anche io nel mio piccolo aspetto che le radici siano un pochino + formate .... bella flow
Ciao Flow! Copri il bicchiere per non far arrivare luce alle radici! ;D
Un abbraccio vecio!
Buondì giardinieri.
Vi disturdo perchè avrei bisogno di qualche consiglio sulle talee...
Sono sempre sotto la lampadina da 20W a 24/24 con temperature che secondo me non salgono sopra ai 17/18°max e 13 di minima...
Nonostante le temperature basse stanno cominciando a mettere su radici e non sapendo ne leggere e ne scrivere volevo chiedere se secondo voi posso già metterle nel sub o è meglio che aspetto quando si sono formate per bene,che ne sò qualche cm ??
Grazie a chiunque abbia voglia di intervenire.
Ciao colleghi.
View Image
View Image
View Image
View Image
Ciao Flo, intanto complimenti per il lavoro che fai...sei un grande.
Senti ma per radicare le talee nell'acqua cosa ci hai messo?
Ti ringrazio collega Spliffy,troppo buono si fà quel che si può,a volte si riesce e molte altre no !!!
Nell'acqua ci ho messo una bella fava,eheheh neanche un pò di radicante e ne ho regolato il ph.
Persa per persa le ho infilate in un bicchier d'acqua giusto per vedere come si comportavano e alla fine con un pò di pazienza e zero sbattimento mi sà che mi trovo con qualche bella talea.
Buon cultivo giardiniere e grazie per la visita.
perdona il termine...ma come cazz è possibile!?!?
nel senso....spesso ho perso talee usando radicanti del cazzo bio...e alla fine basta metterle in acqua?!
io di solito uso il clonex che non sbaglia un colpo...
P.S : La cassetta di dragonball non si può vedere avete ragione !!!
Flow,tu sotto quelle bellezze ci puoi mettere anche la collezione completa dei
Che tanto la visione della foresta non cambia,e tanto per parlare di dragonball,anche lui fa parte dei trocati,non lo sapevi?
View Image
hey Flosky ma alle chem hai messo una rete sotto per raccogliere tutta le resina che dovesse cadere per eccedenze di peso?
ogni update perdo min 1lt di bave varie... complementi master!
ps e buon 2016 ormai siamo agli sgoccioli...
Ah Flowwwwwwwwwwwwwwwwww
Piante da 10+, ma non metti sostegni? Secondo me le fai gonfiare così tanto che si spezzano i rami!
Buon anno caro, speriamo di beccarci presto!