You must spread some Reputation around before giving it to Flowski again.
Ciao Flow,
io direi che stavolta ti sei superato veramente tanta bellissima roba con genetiche ca**utissime DAAAAAAAAAAJJJJJJJJEEEEEEEE, resina foxtail e chi più ne ha più ne metta, sarei curiosissimo di provarle tutte quante .
Comunque io adesso sto lavorando con un mix di cocco e kilomix e devo dire che già noto carenze di Mg perché come te preferisco andare cauto con i fert, ma suppongo che sia sempre meglio avere una carenza piuttosto che un over.
All’inizio nei vasi di 1,4L avevo messo il 55% di cocco che avevo arricchito con un 5% di Humus ma mi sa che non bastava, per il momento sto andando a tentativi per trovare il modo più adeguato al mio stile di coltivazione, per il travaso ho deciso di abbassare la percentuale di cocco a 25/30% vedremo se riesco a recuperare la carenza.
Saluti e buona essicazione/concia .
P.S : Elmers Rep+++++
..............wow che spettacolo socio.............
Purtroppo ragazzi a fare SR e a descrivere sapori ed odori sono una schiappa
siamo in due per me hanno tutte il profumo e il sapore di ganja
interessante anche il discorso sul cocco, questa è la prima volta che lo mischio al terriccio ed anch'io, complice i Biocanna che ho scoperto essere molto leggeri, mi sono trovato un po' troppo scarico...
per il resto... wow!!! praticamente hai coltivato direttamente del buon hash!!!
Bonazzeeeeeee !!
Il foxtail della FH mi ha fatto venire la tachicardia !
Come ti dicevo socio, questo ciclo hai veramente fatto scintille , nient'altro da dire . Continuo a ricordarti che ci si deve beccare per forza e tieniti da parte il trim che na sbutanata in compagnia non ce la toglie nessuno !
ADoooooooooooooSS
E' la vecchiaia Ken e tanta tanta merda fumata !!!
Eheheh vero,alla fine mi sono fatto 3 bombe di scissorhash !
Tra me e il cocco è guerra aperta,piango piango ma ci arrivo poi a capo !! eheheheh
Grazie collega !
Eheheheh la FH deve essere parecchio elettrica,non vedo l'ora che sia un pelo conciata...
Io ti ringrazio collega,ma come dicevo in precedenza sono contento ma come al solito a metà...
A fine mese sono in Olanda quindi di denari da spendere per ora nisba,se non hai voglia di muoverti te prima,possiamo organizzare qualcosa per i primi di marzo,dopo si rischia che sono già a barattoli vuoti !! eheheheh
Proviamo ad organizzare ??
Il trim va congelato ?
Che per ora sta asciugando nella solita scatola da scarpe a temperatura ambiente.
Ti piemmo ....
Che fai...giochi a tombola con quei fagioli?
Tubo,bombolette,butano,giocate a farvi le bombe? Cattivoni Siete emuli di Unabomber
Sei sicuro di riuscire a grindare quella Elmers,secondo me ti si incolla il grinder
Grande flow,però avrei scelto come metà la Spagna più che Olanda
grande flow .... non vi sbombolate troppo un saluto ciao ciao
Belli belli collega .
Ci dobbiamo per forza beccare e far 2 parole socio !!!!!!!!!!!
ADooooooooooooooooooooooooooooooSS
Altro che fagiuoli fatti in casa!
Oramai il livello è andato su di parecchi gradini.
E' sempre uno spettacolo godere dei tuoi lavori, fratello Flow
P.S. mmmmm Dovremmo editare il titolo in: Flowski Farm
Non tocco una cima da 3 settimane per cause di forza maggiore...maledetto! Complimenti per il risultato nonostante la tua costante modestia quasi fastidiosa ahahah! Vedo che come per me è nato un bell'amore con la cagna chimica! Inutile dirti di godertele con parsimonia, perchè siamo degustatori e non trocati!
Ciao Flow!