What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Flowskiseed fagioli fatti in casa

indabonga

Cannabis ****
Veteran
azz le coincidenze...ieri ho scelto l'immagine per la "indaseeds":
picture.php

...è il macherone di uno dei miei vinili preferiti di sempre: drop bass network 52....laura grabb

Flowski

Spippaiolo
Veteran
nibiru x BanaPana!?!
non oso immaginare che frullato di sapori potrà uscire..
la nibiru di GiG era memorabile!!

grande Stra...che fotine! frosty!!

flow se trovi un maschio nev sis e fai elmers x nev sis ti amo!!!
ditino malandrino!!!!

Andata dai,se salta fuori una braghetta procediamo ! :biggrin:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
mica ti devi giustificare socio anzi... tanta robbbba.......

meglio seminare che lasciarli in frigo....credo che le chem sis x nev siano del 2011 sicchè son già belli vecchiotti di per sé!

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?threadid=211846

tocca istituire la "ditino malandrino seedsbank" !!!!

ciao cari!

E' infatti,allora possiamo ritenerci soddisfatti del 75%. :)

azz le coincidenze...ieri ho scelto l'immagine per la "indaseeds":
View Image
...è il macherone di uno dei miei vinili preferiti di sempre: drop bass network 52....laura grabb

Me gusta,sobria come piace a me !! :biggrin:
Vado a sentire subito di che si tratta ...

P.S : Mizzega se va !!???
Bei tempi .... :)

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
ditino malandrino!!! Muhahuahahahha sono letteralmente spalmato sul pavimento!

Pausa che mi riprendo...

La DM seeds che dm puo' assumere molte espressioni fiorite per il fratello flowski....:laughing:

della nibiruxbanapana su 4(7 in totale) semini uno non ha germogliato in sta infornata, va beh sarà stato uno sfigato.

:wave:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
ditino malandrino!!! Muhahuahahahha sono letteralmente spalmato sul pavimento!

Pausa che mi riprendo...

La DM seeds che dm puo' assumere molte espressioni fiorite per il fratello flowski....:laughing:

della nibiruxbanapana su 4(7 in totale) semini uno non ha germogliato in sta infornata, va beh sarà stato uno sfigato.

:wave:

DitoMedio Seeds mi piace un bel pò.
Anche MotherFuckerGenetics suona bene ... :biggrin:

Magari è solo un pò ritardatario,anche se 1 su 4 è accettabile.
Che temperature hai White nel box delle piccole ?
Usi qualcosa per scaldare le ore di buio ??
Io nonostante le stia facendo andare a 24/24 arrivo a malapena a 18°...

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
temperature alle stelle 30, 33 nelle ore di luce con la cfl 200w
umidità pure alle stalle.

io sto in cantina e nn scende piu di tanto considerando che le ore di buio son le piu calde della giornata dalle 13 alle 19.

Flowski

Spippaiolo
Veteran
temperature alle stelle 30, 33 nelle ore di luce con la cfl 200w
umidità pure alle stalle.

io sto in cantina e nn scende piu di tanto considerando che le ore di buio son le piu calde della giornata dalle 13 alle 19.

Mizzega !??
Ho ordinato il box e appena arriva le metto sotto 2 x 125 Cfl che i tubi mi hanno rotto i maroni,così magari recupero qualche grado pure io...

Grazie caro.
Notte.

dekabum

Active member
Veteran
Allora così due spicci....

Bushdoctor: chemdawg x bogglebad4

Oom-09: Sfvk x bogglebad4

Se hai anche lordweeder duku jabba bobafat... sono boggle bad4 varii feno x bogglebad4.... (per gusti - resa....)

Ho incrociato tutto con un solo maschio puzzone e stra_ramificato... basso e largo veloce e vigorosissimo +bogglegum style.... (solitamente non sono tanto profumate in bloom ma molto molto resinose e ben curate rendono al meglio anche i profumi)

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
misure del box?

volevo dire che l umidità scende parecchio, io uso il mist in un a pentola ora... che ieri continuavo a spruzzare acqua in tutto il box non so quante volte al giorno come se non ci fosse domani.

edit: nella letterina a babbo aggiungici le bushdoctor grazie.

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Allora così due spicci....

Bushdoctor: chemdawg x bogglebad4

Oom-09: Sfvk x bogglebad4

Se hai anche lordweeder duku jabba bobafat... sono boggle bad4 varii feno x bogglebad4.... (per gusti - resa....)

Ho incrociato tutto con un solo maschio puzzone e stra_ramificato... basso e largo veloce e vigorosissimo +bogglegum style.... (solitamente non sono tanto profumate in bloom ma molto molto resinose e ben curate rendono al meglio anche i profumi)

Grande Deka !
Non ce n'era bisogno ma grazie,anche perchè le genetiche spaccano e forse ne vale la pena dirle ! :biggrin:
Io ho "solo" Bush Doctor e OOM-9 che ho condiviso con Mox e so però che da ste parti ce ne sono altri che presto verranno condivisi,ma però non so cosa sono. :)

Grazie mille socio,per tutto,non vedo lìora di vederle in fiore.

misure del box?

volevo dire che l umidità scende parecchio, io uso il mist in un a pentola ora... che ieri continuavo a spruzzare acqua in tutto il box non so quante volte al giorno come se non ci fosse domani.

edit: nella letterina a babbo aggiungici le bushdoctor grazie.

