grande flow .... sempre in batteria
Grande,mi sa che copio e incollo
Grande flow! Ottimo lavoro ma penso che il dome sia obbligatorio per mantenere l umido...potresti costruirne uno ghetto con la pellicola e qualche stecco per sostenerla...comunque le franki son magnifiche apro il tuo thread sempre con piu curiosita...daje fratello!!!
Ciao flowski, anche io avevo lo stesso problema con la serretta, non ci stavano mai in altezza... ho risolto mettendo quattro stecchi da spiedino negli angoli per tenere più alta la parte trasparente e poi con della pellicola da cucina ho fatto un giro intorno per chiudere bene lo spazio laterale... l'unico inconveniente è che ogni volta bisogna togliere la pellicola per aprire la serretta...
Salutoni e buon cultivo!
P.
Belle collega..sfiga per i maschietti!Sarà per la prossima volta!
buon coltivo,sempre belle cose da te
Mi dispiace per le talee giardiniere! Ma vedrai che la prossima volta andrà sicuramente meglio!
Mi piaceva molto il set-up che avevi organizzato, anche a me sta venendo il pallino di prelevare qualche cut, ma poi ogni volta ci ripenso perché alla fine.. non saprei cosa farci e lo spazio è sempre poco!
Con il polline che raccoglierai hai già in mente qualche "crazy" cross?
Giardino da invidia con tante leccornie! La mano magica, si vede sempre! Daje giardinireee, dajeeee!
You must spread some Reputation around before giving it to Flowski again.
Abbello!!! Che prateria che ti ritrovi sto turno!
La Frankie mi ha letteralmente rubato il cuore, cazzo che sventolona !! Peccato non sia riuscito a prelevare qualche cuts! Anche le Elmers son molto particolari, eh già lo sai di stare attento in fioritura inoltrata , ma tanto non appena ho i cloni pronti della mamma te li faccio avere, così ti lascio il tempo per farti il box apposta per cloni e madri eheheheh
Ieri invece , dopo 48h in ammollo, ho messo nella serretta le tue Chem #1 e #2 x recon.... assieme ai cross che ho fatto con le shit, devil e timewreck, ci sarà da divertirsi! E chissà , forse nel 2016 riusciremo a collaborare più attivamente
Intanto vediamo di riuscire ad organizzare qualcosa prima della fine dell'anno , mi è spiaciuto particolarmente non aver avuto te e Bibo tra i nostri da Peace , bisognerà rimediare!!
Un abbraccio amico mio, stammi bene e in culo alla balena per questa fioritura molto promettente !
ADoooooooooooooooooooooooSS
Ps: veramente apprezzata la carrellata di pics
ne vedremo delle belle....
Naturale me lo scrisse una volta... "Oh, a piagne rende bene, ultimamente..."...
Ammazza collega che bellezze che stanno venendo... la franki è davvero 'na favola, ma anche i cross chem vengono su bene, e tu che te ne lamentavi!!!
Se vai di minerale, quando puoi prenditi un misuratore ec... la gestione è molto ma molto più semplice specie quando devi dare prodotti diversi contemporaneamente... vedrai la differenza!!!
PS Ha ragione mary, ci siete mancati... Questo purtroppo è proprio un periodo del ca**o, per me, ma dobbiamo organizzare qualcosa appena possibile...
Ciao bello
Peace
Grande Flow...Franky show a stó giro.Poi il tuo tocco si vede eccome.
Ciao vecchio...un abbraccio
Bella Flo,
qui vedo un box riempito che delle bambole (si spera, gnat, gnat :biggrin) che stanno tutte in ottima forma, certo che il manico non ti manca e sicuramente il fatto di aver modificato l’annaffiamento giova a tutte quante e si vede. Tutte ottime ma la franki è una spanna sopra le altre, ti stai superando veramente, adesso aspettiamo tutti la sessatura dopodiché vai con l’esplosione.
DAAAAAAAAAAAJJJJJJJJJJJEEEEEEEE, e Rep+ per quest’opera verde.
Saluti e buon coltivo .