What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Flowskiseed fagioli fatti in casa

Flowski

Spippaiolo
Veteran
picture.php

picture.php

Elmers #1

picture.php

picture.php

picture.php

Continua ---------------------------->

Cream47

Underground Grower
Ciao Flow,

io direi che stavolta ti sei superato veramente tanta bellissima roba con genetiche ca**utissime DAAAAAAAAAAJJJJJJJJEEEEEEEE, resina foxtail e chi più ne ha più ne metta, sarei curiosissimo di provarle tutte quante :biggrin:.

Comunque io adesso sto lavorando con un mix di cocco e kilomix e devo dire che già noto carenze di Mg perché come te preferisco andare cauto con i fert, ma suppongo che sia sempre meglio avere una carenza piuttosto che un over.

All’inizio nei vasi di 1,4L avevo messo il 55% di cocco che avevo arricchito con un 5% di Humus ma mi sa che non bastava, per il momento sto andando a tentativi per trovare il modo più adeguato al mio stile di coltivazione, per il travaso ho deciso di abbassare la percentuale di cocco a 25/30% vedremo se riesco a recuperare la carenza.

Saluti e buona essicazione/concia :tiphat:.

P.S : Elmers Rep+++++

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Ciao Flow,

io direi che stavolta ti sei superato veramente tanta bellissima roba con genetiche ca**utissime DAAAAAAAAAAJJJJJJJJEEEEEEEE, resina foxtail e chi più ne ha più ne metta, sarei curiosissimo di provarle tutte quante .

Comunque io adesso sto lavorando con un mix di cocco e kilomix e devo dire che già noto carenze di Mg perché come te preferisco andare cauto con i fert, ma suppongo che sia sempre meglio avere una carenza piuttosto che un over.

All’inizio nei vasi di 1,4L avevo messo il 55% di cocco che avevo arricchito con un 5% di Humus ma mi sa che non bastava, per il momento sto andando a tentativi per trovare il modo più adeguato al mio stile di coltivazione, per il travaso ho deciso di abbassare la percentuale di cocco a 25/30% vedremo se riesco a recuperare la carenza.

Saluti e buona essicazione/concia .

P.S : Elmers Rep+++++

Grazie caro Cream !
Di cose per cui lamentarmi ne avrei anche a sto giro,ma almeno della qualità non posso certo farlo,di questo sono soddisfatto,anche se a dire il vero te lo dico quando comincerò a fumarle !! :biggrin:
Spero proprio di riuscire a fartele assaggiare !!

Purtroppo non ci resta che provare e riprovare...
Io onestamente mi sto stancando parecchio,con sto cocco faccio anche fatica a germinare...

Buon cultivo collega !

..............wow che spettacolo socio.............

Grazie caro !!
Scalda le papille !!! :biggrin:

kenshiro

Active member
Veteran
Purtroppo ragazzi a fare SR e a descrivere sapori ed odori sono una schiappa

:laughing: siamo in due :biggrin: per me hanno tutte il profumo e il sapore di ganja :laughing:

interessante anche il discorso sul cocco, questa è la prima volta che lo mischio al terriccio ed anch'io, complice i Biocanna che ho scoperto essere molto leggeri, mi sono trovato un po' troppo scarico...

per il resto... wow!!! praticamente hai coltivato direttamente del buon hash!!!

M

marygrace

Bonazzeeeeeee !!

Il foxtail della FH mi ha fatto venire un po' di tachicardia ! :D

Come ti dicevo socio, questo ciclo hai veramente fatto scintille , nient'altro da dire . Continuo a ricordarti che ci si deve beccare per forza e tieniti da parte il trim che na sbutanata in compagnia non ce la toglie nessuno !

ADoooooooooooooSS

Flowski

Spippaiolo
Veteran
siamo in due per me hanno tutte il profumo e il sapore di ganja
interessante anche il discorso sul cocco, questa è la prima volta che lo mischio al terriccio ed anch'io, complice i Biocanna che ho scoperto essere molto leggeri, mi sono trovato un po' troppo scarico...

per il resto... wow!!! praticamente hai coltivato direttamente del buon hash!!!

E' la vecchiaia Ken e tanta tanta merda fumata !!! :biggrin:
Eheheh vero,alla fine mi sono fatto 3 bombe di scissorhash !
Tra me e il cocco è guerra aperta,piango piango ma ci arrivo poi a capo !! eheheheh

Grazie collega !

Bonazzeeeeeee !!

Il foxtail della FH mi ha fatto venire la tachicardia !

Come ti dicevo socio, questo ciclo hai veramente fatto scintille , nient'altro da dire . Continuo a ricordarti che ci si deve beccare per forza e tieniti da parte il trim che na sbutanata in compagnia non ce la toglie nessuno !

ADoooooooooooooSS

Eheheheh la FH deve essere parecchio elettrica,non vedo l'ora che sia un pelo conciata...
Io ti ringrazio collega,ma come dicevo in precedenza sono contento ma come al solito a metà... :biggrin:

A fine mese sono in Olanda quindi di denari da spendere per ora nisba,se non hai voglia di muoverti te prima,possiamo organizzare qualcosa per i primi di marzo,dopo si rischia che sono già a barattoli vuoti !! eheheheh
Proviamo ad organizzare ??

