What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Flowskiseed fagioli fatti in casa

bluhazy

Active member
Insieme a loro ho messo giù 5 skunk del buon Blu in terra.

Le 5 skunk di Blu invece vanno benissimo,una è germinata un pò in ritardo ma sta cmq crescendo bene.
We bello!! Le double sam ( e le double sam bx1 ) e' un cross tra 2 feni skunk#1 dominante molto simili , ho scritto cosi perche' non so' esattamente cosa sono.

Siccome c'e' ne sono un bel po' in giro nel bel paese, mantieni il nome dato da me per comparazione tra altri utenti , sara' piu' facile trovare info a chi serve se usiamo tutti lo stesso nome.

For the record , sono double sam o sono double sam bx1? ( non ricordo :biggrin: )

Un abbraccio BH

Zippocamel

Active member
Veteran
Bellissime cose, no stop a quanto vedo! Sarei proprio pazzo a non farmi una cabina una volta che mi attaccano i fotovoltaici...solo una cosa da ridire: meglio ps1 con accoppiata crash team racing/tekken 3, bomboloni e via :)

Buon proseguimento e buona concia! Io la sto facendo in una cella frigorifera a 13 gradi..sono al 65% quindi sono in zona concia già..aperture limitate al minimo indispensabile :) ti tengo d'occhio per futuri miei cicli indoor :D

Flowski

Spippaiolo
Veteran
We bello!! Le double sam ( e le double sam bx1 ) e' un cross tra 2 feni skunk#1 dominante molto simili , ho scritto cosi perche' non so' esattamente cosa sono.

Siccome c'e' ne sono un bel po' in giro nel bel paese, mantieni il nome dato da me per comparazione tra altri utenti , sara' piu' facile trovare info a chi serve se usiamo tutti lo stesso nome.

For the record , sono double sam o sono double sam bx1? ( non ricordo :biggrin: )

Un abbraccio BH

Hai perfettamente ragione Blu !
Per la precisione sono doublesam BX1,prossimo giro insieme alla Franki metto giù anche le destroyer.
Non vedo l'ora !!

Ciao mitico ti tengo aggiornato.

Bellissime cose, no stop a quanto vedo! Sarei proprio pazzo a non farmi una cabina una volta che mi attaccano i fotovoltaici...solo una cosa da ridire: meglio ps1 con accoppiata crash team racing/tekken 3, bomboloni e via :)

Buon proseguimento e buona concia! Io la sto facendo in una cella frigorifera a 13 gradi..sono al 65% quindi sono in zona concia già..aperture limitate al minimo indispensabile :) ti tengo d'occhio per futuri miei cicli indoor :D

Bella anche la ps1.
Altri tempi,modifica e via !!
Cominci ad essere vecchioto anche te è Zippo ? :biggrin:
13° gradi mi sembrano un pò pochini !?

E atttacca sto boxettino su !? eheheh

Ciaoooooooooo.

Zippocamel

Active member
Veteran
Invecchiato no dai..cresciuto bene direi :)

Eeh lo attacco si, appena sto fetenti mi attaccano sto pannelli al contatore...quasi dopo un anno, senza poter usufruire dell'estate! Avvocato in mezzo..

Se dici che sono pochi i gradi li metto dentro un armadio.. Holaaa

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Invecchiato no dai..cresciuto bene direi :)

Eeh lo attacco si, appena sto fetenti mi attaccano sto pannelli al contatore...quasi dopo un anno, senza poter usufruire dell'estate! Avvocato in mezzo..

Se dici che sono pochi i gradi li metto dentro un armadio.. Holaaa

Era più un pensiero a voce alta che altro... :)
Meglio una essicazione lunga che corta,l'importante che tieni sotto controllo l'UR.

Ciao Zippo.

Cream47

Underground Grower
Ciao Flow,

mah che dire, a parte che siamo arrivati alla Playstation 4 :biggrin:. Comunque la prossima volta ci dobbiamo ritagliare più tempo per chiacchierare sperando per te che le temp saranno più clemente perché ho qualche assaggio per te ;)

Saluti e buon coltivo con sta nuova run :wave:.