Ehehe ti capisco,anche io sono senza umidificatore e l'unico modo è vivere dentro il box con lo spruzzino in mano a quelle temperature ! :biggrin:
Okkei quelli che sono rimasti li dividiamo...

Mi sarebbe piaciuto prendere un 90x90,ma alla fine visto che i tubi/led sono 90cm e sopratutto ho una plafoniera da 2 cfl che è 1 metro ho deciso per un 100x100.
Ho preso la più economica che ho trovato,una mammuth.
La cosa che mi preme di più è che non deve passare assolutamente luce,spero proprio di non aver fatto una cagata,ma con quello che costano mi sono dovuto accontentare.
Anche perchè ci farei giusto la vege e non mi andava di spendere troppo.

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Che ti frega della luce che tanto è vege :D altrimenti nastro mericano sulle giunture e via!!

Mi frega per il box autocostruito da fioritura dove ho qualche problema di infiltrazione di luce.
Se dal box da vege esce molta luce mi può creare dei problemi in quello da fioritura nelle ore di buio.
Non so se sono riuscito a spiegarmi !? :)

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Mi frega per il box autocostruito da fioritura dove ho qualche problema di infiltrazione di luce.
Se dal box da vege esce molta luce mi può creare dei problemi in quello da fioritura nelle ore di buio.
Non so se sono riuscito a spiegarmi !? :)

Spiegato benissimo :)

secondo me vai liscio, nel senso che è nuovo e almeno 2 o 3 monta e smonta potrebbero far breccia nel box con qualche fessurina.

un abrazzo socio

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Buongiorno reganaz !
Dal fagiolo DutchKush di Paradise sono venute fuori due piantine.
A me personalmente non era mai capitato ma qui sul forum l'ho visto capitare abbastanza spesso.
Che faccio provo a dividerle o le posso anche lasciare così ??
Non vorrei ucciderle entrambe andandoci attorno !?

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Hola flowski

A me è capitato con il ciclo di somango .mi sono venute su 2 gemelle, xo Poi mi fu consigliato di separare il prima possibile , prima che inizino a mettere radici..altrimenti avrei rischiato di buttare entrambe..
Io feci piano piano e si stacarono cn semplicità , poi una non è sopravvissuta, cioè la lasciai ne, bicchierino ma nn continuo' a crescere, mentre l altra parti per la tangente..

Un saluto Flowski!!
grandi cose in questo 3d..ogni volta è un piacere per gli occhi !!
'

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Hola flowski

A me è capitato con il ciclo di somango .mi sono venute su 2 gemelle, xo Poi mi fu consigliato di separare il prima possibile , prima che inizino a mettere radici..altrimenti avrei rischiato di buttare entrambe..
Io feci piano piano e si stacarono cn semplicità , poi una non è sopravvissuta, cioè la lasciai ne, bicchierino ma nn continuo' a crescere, mentre l altra parti per la tangente..

Un saluto Flowski!!
grandi cose in questo 3d..ogni volta è un piacere per gli occhi !!
'

Okkei grazie mille Giuliosky.
Provo a fare come dici nella speranza di riuscire a mantenerle in vita entrambe...
Grazie anche per i complimenti.

:tiphat:

Vi lascio un paio di pics della bella SourseresApprentice x OpenImpollination by MaryGrace !
Una gran bella sbrodolona anche lei,con un odore bello marcato da sativona selvatica ! :)
Pianta con carattere,bella storia !! :biggrin:

picture.php

picture.php

indabonga

Cannabis ****
Veteran
A me é capitato con un maschio di Aspirare.. Non le ho separate e son cresciute entrambe.. Le ho clonate e una volta sessate buttato piante e cloni :)

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Flowski Hola.
Bella piantozza.
Verdi saluti.

Grazie Tempo tutto merito del breeder ! ;)

A me é capitato con un maschio di Aspirare.. Non le ho separate e son cresciute entrambe.. Le ho clonate e una volta sessate buttato piante e cloni :)

Le hai buttate perchè non meritava ??
Alla fine le ho separate.
Erano talmente piccole che si sono staccate benissimo.
Adesso vediamo se sopravvivono...

Bella Inda !

Le piccole visto che a 17/18° faticavano a germinare,ho spostato la serretta direttamente sul termosifone,e a 25/26° sono bastati due giorni far farle spuntare tutte.
Sono anche germinati la terza Chem x Neville e la seconda (TPxAD) x Tangie ! ;)
Adesso manca solo l'ipotetica '98 octane cookies che per ora non ne vuole sapere.
E' germinata anche la Elmers !!! :dance013:

Latest posts

Latest posts