nibiru x BanaPana!?!
non oso immaginare che frullato di sapori potrà uscire..
la nibiru di GiG era memorabile!!
grande Stra...che fotine! frosty!!
flow se trovi un maschio nev sis e fai elmers x nev sis ti amo!!!
ditino malandrino!!!!
mica ti devi giustificare socio anzi... tanta robbbba.......
meglio seminare che lasciarli in frigo....credo che le chem sis x nev siano del 2011 sicchè son già belli vecchiotti di per sé!
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?threadid=211846
tocca istituire la "ditino malandrino seedsbank" !!!!
ciao cari!
azz le coincidenze...ieri ho scelto l'immagine per la "indaseeds":
View Image
...è il macherone di uno dei miei vinili preferiti di sempre: drop bass network 52....laura grabb
ditino malandrino!!! Muhahuahahahha sono letteralmente spalmato sul pavimento!
Pausa che mi riprendo...
La DM seeds che dm puo' assumere molte espressioni fiorite per il fratello flowski....
della nibiruxbanapana su 4(7 in totale) semini uno non ha germogliato in sta infornata, va beh sarà stato uno sfigato.
temperature alle stelle 30, 33 nelle ore di luce con la cfl 200w
umidità pure alle stalle.
io sto in cantina e nn scende piu di tanto considerando che le ore di buio son le piu calde della giornata dalle 13 alle 19.
Allora così due spicci....
Bushdoctor: chemdawg x bogglebad4
Oom-09: Sfvk x bogglebad4
Se hai anche lordweeder duku jabba bobafat... sono boggle bad4 varii feno x bogglebad4.... (per gusti - resa....)
Ho incrociato tutto con un solo maschio puzzone e stra_ramificato... basso e largo veloce e vigorosissimo +bogglegum style.... (solitamente non sono tanto profumate in bloom ma molto molto resinose e ben curate rendono al meglio anche i profumi)
misure del box?
volevo dire che l umidità scende parecchio, io uso il mist in un a pentola ora... che ieri continuavo a spruzzare acqua in tutto il box non so quante volte al giorno come se non ci fosse domani.
edit: nella letterina a babbo aggiungici le bushdoctor grazie.
Che ti frega della luce che tanto è vege altrimenti nastro mericano sulle giunture e via!!
Mi frega per il box autocostruito da fioritura dove ho qualche problema di infiltrazione di luce.
Se dal box da vege esce molta luce mi può creare dei problemi in quello da fioritura nelle ore di buio.
Non so se sono riuscito a spiegarmi !?
Hola flowski
A me è capitato con il ciclo di somango .mi sono venute su 2 gemelle, xo Poi mi fu consigliato di separare il prima possibile , prima che inizino a mettere radici..altrimenti avrei rischiato di buttare entrambe..
Io feci piano piano e si stacarono cn semplicità , poi una non è sopravvissuta, cioè la lasciai ne, bicchierino ma nn continuo' a crescere, mentre l altra parti per la tangente..
Un saluto Flowski!!
grandi cose in questo 3d..ogni volta è un piacere per gli occhi !!
'
Flowski Hola.
Bella piantozza.
Verdi saluti.
A me é capitato con un maschio di Aspirare.. Non le ho separate e son cresciute entrambe.. Le ho clonate e una volta sessate buttato piante e cloni