Ciao Flowski! Giovani promesse crescono !! Sono veramente belle!! Le Frankie soprattutto !! Ma se trovassi un maschietto, pensi di fare qualche cross? Sarebbe interessante ...Non ti ho più detto delle tue The Purps che ho in reveg! Una delle due femmine ha un profumo spettacolare, si sente un profumo tipo uva e lavanda, possibile? E continua a produrre resina nonostante sia in pieno reveg! Bellissimo anche il maschietto, molto compatto, un bel cespuglietto, e molto profumato!! Sono veramente curioso di provare lo strain !! Rep+ appena posso!! Un abbraccio!! Buon cultivo!! Hola fratello!!
Heilà collega Massud !
Grazie caro,due delle tre Franki piacciono molto anche a me,la spilungona un pò meno ma cmq è bella vigorosa !
Se una o due sono femmine provo a fare qualche talea - se riesco !! eheheh - che credo possa essere una genetica interessante,poi già che ci sono se una tra le due meno streccose è un maschio probabilmente sporcello !!
Si la purps ha un odore stupendo di uva uvafragola,a me piace un sacco,il problema che è poco vigorosa come genetica e molto sensibile alla muffa.
Almeno,è un problema che ho riscontrato coltivandole in terra con il cocco no,probabilmente venendo molto più compatte risulta un pelo più resistente.
Non so se è una cagata,ma da quando coltivo in cocco non ho più questo problema,invece con la terra mi succede.
Anche l'ultimo ciclo quelle coltivate in terra mi hanno preso tutte odore di muffa invece le due in cocco sono perfette.
Tienimmi aggiornato che voglio vedere se ti vengono belle colorate !
Ciao mitico !!
Ecchetellaqua !!