What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Flowskiseed fagioli fatti in casa

FaX!

Best Magic Moment!
Non ci sono parole Flowski... Solo complimenti e tanto da imparare.
Continua a condividere!
:wave:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Ciao Flow,

ben ritrovato e non ci abbandonare più , che mazza la dablesam, mi piace molto la forma che hai dato alla DS#3.

Complimenti per la nuova run, genetiche molto interessante, sono curioso di seguire le GG#4 X The white, vorrei metterle nel prossimo giro (grazie a Mary e Rula ).

Saluti e buon coltivo .

Grazie Cream !
In realtà non vi ho mai abbandonato,ho sempre seguito in silenzio. :)
Al cross GG ci tengo molto anche io,spero proprio di trovare qualcosa buono !

Buon cultivo anche a te collega.

Hola..grazie per il test ti auguro meglio!!!
Per il cocco che prodotto usi? Dovresti stare con ec di 1.4 in questa fase..specialmente per via della tanta perlite e fertilizzare ogni innaffiata..

Bella Rula.
Uso cocco sfuso biobizz e A+B di H&G,uso le goccie per il ph e non guardo l'ec ma vado a ml.
Quindi secondo te è una carenza e quindi aumentare i fertilizzanti ?
Anche secondo me sono sempre troppo prudente con la pappa specialmente quando sono così piccole...

Grazie caro provo a tenerti aggiornato ! :biggrin:

Ahh beneeee gran aggiornamento!!!!!

io mi metto comodo comodo!!!!!

Per l'ingiallimento....non saprei!!!! di che dimensione sono i vasi?! 3.5 lt!?sei partito direttamente in quelli!? forse cocco salato?! mhaaaa aspettiamo qualche cocohead!!

ciao bel!!!!!!

Socioooooo finalmente abbiamo messo giù sta Franki !
Tu come sei messo,hai finalmente buttato giù qualche fagiuolo ??
Mi raccomando tienimi aggiornato se gli hai messi giù anche tu !?

I vasi sono da 2.5L e sono partito con i bicchieri.

Grazie collega !!

Le foto potevi anche risparmiartele,per colpa di quella GG ho sbavato sopra al cellulare e non è IP68
Perdonare cosa? L'unica cosa che non ti possiamo forse perdonare è che tu sparisca dal forum
Bella vecio stò qua che vedo come va
Ps: sulle foto ovvio che scherzo,lo dico per i trocati,non si sa mai...fai fai foto.

Eheheheh grande Chef !
Purtroppo ancora non ho nessuna GG,i fiori che vedi sono tutte dubblesam.
Spero cmq di fartene vedere presto !! :biggrin:

Ciiiiao caro.

Spettacoloooooooo, felicissimo di rivedere i tuoi pannocchioni e di rileggerti! Sono uno spettacolo per gli occhi e per l'anima! Immagino gli aromi!

Quotone per lo Chef, bava e bestemmie come se non ci fosse un domani!

Grazie Silvestro troppo buono !
Con la macchina fotografica si riesce a nascondere molto bene ! eheheheh

Ciiiiaoooo.

Finalmente frà,aspettavo il tuo ritorno...ti capisco,quando le cose non vanno come vorremmo noi è una rottura di ca**o...io sto ancora incazzato per la casey,tanto che ho abbandonato per qualche giorno anche le altre 7 piante,ma da stasera le coccolerò di nuovo...inutile piangere sull erba buttata,un abbraccio fratè

Buon cultivo

Hai ragione collega Tabaccaio !
Quando faccio delle robe del genere dopo tutto il tempo che coltivo prenderei un pacchetto di fiammiferi e lo butterei dentro al box figurati condividere ! :biggrin:

Grazie collega.

Wei grande....mancavano i tuoi siluroti devo essere sincero. Quasi quanto a me il collirio..ahaha.
Bellissime tutte.Per il resto non demordere, fa parte dell gioco. Anch'io ultimamente sono affetto da non germinazione cronica..
Ciao bello, non perderti via però

Bella Laza !!
Di silurotti il mio box non ne vede da un bel pò purtroppo...
Per fortuna che i fagioli che non germinano non sono tutti a pagamento che se non impazzirei !

Non vado da nessuna parte colllega ! :biggrin:

Non ci sono parole Flowski... Solo complimenti e tanto da imparare.
Continua a condividere!

Fax è tutto un trucco fotografico ! eheheh
Credimi che da me al massimo puoi imparare a non fare i miei stessi errori !!

Grazie giardiniere.

quoto lo chef .... era l'ora :)

Grazie collega Homero !!

