What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Flowskiseed fagioli fatti in casa

Flowski

Spippaiolo
Veteran
incrocio le dita flow! dajeee

Mitico Rulaaaa !!
Per ora tutto sommato sembra procedere abbastanza bene,qualche piccolo marone sta cominciando a spuntare,giusto 3-4 prontamente rimossi.
La #2 sembra un feno un pò farlocco ma le altre due non sono male,la #1 poi è proprio bella !!

Daaajjeeeeeeeeee !!

:wave:

Confermo che l'afflosciamento pre spegnimento delle luci è causato da troppi fertilizzanti,ora ho dato una poppata di sola acqua e la FH subito ne ha beneficiato,invece la chem più sativa nonostante la sola acqua anche oggi si presenta floscia.
Con lei darò una altra volta solo acqua per poi andarci un pelo con i piedi di piombo.
Cmq molto positiva sta cosa,con i minerali qualsiasi errore te lo mostrano subito ma allo stesso tempo si riesce a recuperare molto più in fretta.

A presto colleghi !

RulaTone

Well-known member
Veteran
spettacolo! sopratutto il progetto con la franki, che diventerà a questo punto la flowski haze!! dajeeee

Flowski

Spippaiolo
Veteran
spettacolo! sopratutto il progetto con la franki, che diventerà a questo punto la flowski haze!! dajeeee

Ahahahah la Flowski Haze mi piace,speriamo valga la pena !! :biggrin:
Vi metto i due 3D dove si descrive la FH,magari qualcuno ne vuole sapere di più....
Ne parlano sia benissimo che male per quello che ho potuto capire io,sembra anche che sto benedetto incenso non sia così facile da incontrare nei vari fenotipi.
A me purtroppo una non è nata ed una mi è stranamente morta quindi mi trovo con una sola femmina e due maschi quindi le possibilità di inzuccarlo sono parecchio basse...
Cmq spero di aver avuto un pò di culo con il bel maschio streccone ! :biggrin:
E ovviamente spero anche nel socio Stra,magari lui ha più fortuna di me e ci passa tante belle taleuzze ! eheheheheh

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=295998&highlight=Frank%27s+Incense+Haze
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=299456

Statemi bene spippaioli che non siete altro !! :biggrin:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Buondì giardinieri.
Diciasettesimo ...

Mi sembra di pomparle un pò troppo ma allo stesso tempo qualcuna ingiallisce le prime prendisole,come 2 GG.
La #2 sopratutto,ma allo stesso tempo allo spegnimento delle luci è una di quelle che trovo floscie...
Insieme alle punte bruciacchiate e le prendisole che ingialliscono continua ad accusare leggere carenze di Mg nonostante ne abbia integrato per 3 volte.
Bho credo prorpio sia un fagiolio farlocco come poi era prevedibile che qualcuno andasse così così,anche con i KK autompi. la maggior parte erano così,poca vigorosità carenze ecc ecc ...
Stanno anche mettendo fiori maschili tutte e 3 le GG x TW ma per ora è tutto sotto controllo.
Sto innaffiando ancora un giorno si e un giorno no ma penso che tra poco inizio a dargliene tutti i giorni.

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Daaaajjjeeeeeeeee !!

M

marygrace

Mi dispiace Flowski per le Elmers ! Ma già si sapeva che sarebbe successo questo, contando che è una genetica già instabile di suo ( vedi albero genealogico ) oltre al fatto che sono semi provenienti da autoimpollinazione .... Spero solo che in fioritura inoltrata non ti sfugga di mano la situazione che se no son guai, e a mio parere potrebbe essere molto probabile se ti caccia fuori perfori maschili già a questo stadio di fioritura, io non abbandonerei del tutto l'idea di cestinarle in futuro se la situazione dovesse peggiorare e mi torneranno molto utili i tuoi feedback , dato che ho a 12/12 anche le mie !

Un abbraccio e in culo alla balena !!!

ADooooooooooSS

Ps: comunque già lo sai che delle chem #1 e #2 ho buttato giu tutti i fagioli che avevo ;) saranno in tutto una 40ina circa se non erro .

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Mi dispiace Flowski per le Elmers ! Ma già si sapeva che sarebbe successo questo, contando che è una genetica già instabile di suo ( vedi albero genealogico ) oltre al fatto che sono semi provenienti da autoimpollinazione .... Spero solo che in fioritura inoltrata non ti sfugga di mano la situazione che se no son guai, e a mio parere potrebbe essere molto probabile se ti caccia fuori perfori maschili già a questo stadio di fioritura, io non abbandonerei del tutto l'idea di cestinarle in futuro se la situazione dovesse peggiorare e mi torneranno molto utili i tuoi feedback , dato che ho a 12/12 anche le mie !

Un abbraccio e in culo alla balena !!!

ADooooooooooSS

Ps: comunque già lo sai che delle che #1 e #2 ho buttato giu tutti i fagioli che avevo ;) saranno in tutto una 40ina circa se non erro .

