anche secondo me non ci dovrebbe essere nessun problema,anche se sentire qualche altra campana mi confortava... :)

Grande Cream grazie mille !

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao,bravo.Ne avevi tante,complimenti..anche se dici di essere pasticcione!!
Buon coltivo:tiphat:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Ciao,bravo.Ne avevi tante,complimenti..anche se dici di essere pasticcione!!
Buon coltivo:tiphat:

Perchè non lo sono ?
Guarda in che maniera ho iniziato il nuovo ciclo !? :biggrin:
Facile fare un piano e seguirlo,mmmm come no !! :dance013:
Bella Jabba grazie mille e buon cultivo anche a te.

:wave:

Ghoul

Well-known member
Okkei sarà un piacere conoscerti !

:thank you:

Praticamente con la bella idea di travare l'Amnesia nei 25L ho finito il cocco biobizz,però ne ho un sacco da 50L di quello canna,qui la mia domanda :
se le altre le travaso in quest'ultimo,secondo voi vado incontro a squilibri o visto che cmq parliamo di un sub inerte non succede niente ?
E se mischio il poco di biobizz rimasto con l'altro,idem come sopra ??
Grazie a chiunque volgia dire la sua.

Ciiiaoooooo.

Ciao Flowski,
spesso per necessità ho mischiato cocco di varie marche(plagron,canna,biobizz,ikea), e preferenze a parte, non ho mai riscontrato problemi.
Complimenti, belle varietà.
Ricca fioritura

ROKOS

Active member
Ti ringrazio MrBlunt ma come dico sempre gli esperti sono altri,io prendo quello che viene !! ;)

Buon cultivo collega.

Scrivo due righe e finisco di mettere le foto che mancano così possiamo chiudere il ciclo.
Delle Chem x (Recon x (Sssdh x Jack) alla fine sono abbastanza soddisfatto,anche se non avrei tenuto nessuna delle 5 come mamma...
La mamma chem ibl alla fine è abbastanza dominante,tutti i fiori,forma compattezza e resina tutto sommato somigliano alla chem.
Del padre mi sembra di vedere una maggiore dominanza dei secondari,fiori un pò più piccoli,e sopratutto fà un fumo stra puzzolente,retaggio della nonna Recon .-feni 2 e 5-
Anche i tempi di fioritura si sono accorciati parecchio grazie al padre,dagli 80+ della chem ibl siamo passati a nenahc e70 per i più lunghi ai 50 e poco più della #5 !!
Per il resto le ho trovate un pò poco saporite,almeno per le mie papille,fruttato leggermente acidulo classico della chem ma niente di che...
Magari è stata anche colpa mia con secca e imbarattolamento,vai a sapere !?

Anche la FH è fruttata senza nessun accenno di incenso,direi pompelmosa sia come sapore che come odore,mi è sembrata molto somigliante alla mango,anche se la mango mi è sembrata migliore....
Ottimo high mentale bello energico,se fumo solo questa vado che sembro unto !!! ahahahahaha

Le Elmers hanno un fiore tra i più belli e resinosi mai visti !!
Purtroppo io non lo so descrivere ma da quello che ho capito sembra che anche la 3 sia un feno zenzeroso !
Devo dire che ora hanno messo tutte e 3 più o meno lo stesso odore,anche se la 3 come detto è nettamente un altra cosa,tutto nettamente più intenso,dall'odore al sapore fino all'effetto veramente devastante !!
Non me ne vogliano Rula e soci ma mi è sembrata addirittura migliore della madre...
Certo non per merito mio,solamente culo,le combinazioni genetiche sono infinite !! eheheheheh

Bon vi lascio le foto e auguro un supercultivo a tutti !
A presto soci !!!!

Perdonatemi ma le foto come al soltio sono quello che sono...

Elmers #2
View Image

Chem #1
View Image

Chem #2
View Image

Chem #3
View Image

Continua ----------------------------->

Ammazza che voglia di fumare....alle 09:45...dannato Flowski :biggrin:

Daje...mi metto in un angolino a seguire la tua nuova run...avrai anche avuto problemi di germinazione ma quelle che son venute fuori direi che lo hanno fatto come si deve! :biggrin:

Un saluto! :wave:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Ciao Flowski,
spesso per necessità ho mischiato cocco di varie marche(plagron,canna,biobizz,ikea), e preferenze a parte, non ho mai riscontrato problemi.
Complimenti, belle varietà.
Ricca fioritura

Okkei grazie Ghoul !
Cmq è molto poco il biobizz rimasto,quello che mi spaventa un pò è il cambio totale da un sub all'altro...
Ma anche secondo me non dovrebbe essere un problema visto che è inerte e più o meno il ph combacia,parliamo di 0 punto qualcosa...
Stiamo a vedere...