Il trim va congelato ?
Che per ora sta asciugando nella solita scatola da scarpe a temperatura ambiente.

Ti piemmo ....

:wave:

M

marygrace

E' la vecchiaia Ken e tanta tanta merda fumata !!! :biggrin:
Eheheh vero,alla fine mi sono fatto 3 bombe di scissorhash !
Tra me e il cocco è guerra aperta,piango piango ma ci arrivo poi a capo !! eheheheh

Grazie collega !

Eheheheh la FH deve essere parecchio elettrica,non vedo l'ora che sia un pelo conciata...
Io ti ringrazio collega,ma come dicevo in precedenza sono contento ma come al solito a metà... :biggrin:

A fine mese sono in Olanda quindi di denari da spendere per ora nisba,se non hai voglia di muoverti te prima,possiamo organizzare qualcosa per i primi di marzo,dopo si rischia che sono già a barattoli vuoti !! eheheheh
Proviamo ad organizzare ??

Il trim va congelato ?
Che per ora sta asciugando nella solita scatola da scarpe a temperatura ambiente.

Ti piemmo ....

E me lo chiedi anche ??? Proviamo eccome , non lo dico solo per assaggiare la Elmers :yummy:

Il trim è meglio farlo seccare un minimo , anche 2/3 settimane . Poi lo si congela il giorno prima di sbutanarlo che aiuta ad estrarre meno cere , anche il tubo volendo e le bombolette .

Ci sentiamo comunque, scrivimi in che giorni saresti più libero, io intanto vedo se ho ancora qualcuno che mi ospita.

Ps: mi sarebbe piaciuto incontrarci su ma non potevo tirarmi indietro dalla canapa mundi :D

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Bingo!!!

Bingo!!!

Che fai...giochi a tombola con quei fagioli? :biggrin:
Tubo,bombolette,butano,giocate a farvi le bombe? :biggrin: Cattivoni Siete emuli di Unabomber :biggrin:
Sei sicuro di riuscire a grindare quella Elmers,secondo me ti si incolla il grinder :biggrin:
Grande flow,però avrei scelto come metà la Spagna più che Olanda ;)

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Che fai...giochi a tombola con quei fagioli?
Tubo,bombolette,butano,giocate a farvi le bombe? Cattivoni Siete emuli di Unabomber
Sei sicuro di riuscire a grindare quella Elmers,secondo me ti si incolla il grinder
Grande flow,però avrei scelto come metà la Spagna più che Olanda

E' il socio Marygrace l'esperto terrorista,io sono solo il braccio armato,quello sacrificabile.... piazzo e accendo !!! :biggrin:
Eheheheh la elmers #1 è veramente una roba intoccabile,prima di fumarla mi sà che bisognarà dare davvero una pulita al grinder ! :dance013:
Per quanto riguarda l'Olanda è quasi 20 anni che non ci vado e un giro lo faccio volentieri,sono molto curioso di vedere come è cambiata la situazione.
Non ti unisci alla sbutanata ?? :)

Buon fine settimana Chef.

grande flow .... non vi sbombolate troppo :) un saluto ciao ciao

Guai mai,per chi ci hai preso !? :biggrin:
Grande Homero,buon WE a te e a tutti !

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Belli belli collega .

Ci dobbiamo per forza beccare e far 2 parole socio !!!!!!!!!!!

ADooooooooooooooooooooooooooooooSS

Ne volevo qualcuno in più e alla fine direi che un centinaio abbondanti ne sono venuti e anche molto belli.
Se non li volete li spargo nelle aiuole come vuol fare il buon Peace ! :biggrin:

Socio io non so che cosa hai in mente ma sappi che io non sono più buono neanche di far germinare due fagioli... :(

Passa un buon fine settimana collega.

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Veteran
Altro che fagiuoli fatti in casa!

Oramai il livello è andato su di parecchi gradini. :dance013:

E' sempre uno spettacolo godere dei tuoi lavori, fratello Flow :)

:respect:

P.S. mmmmm :thinking: Dovremmo editare il titolo in: Flowski Farm

appiccicoso

Member
Non tocco una cima da 3 settimane per cause di forza maggiore...maledetto! Complimenti per il risultato nonostante la tua costante modestia quasi fastidiosa ahahah! Vedo che come per me è nato un bell'amore con la cagna chimica! :D Inutile dirti di godertele con parsimonia, perchè siamo degustatori e non trocati!
Ciao Flow!

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Altro che fagiuoli fatti in casa!

Oramai il livello è andato su di parecchi gradini.