Ciao caro.
Si ero certo di incontrare qualche marone e infatti per ora non ne cestino nessuna,sono troppo curioso di vedere e fumare sta benedetta pianta che corro il rischio ! :biggrin:
Finche si mostrano alle intersezioni ramo cima li riesco a vedere bene,il problema che uno stava nascendo proprio dentro la cima - #3- e se mi dovesse fare uno scherzo così più avanti sarebbe un bel problema.
Chi vivrà vedrà socio... :biggrin:

Adooooossssss !!

Le talee tenendole a 12/12 con i maschi sono tutte fiorite ...
Tra un pò inizieranno ad aprirsi i fiori,dite che rischio l'impollinazione ?? :biggrin:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Maschietti e talee.
Così ad occhio sembra stiano mettendo su dei maroni belli tosti !? :biggrin:
Tra un pò ci siamo,raccolgo il polline e poi rimetto la lampadina da 20w a 24/24 e vedo se e quanto ci mettono a radicare...
Spero di riuscire a salvarne qualcuna,tra l'altro sono tutte mischiate e non ho idea su quale sia la FH ... :biggrin:

picture.php

picture.php

picture.php

Saluti.

RulaTone

Well-known member
Veteran
ammazza che palloni...
ottimo lavoro man, mi spiace per le palle indesiderate, vedremo se si salva qualcosa...altrimenti sai già fai un fischio per il cut!!

Flowski

Spippaiolo
Veteran
ammazza che palloni...
ottimo lavoro man, mi spiace per le palle indesiderate, vedremo se si salva qualcosa...altrimenti sai già fai un fischio per il cut!!

Figurati Rula nessun problema,sapevamo benissimo che avrebbero messo qualche marone...
Quello che volevo vedere era se in mezzo al mucchio poteva venirne fuori qualcuno buono e ti dico che la #1 è una bella pianta e per ora mi ha fatto solo un fiorellino maschile.

Hai visto che borsa che ha messo su !? :biggrin:

Un buon fine settimana collega/i !!

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Buondì.
Alla fine ho raccolto il polline del maschio più sativo e streccoso e scartato l'altro.
Ho deciso di puntare solo su quello,più veloce più sativo più profumato,in più spero che la parte più haze sia portatore di sto benedetto incensato.
Poi ovvio che sono solo viaggi mentali,essendo F1 le combinazione credo siano infinite,però si sà mai sia un tratto dominante...
Ora è in frigo,pensavo di impollinare verso il 30° per provare ad avere qualche fagiolino in più del solito,chissà ...

Ventitreesimo.
Un gran affollamento e parecchio strach come è logico che sia,purtroppo per non arrivare con poche piante e piccole ho un pelo esagerato,ma delle due meglio abbondare no !? eheheh

picture.php

Chem #1 x Recon ..... # 2 - 23 ° - E' quella più avanti di tutte,inizia a resinare che è uno spettacolo.
Dal taglio della foglia direi che è molto simile alla madre IBL.
Anche come strach nonostante l'affollamento e il vaso da 6.5 non è poi così esagerato,non 16X come molte altre !!! :biggrin:

picture.php

picture.php

Franki - Anche qui abbastanza strach ma non così esagerato grazie al vaso da 11L.
Comincia a resinare e ad odori per ora non sa di gran che,niente a che vedere con alcuni feni di chem che fanno già un odore stupendo !!

picture.php

Continua --------------->

Flowski

Spippaiolo
Veteran
<-------------------

Sempre Franki.

picture.php

GG x TX #1 - Questa poverina stando in mezzo alle due negli 11l ha letteralmente preso il volo,un altro fiorellino maschile e basta mi sembra ...

picture.php

picture.php

GG x TW #2 - E' rimasta un pò più piccola delle altre e sta streccando un pò meno,questa granzie anche al fatto che sta sotto il bulbo.
Ovviamente è anche quella che sembra voler più fertilizzanti.
Stando al centro la temo parecchio,anche perchè ha rami piccoli e sottili e quindi non è facile individuare i fiorellini maschili...

picture.php

picture.php

Tutto qui spippaioli,le altre ve le faccio vedere al prossimo up.

Vi faccio gli auguri di buone feste e che sia un verde e sereno 2016 per tutti.
Ci si vede con l'anno nuovo.
Ciiiaaoooooo !!!!

StRa

Señor Member
Veteran
Super Flowsky show!

sembrano tutte belle in forma....vai vai vaiiiiiiiiiiiiii!!!!!

Auguri anche a te socioooooo...................

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Buondì giardinieri.
Vi disturdo perchè avrei bisogno di qualche consiglio sulle talee...
Sono sempre sotto la lampadina da 20W a 24/24 con temperature che secondo me non salgono sopra ai 17/18°max e 13 di minima...
Nonostante le temperature basse stanno cominciando a mettere su radici e non sapendo ne leggere e ne scrivere volevo chiedere se secondo voi posso già metterle nel sub o è meglio che aspetto quando si sono formate per bene,che ne sò qualche cm ??

Grazie a chiunque abbia voglia di intervenire.
Ciao colleghi.

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
ciao,non ho mai provato nell'acqua però aspetterei di vederle uscire bene,magari un cm come hai pensato tu.
ciao!

Latest posts

Latest posts