Ciao Flow,
ben ritrovato e non ci abbandonare più , che mazza la dablesam, mi piace molto la forma che hai dato alla DS#3.
Complimenti per la nuova run, genetiche molto interessante, sono curioso di seguire le GG#4 X The white, vorrei metterle nel prossimo giro (grazie a Mary e Rula ).
Saluti e buon coltivo .
Hola..grazie per il test ti auguro meglio!!!
Per il cocco che prodotto usi? Dovresti stare con ec di 1.4 in questa fase..specialmente per via della tanta perlite e fertilizzare ogni innaffiata..
Ahh beneeee gran aggiornamento!!!!!
io mi metto comodo comodo!!!!!
Per l'ingiallimento....non saprei!!!! di che dimensione sono i vasi?! 3.5 lt!?sei partito direttamente in quelli!? forse cocco salato?! mhaaaa aspettiamo qualche cocohead!!
ciao bel!!!!!!
Le foto potevi anche risparmiartele,per colpa di quella GG ho sbavato sopra al cellulare e non è IP68
Perdonare cosa? L'unica cosa che non ti possiamo forse perdonare è che tu sparisca dal forum
Bella vecio stò qua che vedo come va
Ps: sulle foto ovvio che scherzo,lo dico per i trocati,non si sa mai...fai fai foto.
Spettacoloooooooo, felicissimo di rivedere i tuoi pannocchioni e di rileggerti! Sono uno spettacolo per gli occhi e per l'anima! Immagino gli aromi!
Quotone per lo Chef, bava e bestemmie come se non ci fosse un domani!
Finalmente frà,aspettavo il tuo ritorno...ti capisco,quando le cose non vanno come vorremmo noi è una rottura di ca**o...io sto ancora incazzato per la casey,tanto che ho abbandonato per qualche giorno anche le altre 7 piante,ma da stasera le coccolerò di nuovo...inutile piangere sull erba buttata,un abbraccio fratè
Buon cultivo
Wei grande....mancavano i tuoi siluroti devo essere sincero. Quasi quanto a me il collirio..ahaha.
Bellissime tutte.Per il resto non demordere, fa parte dell gioco. Anch'io ultimamente sono affetto da non germinazione cronica..
Ciao bello, non perderti via però
Non ci sono parole Flowski... Solo complimenti e tanto da imparare.
Continua a condividere!
quoto lo chef .... era l'ora
Socioooooo finalmente abbiamo messo giù sta Franki !
Tu come sei messo,hai finalmente buttato giù qualche fagiuolo ??
Mi raccomando tienimi aggiornato se gli hai messi giù anche tu !?
I vasi sono da 2.5L e sono partito con i bicchieri.
Grazie collega !!
yo man! ancora niente frankie per me....ma stò scalpitando!!!!!!!
intanto mi calmo e godo dei frutti dell'out che sole e terra m'ha regalato!!!! ;-)
ciaooooooo bel
E dici poco?
strano davvero, ho paura che non ci sia niente da fare, probabilmente è nata strana lei, a giudicare dal fusto fino secondo me era una sua deformazione strutturale che ha ceduto.
Altrimenti potrebbe essere stata "pizzicata" involontariamente, peccato, spero ti rifarai con le altre...
mannaggia!!!!
eppure la cima ed il secondo internodo non sembrano aver problemi......che strano!
Ehi Flowski!! Mannaggia, scusa arrivo solo ora . Io ti posso solo dire che questa pianta mi ha stupito più le volte che è riuscita a rimanere in vita che il contrario . Io avrei interrato fino al livello della piega per raddrizarla, leggera bagnata e vedevo che succedeva , è bella tosta come pianta, un po' come le femmene che piacciono a me Femme fatal !
Per il resto spero vada tutto bene fratello, un abbraccio!
Ciao Flow,
stanno bene, dai che fra poco se dichiarano, crescono bene le GG x TW.
Saluti e buon coltivo .
sembra tutto in ordine ora, vedo che le fh hanno un bel passo, ma son partite forse prima?
belle le gg4 x tw f2 e la 3 interessante notare che ha una deformazione simile alla mamma, prova a vedere se ti capita qualcosa del genere..ogni tanto su qualche foglia specialmente in vegetativa, una piegatura anomala..
buon cultivo!!
Ciao collega;
sembra tutto in ordine.
Bella verdura e il solito impareggiabile ordine simmetrico
Buone cose
Bella flowsky! T avevo momentaneamente smarrito,ma ora che t ho ritrovato nn t mollo piú!
Piante stupende e perfettamente in salute! Good grow!
bellissime e in ottima salute!
seguo con piacere