Ammazza che voglia di fumare....alle 09:45...dannato Flowski

Daje...mi metto in un angolino a seguire la tua nuova run...avrai anche avuto problemi di germinazione ma quelle che son venute fuori direi che lo hanno fatto come si deve!

Un saluto!

Ehehehe bella Rokos !
A barattoli vuoti bisognerebbe stare lontani dal forum... :biggrin:

Grazie caro vediamo che esce...

Buona giornata spippaioli !

ROKOS

Active member
Ehehehe bella Rokos !
A barattoli vuoti bisognerebbe stare lontani dal forum... :biggrin:

Grazie caro vediamo che esce...

Buona giornata spippaioli !

Ma quali vuoti!?! :biggrin:...ed è proprio questo il problema...posso dar sfogo ai miei più bassi istinti senza ostacoli...mia moglie a parte naturalmente :laughing:

StRa

Señor Member
Veteran
Yo socio Flowski!!!!!

bello vedere che porti avanti sative.....sicuro son incuriosito dalla OH X SK1 e chiaramente dall'amnesia oltre che la FH f2!!!!

a questo punto mi devo sbattere non poco per raggiungere i tuoi livelli e non dirmi che esagero......comunque spero davvero di riuscire a deliziarti il palato e neuroni come si deve alla indicasativa!

Boom shiva

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Ma quali vuoti!?! ...ed è proprio questo il problema...posso dar sfogo ai miei più bassi istinti senza ostacoli...mia moglie a parte naturalmente

E allora....daaajjjeeeeeeeee !! :biggrin:

Yo socio Flowski!!!!!

bello vedere che porti avanti sative.....sicuro son incuriosito dalla OH X SK1 e chiaramente dall'amnesia oltre che la FH f2!!!!

a questo punto mi devo sbattere non poco per raggiungere i tuoi livelli e non dirmi che esagero......comunque spero davvero di riuscire a deliziarti il palato e neuroni come si deve alla indicasativa!

Boom shiva

L'ultimo giro ho fatto tutti cross di chem e quindi stavolta per compensare,tutte sative !!! :biggrin:
MOlto curioso anche io delle OH x SK#1,sono ancora piccole ma sembrano correre più delle D99.
Oggi è nato l'ultimo fagiolo... Elmers#1 x Frankie !
Vediamo che esce...
Esageri si,hai una conoscenza ed un pollicione che io me li posso solo sognare la notte,non fare il modesto !?
Facevo i conti che probabilmente alla fiera di BO arrivo a barattoli vuoti,bisogna che calcolo bene che presentarmi a mani vuote mi scoccerebbe e non poco...

Ciao mitico !

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Dopo un bel pò di tempo ho fatto un piccolo cambiamento al setup,praticamente è la prima volta che cambio qualcosa... :biggrin:
Ho sostituito il ventilatore a colonna da 50W con 4 o 5 di quelli più piccoli così da avere una migliore areazione e un minore consumo,se ne metto 5 consumo cmq meno della metà di quello grande !
Adesso devo studiare un modo per metterli...
Peace alla fiera di BO mi aveva suggerito di usare i pannelli bucherellati sove si appendono gli attrezzi ma vedendo la grandezza del ciappettone non so se è la scelta giusta.
Bho adesso vedo di stuadiare qualcosa,ovviamente si accettano consigli !! :dance013:

Link : http://www.ebay.it/itm/1x-Advanced-...955978?hash=item3abcd1990a:g:MUUAAOSwbdpWWHlm

Per ora ne ho attaccato solo uno al riflettore...

picture.php

picture.php

http://www.ebay.it/itm/1x-Advanced-...955978?hash=item3abcd1990a:g:MUUAAOSwbdpWWHlm

picture.php

Saluti.

M

marygrace

Mieleeeeeeeeee !!!!! :D

Arriva la primavera e tornano ad essere operative le api :bump:

Che dire socio, son davvero contento di essere riuscito a mantenere la promessa fatta ed a farti vedere che non è per niente pericoloso estrarre con butano , adottando le giuste accortezze .