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Ciao Flow,

mah che dire, a parte che siamo arrivati alla Playstation 4 . Comunque la prossima volta ci dobbiamo ritagliare più tempo per chiacchierare sperando per te che le temp saranno più clemente perché ho qualche assaggio per te

Saluti e buon coltivo con sta nuova run .

Eheheh purtroppo la mia carriera con i videogiochi si è fermata lì.
I giochini più moderni non fanno per me,tutto fumo e niente arrosto ! :biggrin:
Oriukeeeeeeeeeen !!!!! :dance013:

Va bhè dai,anche se farà caldo mi sacrificherò !! :biggrin:
Ti piemmo... :)

Grazie Cream e buon cultivo anche a te.

:wave:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Salve a tutti colleghi.
Scusatemi se non ho più aggiornato ma ultimamente mi è scesa un bel pò la catena e mi è passata la voglia di condividere.

Il ciclo è stato una mezza ciofeca,avevo messo giù un sacco di fagioli ma la maggior parte non mi sono germinati e alla fine mi sono ritrovato con 5 piante in vasi piccoli,un disastro.
Avevo qualche the purps F2 in più ma rimanevano molto piccole e verso il trentesimo di vege le ho cestinate.

Dubblesam Bx1 :
Devo dire che le ho trovate belle vigorose con un discreto strach già in vegetativa.
Su 5 piantati 5 germinati,3 femmine e 2 maschi.
I maschi si sono dimostrati più propensi al top al contrario delle 2 femmine.
Erano anche molto puzzoni,l'uno era particolarmente bello,tra le 5 era la più bella,la meno sativa e la meno sensibile alle irrigazioni .

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Delle gran mangione,sopratutto la #2,il feno più sativo.
Delle 3 femmine devo dire che una, quella negli undici litri la #3 è nettamente superiore alle altre 2.
Foglie sative bell grandi e fiori decisamente più compatti e pesanti,al contrario della #3 che è parecchio ariosa e della #1 non toppata che è una via di mezzo,mediamente compatta.
Le ho tirate via a 65 giorni di 10.5/13.5 ed era un pò presto,specialemente per la #2.
Credo che a 12/12 si sarebbero fatte 75/80 giorni tranquillamente.

Anche ad odori e a resina la #3 è nettamente superiore,odore fresco di agrumi,direi quasi balsamico.
Ora è nello scatolone,vediamo in fumata.
Le altre due devo dire che le trovo abbastanza povere sia di odore che di resina,la #2 quella più sativa ha un odore leggermente cremoso,ma niente di così intenso.

Purtroppo le foto sono un pò vecchie,della raccolta non ho niente,fate conto comunque che erano più mature,diciamo un 65/70% di pistilli ambrati. :biggrin:

Direi una genetica abbastanza produttiva.

Continua ------------------------------>

Flowski

Spippaiolo
Veteran
<---------------------------

Dabblesam BX1 #1

picture.php

picture.php

DS #2

picture.php

picture.php

DS #3 Altra cosa !! eheheheh

picture.php

------------------------------------>

Flowski

Spippaiolo
Veteran
<--------------------------

picture.php

picture.php

picture.php

Poi avevo una the purps F2 e una dinachem che avete già visto che nonostante le foto - ahahah sono un fototruffaldino :biggrin: - sono si e no 10/12 grammini !!

Appena saranno pronte faccio due pics e scrivo due righe sul prodotto ! ;)

---------------------------------->

Flowski

Spippaiolo
Veteran
<-------------------------

Come nuova run sono partito da un pò di giorni,sto giro tutte in cocco e nessuna in terra.
Cocco/perlite circa 60%40.

Ho giù :
4 Franki's haze di Chimera
5 Chem IBL #1 x ( Recon x (Sssdh x Jack) mie
e 4 GG#4 x The White del Rula.
Ne avevo piantato qualcuno in più di chem e di GG ma non sono germinati,di quest'ultima,delle 4 nate una sembra freck e cresce molto lentamente,appena travaso le altre piccole questa la cestino.