StRa

Señor Member
Veteran
Socioooooo finalmente abbiamo messo giù sta Franki !
Tu come sei messo,hai finalmente buttato giù qualche fagiuolo ??
Mi raccomando tienimi aggiornato se gli hai messi giù anche tu !?

I vasi sono da 2.5L e sono partito con i bicchieri.

Grazie collega !!

yo man! ancora niente frankie per me....ma stò scalpitando!!!!!!!

intanto mi calmo e godo dei frutti dell'out che sole e terra m'ha regalato!!!! ;-)

ciaooooooo bel

Flowski

Spippaiolo
Veteran
yo man! ancora niente frankie per me....ma stò scalpitando!!!!!!!
intanto mi calmo e godo dei frutti dell'out che sole e terra m'ha regalato!!!! ;-)
ciaooooooo bel

Eheheh ottimo !!
Allora buone fumate e mi raccomando tienimi aggiornato.

E dici poco?

Eccoti subito accontentato Fax ! :(

Ieri sera prima dello spegnimento delle luci l'ultima Franki nata era un pò floscia ed ora quando mi sono svegliato l'ho trovata praticamente piegata a L con i cotiledoni già appassiti.
Fino a ieri stava benissimo,sembra quasi che ci fosse qualcosa nella soluzione !?

picture.php

Ormai mi sembra praticamente andata,voi che dite ??
Cosa può essere stato ??
Non mi era mai capitata una cosa del genere...

Grazie a chiunque volgia dire la sua e buon fine settimana a tutti.

RulaTone

Well-known member
Veteran
strano davvero, ho paura che non ci sia niente da fare, probabilmente è nata strana lei, a giudicare dal fusto fino secondo me era una sua deformazione strutturale che ha ceduto.
Altrimenti potrebbe essere stata "pizzicata" involontariamente, peccato, spero ti rifarai con le altre...

StRa

Señor Member
Veteran
mannaggia!!!!

eppure la cima ed il secondo internodo non sembrano aver problemi......che strano!

M

marygrace

Ehi Flowski!! Mannaggia, scusa arrivo solo ora . Io ti posso solo dire che questa pianta mi ha stupito più le volte che è riuscita a rimanere in vita che il contrario . Io avrei interrato fino al livello della piega per raddrizarla, leggera bagnata e vedevo che succedeva , è bella tosta come pianta, un po' come le femmene che piacciono a me ;) Femme fatal !

Per il resto spero vada tutto bene fratello, un abbraccio!

Flowski

Spippaiolo
Veteran
strano davvero, ho paura che non ci sia niente da fare, probabilmente è nata strana lei, a giudicare dal fusto fino secondo me era una sua deformazione strutturale che ha ceduto.
Altrimenti potrebbe essere stata "pizzicata" involontariamente, peccato, spero ti rifarai con le altre...

mannaggia!!!!

eppure la cima ed il secondo internodo non sembrano aver problemi......che strano!

Ehi Flowski!! Mannaggia, scusa arrivo solo ora . Io ti posso solo dire che questa pianta mi ha stupito più le volte che è riuscita a rimanere in vita che il contrario . Io avrei interrato fino al livello della piega per raddrizarla, leggera bagnata e vedevo che succedeva , è bella tosta come pianta, un po' come le femmene che piacciono a me Femme fatal !

Per il resto spero vada tutto bene fratello, un abbraccio!

Heilà ragazzacci grazie del passaggio !
La poveretta l'ho cestinata praticamente subito,peccato perchè sembrava la più sativa delle 4 e veniva su benissimo.
Sinceramente non so proprio cosa potrebbe essere successo,pizzicata non l'ho pizzicata di sicuro.

Non c'è stata la possibilità di interrarla Mary,è morta in pochissime ore !
Cmq pazienza,speriamo siano femmine le altre...

Adesso ho da pensare alle altre che mostrano sempre quelle "carenze".
Ho alzato la dose dei fertilizzanti e portato il ph più vicino a 6 invece che 6.5,per ora sembrano crescere anche se bevono un pò poco.
Vediamo che ne esce,provo a tenervi aggiornati... :biggrin:

Buona giornata soci.

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Buondì colleghi.
Oltre alla piccola FH deceduta ho trovato anche un altra piccola con i cotiledoni tutti appassiti,però questa ha risistito e sta andando avanti.
Ho dato una o due volte supervit che ho ormai da anni,non vorrei fosse stato quello,ma le altre però non hanno fatto una piega !? :dunno:
Cmq.... ho abbassato il ph più verso il 6 e "sembra" che le cose migliorino.
Le chem sono ingiallite tutte fin da piccole ma sembra che anche queste migliorino.