E' sempre uno spettacolo godere dei tuoi lavori, fratello Flow

P.S. mmmmm Dovremmo editare il titolo in: Flowski Farm

Super Brasiliano !!!
Grazie mille caro sempre troppo gentile...
Che stai combinando di bello ?
E' ora di farci seguire un altro bel ciclo con i fiocchi,non fare il timido !? :dance013:

Non tocco una cima da 3 settimane per cause di forza maggiore...maledetto! Complimenti per il risultato nonostante la tua costante modestia quasi fastidiosa ahahah! Vedo che come per me è nato un bell'amore con la cagna chimica! Inutile dirti di godertele con parsimonia, perchè siamo degustatori e non trocati!
Ciao Flow!

Grande Appiccicoso !
Dispiace urtare la vostra sensibilità,ma credimi che se sapessi i casini che combino dopo tutti questi anni che coltivo non diresti così !?
A sto giro ho dilapidato un'infinità di fagioli,fatto sta che sto pensando di fermarmi un attimo e fare mente locale perchè sto cominciando a mettermi dei pensieri seri...

Diciamo che la chem non è una genetica da giorno !!! ehehehe

Ciao mitico.

Per il resto anche a sto giro con due genetiche ho avuto problemi di odori di muffa come mi capita spesso nonostante il cocco.
Un pò l'ambiente un pò che probabilemnte non sono buono ne a essiccare ne a imbarattolare nei tempi giusti.
Cmq le due genetiche più ariose,la chem #4 e la FH...
Niente di così grave,solo alcune cime ma cmq io in fumata lo sento,è pizzichina !!! eheheheh
Sto pensando di trimmare la pianta da secca,sopratutto con le sative o cmq con quelle con i buds più ariosi.

A parte questo anche se è un pò presto posso già fare un piccolo giudizio :
le 5 chem x recon .... oltre ad essere tutte belle potenti sono tristotte tutte e 5,diciamo che non ne terrei neanche una,cmq tra un pò scrivo due righe e ve le faccio vedere.
Anche la FH come dicevo grazie ad una essiccazio fatta con i piedi non è un granche,un buon high bello attivo mentale,odore e sapore fruttato/agrumato ma niente di super.
Delle 3 Elmers 2 non sono niente di che come sapore e odore e come effetto sono in linea con le chem,invece una,la #3,è speciale !
Molto molto buona sia come odore che come sapore e come effetto è qualcosa di mondiale,ti frantuma il cranio,ti fà mentre fai il primo tiro !!
Le faccio conciare un altro pò e poi ve le faccio vedere,magari riesco a far fare lo SR a qualche collega con le papille gustative ancore sane.... :biggrin:

Finalmente sopo 18 anni sono tornato ad Amsterdam !
Devo dire che l'ho trovata molto cambiata,in 20 anni sono riusciti ad dargli proprio una bella ripulita,è quasi noiosa adesso.
Non c'è un barbone,un tossico,3-4 pusher in croce e basta,allora in certe zone era meglio che non ci andavi neanche,ho più di un amico che è stato rapinato.
Per quanto riguarda l'erba l'ho trovata molto cara e non di esagarata qualità,almeno in centro,già ad Haarlem è meno cara e a me è sembrata anche migliore.

Ho assaggiato un pò di genetiche,ma che mi hanno colpito devo dire solo due tre :

Mango haze
Big Budda Cheese
Grape Stomper
e la più buona neanche a farlo apposta,una genetica mista di ogkush/heandband chiamata HOTDOG fatta da un breeder privato che scrive/vende su un sito "rivale".
La maggior parte tutte agrumate/limonose,dopo un pò bisognava cercare per trovare qualcosa di non limonoso...

Poi ho assaggiato un pò di varianti di amnesia,la più buona sicuramente la grayhaze del grayarea.
Al dumkring mi sono sembrate tutte tristotte :
AK47
bubblegum
SLH
Amnesia
La migliore credo sia stata una somari,le peggiori una SSH e una NYCD che facevano proprio cagare,ci sono rimasto malissimo !

Poi un pò di fumelli,io amo i chiari,un amico solo gli scuri,manali afgani nepalesi,ma io preferisco di gran lunga i pollini,00,le creme marocchine.
Con 7 euro fumavi un pollinone di prima categoria.
Non ho fumato iceolator e ne bho che non ho visto in vendita in nessun posto.
Cmq tutto mi è sembrato abbastanza soft,sono convinto che le nostre erbette autoprodotte sono mediamente più potenti e con effetto molto più duraturo.

A presto spippaioli !!!

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Dovresti provare la Mango Haze di Marygrace che mi ha rotto il c... tanto che,dopo 3 giorni di fiera chiedevo se era la mango quella che "girava" e facevo appena un tiro...tanto per...poi declinavo,troppa tachicardia :biggrin:
Son curioso di questa hotdog se mi dici in pm chi e dove,vado a vedere,sicuramente ti censura il link anche in pm,stacca le lettere poi io m'arrangio.
Amsterdam...nell'89 io e un mio amico siamo stati minacciati con una siringa,da un tossico Italiano,peccato per lui che facevo i 100m in 13 secondi e lui era strafatto manco si reggeva in piedi :biggrin: ti credo che adesso è noiosa :biggrin:

Latest posts

Latest posts