Ho aumentato la frequenza e l'umidità del panetto e devo dire che le vedo più spedite del solito...
Fino ad adesso mi sà che facevo asciugare troppo prima di annaffiare ancora,ora cerco di dare la quantità esatta per annaffiare tutti i giorni,anche se ancora sono piccole e tra una poppata e l'altra mi capita di dover aspettare un giorno.

L'unica cosa sono delle piccole macchie che si vedono appena sulle chem,i bordi delle foglie sono leggermente gialli,in foto si vedono abbastanza bene,e non capisco cosa possa essere,se un inizio di carenza o l'esatto opposto ??
Sono passato da 0.1ml/L x 1.5L ad 0.1 x 1/L ma la cosa l'avevo già notata l'innaffiata precedente ma solo su una delle due,la #2.
Qualche coccomaniaco può illuminarmi ?
Sta cosa me l'aveva fatto lo stesso maschio Recon x sssdh/jack usato nel cross,ma non ricordo se la cosa si è sistemata alzando la dose della pappa oppure se ho alzato o abbassato il ph !?

Vi lascio due foto e spero di essermi fatto perdonare.... :biggrin:

Chem #1 x ( Recon x (Sssdh x Jack ) #1-2 con accenni di macchioline...

picture.php

picture.php

Franki's #1 Questa stà già streccando molto di più delle altre.

picture.php

FRH # 2

picture.php

Alla prossima contadini !

Cream47

Underground Grower
Ciao Flow,

ben ritrovato e non ci abbandonare più :biggrin:, che mazza la dablesam, mi piace molto la forma che hai dato alla DS#3.

Complimenti per la nuova run, genetiche molto interessante, sono curioso di seguire le GG#4 X The white, vorrei metterle nel prossimo giro (grazie a Mary e Rula ;)).

Saluti e buon coltivo :wave:.

RulaTone

Well-known member
Veteran
Hola..grazie per il test ti auguro meglio!!!
Per il cocco che prodotto usi? Dovresti stare con ec di 1.4 in questa fase..specialmente per via della tanta perlite e fertilizzare ogni innaffiata..

StRa

Señor Member
Veteran
Ahh beneeee gran aggiornamento!!!!!

io mi metto comodo comodo!!!!!

Per l'ingiallimento....non saprei!!!! di che dimensione sono i vasi?! 3.5 lt!?sei partito direttamente in quelli!? forse cocco salato?! mhaaaa aspettiamo qualche cocohead!!

ciao bel!!!!!!

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Holaaa

Holaaa

Vi lascio due foto e spero di essermi fatto perdonare....

Le foto potevi anche risparmiartele,per colpa di quella GG ho sbavato sopra al cellulare e non è IP68 :nanana: :biggrin:
Perdonare cosa? L'unica cosa che non ti possiamo forse perdonare è che tu sparisca dal forum :biggrin:
Bella vecio stò qua che vedo come va :wave:
Ps: sulle foto ovvio che scherzo,lo dico per i trocati,non si sa mai...fai fai foto. :peacock:

Silvestro

Cannabis scout
Spettacoloooooooo, felicissimo di rivedere i tuoi pannocchioni e di rileggerti! Sono uno spettacolo per gli occhi e per l'anima! Immagino gli aromi! :yummy:

Quotone per lo Chef, bava e bestemmie come se non ci fosse un domani! :wave:

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Finalmente frà,aspettavo il tuo ritorno...ti capisco,quando le cose non vanno come vorremmo noi è una rottura di ca**o...io sto ancora incazzato per la casey,tanto che ho abbandonato per qualche giorno anche le altre 7 piante,ma da stasera le coccolerò di nuovo...inutile piangere sull erba buttata,un abbraccio fratè:huggg:

Buon cultivo:wave:

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Wei grande....mancavano i tuoi siluroti devo essere sincero. Quasi quanto a me il collirio..ahaha.
Bellissime tutte.Per il resto non demordere, fa parte dell gioco. Anch'io ultimamente sono affetto da non germinazione cronica..
Ciao bello, non perderti via però :D

Latest posts

Latest posts