Per il resto posso solo che ringraziar te e la tenera mamma , anche a nome delle pulzelle , della fantastica ospitalità e del bel pomeriggio passato assieme ;)

Buona continuazione , alla prossima avventura !!!

robertn

Active member
era una brutta giornata ma dopo l'estrazione e l'immagine finale è migliorata aaahahahah :D
domanda ignorante: ora cosa ne fai? (oltre che fumarlo ovviamente :D) lo lasci com'è? lo metti in freezer?

Complimentissimi d'obbligo :tiphat:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Bwhahahaahahaha....la sequenza delle foto dell'estrazione...con l'epilogo finale....è cinematografica...bellissima...non riesco a smettere di ridere

Daje!!!

Ahahahah sono contento ti sia piaciuta !
La foto del comandante Marcos mi ha destabilizzato,non riuscivo a scrivere niente,riuscivo solo a ridere,così ho,anzi abbiamo partorito sta sequenza... :biggrin:

Bella Rokos !

sempre a fare danni!!! ahahahhah .......bravi bravi.......

Mannaggia socio mancavi solo te...
Cmq tranquillo che te ne tengo un pò... eheheheh

Ciao mitico.

Mieleeeeeeeeee !!!!!

Arriva la primavera e tornano ad essere operative le api

Che dire socio, son davvero contento di essere riuscito a mantenere la promessa fatta ed a farti vedere che non è per niente pericoloso estrarre con butano , adottando le giuste accortezze .

Per il resto posso solo che ringraziar te e la tenera mamma , anche a nome delle pulzelle , della fantastica ospitalità e del bel pomeriggio passato assieme

Buona continuazione , alla prossima avventura !!!

BBBZZZZ BBBBZZZ !!!!
Sono io che ringrazio te per la bella compagnia,che se possibile a sto giro è stata ancora più piacevole del solito-ehehehe- e per la bella esperienza con il BHO !!
Finalemnte sono riuscito a vedere come si fà e sopratutto come si fuma...madonna ragazzi che savanata e che sapore,spettacolare !!

Adesso lo tengo a spurgare per bene e poi per BO forse qualcosa da portare ce l'ho.... :biggrin:

Grazie ancora e a presto.

era una brutta giornata ma dopo l'estrazione e l'immagine finale è migliorata aaahahahah
domanda ignorante: ora cosa ne fai? (oltre che fumarlo ovviamente ) lo lasci com'è? lo metti in freezer?

Complimentissimi d'obbligo

Eheheheh bella Roberth !
L'immagine del comandante non può far altro che mettere di buon umore... :biggrin:
I complimenti vanno al collega qui sopra,senza di lui sarei ancora li a provare di fare esplodere la casa !! eheheheù
Il boss dice di lasciarlo spurgare per bene e poi meterlo in frizer.
Fumarlo onestamente pensavo di attrezzarmi con qualche strumento apposito,prima di allora credo che non lo toccherò,al massimo butterò qualche caccolo nell'atmos...

Ciiaooooo.

BHOOOOOOO io non ti ho visto....

supersplurp!pezza supercafona divanizzante.big up buon smokkate

Bella Burro !!

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Buondì colleghi.
La situazione procede bene e il box piano piano si stà riempiendo per bene.
Le piccole hanno 18 giorni e le grandi onestamente ho perso il conto,cmq credo di arrivare al massimo a 25 e svicciare.
Finalmente sono anche riuscito a fare attecchire la mia prima talea,Amnesia,ne ho fatte anche una di choco nella speranza che sia femmina e 2 di slh,così giusto per fare esperienza,poi se ne varrà la pena magari le tengo se no le cestino.
Sto usando due vasi in tessuto e devo dire che le piant vanno che è una bellezza,pur essendo più grandi di quelli in plastica il sub si asciuga molto più in fretta e sembra anche che le piante crescano di più...
Per ora sto dando 1.3L in quella da 25,0.8 a quelle nei 15 e 18 e ho sto dando anche CA e MG visto che hanno cominciato a mostrare piccole carenze di MG.
0.7 di a+b + o.1+0.1 di ca e mg alle due grandi e 0.5+0.5 + 0.1+0.1 alle due più piccole,quelle in terra acqua e basta.
Le sto trattando come se fossero in terra però fertilizzando tutte le volte.
A sto giro cercherò di prendere spunto dal calcolatore di H&G...
http://www.house-garden.us/nutrient-calculator

Prego che la ChocoNore sia femmmina e vediamo che salta fuori... eheheh

Buona giornata a tutti giardinieri.

picture.php

Amnesia

picture.php

Choco

picture.php

SLH

picture.php

Latest posts