Ho anche toppato due FH e le due chem più grandi,invece la FH più sativa l'ho piegata senza topparla.
Le più grandi credo andranno negli 11L sperando siano femmine,invece le piccole credo di lasciarle nei 6.5 al naturale senza toccarle.

Due pics volanti.....

picture.php

GG#4 x TW # 1-2-3
Queste invece zero carenze,andavano benissimo anche a ph più alto.
La #3 sembra nettamente la più vigorosa !

picture.php

picture.php

FH 1-2

picture.php

Alla prossima.
Saluti.

Cream47

Underground Grower
Ciao Flow,

stanno bene, dai che fra poco se dichiarano, crescono bene le GG x TW.

Saluti e buon coltivo :wave:.

RulaTone

Well-known member
Veteran
sembra tutto in ordine ora, vedo che le fh hanno un bel passo, ma son partite forse prima?
belle le gg4 x tw f2 e la 3 interessante notare che ha una deformazione simile alla mamma, prova a vedere se ti capita qualcosa del genere..ogni tanto su qualche foglia specialmente in vegetativa, una piegatura anomala..

buon cultivo!!

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Ciao Flow,

stanno bene, dai che fra poco se dichiarano, crescono bene le GG x TW.

Saluti e buon coltivo .

Diciamo che come al solito potrebbe andare meglio... :)
Non vedo l'ora di vedere che salta fuori dalle GG,prego di non avere troppi fiori maschili,sperem...

Bella Cream buon cultivo anche a te.

sembra tutto in ordine ora, vedo che le fh hanno un bel passo, ma son partite forse prima?
belle le gg4 x tw f2 e la 3 interessante notare che ha una deformazione simile alla mamma, prova a vedere se ti capita qualcosa del genere..ogni tanto su qualche foglia specialmente in vegetativa, una piegatura anomala..

buon cultivo!!

Ciiiiao Rula.
Qualle piccola malformazione ce l'hanno 2 su 3 !! :)
Si quelle più grandi sono state piantate prima,poi visto che parecchi non mi sono germinati ho seminato ancora.

Grazie caro buona giornata.
Ti tengo aggiornato....

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ciao collega;
sembra tutto in ordine.
Bella verdura e il solito impareggiabile ordine simmetrico :biggrin:

Buone cose :wave:

Z.grow

Active member
Bella flowsky! T avevo momentaneamente smarrito,ma ora che t ho ritrovato nn t mollo piú!
Piante stupende e perfettamente in salute! Good grow!

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Ciao collega;
sembra tutto in ordine.
Bella verdura e il solito impareggiabile ordine simmetrico

Buone cose

Grazie collega Tup !
La solita simmetria autistica !! :biggrin:

Bella flowsky! T avevo momentaneamente smarrito,ma ora che t ho ritrovato nn t mollo piú!
Piante stupende e perfettamente in salute! Good grow!

Bella Zeta !
Solo piccola pausa di riflessione... ehehehe

Grazie giardiniere.

Flowski

Spippaiolo
Veteran
bellissime e in ottima salute!
seguo con piacere

Grazie Matthew vediamo che ne esce.... :)

Hola soci !
Le piante crescono bene e veloci,oltre ad aver abbassato un pelo il ph sto cercando di integrare calcio e magnesio e sembra che le carenze si siano fermate anche in quelle più piccole.
Credo che il problema più grande fosse questo....

Ho toppato anche 2 GG x TW,una l'ho lasciata al naturale come anche i 3 cross di chem piccole.
In sti giorni travaserò le 3 FH e una delle chem grandi negli 11L e poi chi vivrà vedrà !!

Due pics volanti giusto per vedere la crescita in 5 giorni ! :dance013:
Alla prossima colleghi e buon fine settimana.

picture.php

La mia Franki preferita,spero proprio sia una femminuccia !!

picture.php

GG x TW #1 toppata.

picture.php

Saluti.

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Flowski! Giovani promesse crescono :biggrin:!! Sono veramente belle!! Le Frankie soprattutto :)!! Ma se trovassi un maschietto, pensi di fare qualche cross? Sarebbe interessante :)...Non ti ho più detto delle tue The Purps che ho in reveg! Una delle due femmine ha un profumo spettacolare, si sente un profumo tipo uva e lavanda, possibile? E continua a produrre resina nonostante sia in pieno reveg! Bellissimo anche il maschietto, molto compatto, un bel cespuglietto, e molto profumato!! Sono veramente curioso di provare lo strain :)!! Rep+ appena posso!! Un abbraccio!! Buon cultivo!! Hola fratello!! :wave:

Latest posts

Latest posts