What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Flowskiseed fagioli fatti in casa

M

marygrace

Ciao socio Flowski !

È davvero un peccato leggerti così sporadicamente , è un appuntamento settimanale entrare nel tuo thread :)

Curioso dei sporcellamenti , soprattutto dei tangie F2 ... che se puzzava di brutto anche con le temperature di questa estate immagino con delle significative escursioni termiche come esce ! Ma la Sa x open com’è ? Pareri ed impressioni ?

Buona continuazione collega !

ADoooooooooooooooooSS

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Ciao socio Flowski !

È davvero un peccato leggerti così sporadicamente , è un appuntamento settimanale entrare nel tuo thread :)

Curioso dei sporcellamenti , soprattutto dei tangie F2 ... che se puzzava di brutto anche con le temperature di questa estate immagino con delle significative escursioni termiche come esce ! Ma la Sa x open com’è ? Pareri ed impressioni ?

Buona continuazione collega !

ADoooooooooooooooooSS

Heilà bella Mary !
Dai che erano solo un paio di mesi scarsi che non postavo !? :)
Si la Tangie è proprio una gran puzzona.
Sono molto curioso di vedere che passa il maschio,così ho messo giù proprio oggi qualche fagiolo,così mi porto avanti per il prossimo ciclo...
2 x Tangie F2 - Ioseeds
2 x ( ThePurps x AlphaDawg ) X Tangie - IoSeeds
2 x MotherMilk x Goji - Roos seeds
2 x BushDoctor - Dekabum/OMSeeds
2 x OOM-9 - Dekabum/OMSeeds
3 x ChemSister x Neville
3 x SourDiesel x SweetSkunk FEM - Chimera

Di SA x Open me ne aveva portate 3 White,tutte diverse ma non idea di quali fossero.
Le due che ho fatto si assomigliavano molto,un pannoso/cremoso molto particolare e gustoso,a me sono piaciute molto.
La prima in particolare credo avesse qualcosa della platinum ed era veramente gustosa.
Ma credo che il cremoso/burroso/pannoso venga proprio dalla SA,o sbaglio ??
Anche come struttura si somigliano tutte,molto tozze con un taglio della foglia abbastanza stretto.
Non vedo l'ora di riuscire a fregarti qualche altro bel clone di Dinasty ! :dance013:

Ciao caro !

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Bella infornata socio! così si roccoglie ogni 2 mesi!

il pannoso fragoloso dovrebbe essere della saxopen feno platinum palle da golf. quella che chiamavo xxl. resa da paura. io ho perso tutto non perpetuando :(

ma questi fagioli del master deka ne vogliamo parlare? che cross sono? ora vado a spiare in giro che mi incuriosiscono!

have a nice week man!

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Bella infornata socio! così si roccoglie ogni 2 mesi!

il pannoso fragoloso dovrebbe essere della saxopen feno platinum palle da golf. quella che chiamavo xxl. resa da paura. io ho perso tutto non perpetuando :(

ma questi fagioli del master deka ne vogliamo parlare? che cross sono? ora vado a spiare in giro che mi incuriosiscono!

have a nice week man!

Non so se ogni due mesi ma sicuro accorcio un pò i tempi pur facendo un pò di vege sotto la 400.
Sicuro le due fatte in precedenza erano cremose/pannose,invece questa ha un odore da sativa/haze inconfondibile,e come resa sembra superiore alle precedenti.
Anche se questa è stata fatta in 6.5 e le altre 2 in 3.5.

Dei fagioli del Deka non so le genetiche precise,e onestamente non mi interessa tantissimo,mi fido di lui e delle sue papille gustative ! :biggrin:
So che sono due ceppi a dominanza indica e dalla fioritura abbastanza corta,45-60 max.
Poi se il socio vuole specificare il mio spazio è il vostro spazio ! :)

Bella White !

Per non saper ne leggere e ne scrivere ho messo giù qualche altro fagiolo.
Di quelli messi in precedenza sono germinati tutti tranne una sourdiesel x sweetskunk,di questi su 6 2 germinati...
Tra le genetiche di Chimera questa non la fa nessuno,un motivo ci sarà !?
Poi una (TPxAD)xTangie e una chem x neville.
Le prime a germinare sono state le MMxGoj di Roos e le BushDoctor del Deka di cui una purtroppo è nata con solo i cotiledoni,cestinata....
Così intanto che vedo se germinano i ritardatari ne ho messi giù altri 8 :
2 di Idrobud che purtroppo non ho etichettato ma dovrebbero essere delle Cheese x qualcosa FEM
2 x Elmers#1 x Frankie
1 x Elmers dei 2 che mi sono rimasti
1 x anche questo senza etichetta ma dovrebbe essere '98 octane = sourdiesel x coockies FEM se non sbaglio
1 x DutchKush - Paradise Fem
1 x Sunshane DayDream di Wamen,ma non so se è stato crossato con qualcosa o proviene proprio da lui,magari il socio Stra mi può aiutare ... :)

Vediamo che salta fuori,anche perchè quando ho deciso di piantare avevo ancora il box con i tubi led.
Avevo,perchè l'altra notte,alle 3 per essere precisi è finito di crollare !
Si sono finiti di rompere le plastiche che tengono uniti i tubi/telaio.
Spero di riuscire a prendere un box nuovo il prima possibile...

Ho fatto un pò di foto a pianta singola,supersbattimento,la prossima volta ve le faccio vedere alla fine ! :moon::biggrin:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Trentunesimo giorno.

Sto cercando di trattarle tutte diversamente,alcune le ho fertilizzate praticamente a tutti i giri,alcune 2 si e una no e altre come le candida una si e una no.
In particolare la candida indica oltre alle carenze di MG mai superate del tutto è sempre stata al limite con i fertilizzanti,in più è l'unica ad aver messo un paio di fiori maschili.
Zero thc e pure fiori maschili ??
Non ci siamo. :biggrin:

picture.php

picture.php

(E#3xFH) x (TPxAD) #1 - Feno molto particolare,poco stratch e anche poca resina e dei 4 genitori non ne riconosco una caratteristica di nessuno !
Anche questa oltre alle carenza di MG ma del tutto risolta,sta avendo un ingiallimento nei rami sotto la lampada come se fosse troppo vicina ma in realtà è a 30 cm.

picture.php

picture.php

Continua --------------------------------------->

Flowski

Spippaiolo
Veteran
<--------------------------------

(E#3xFH) x (TPxAD) #2 - Anche quetsa sta avendo un ingiallimento che non capisco pur essendo abbastanza al limite,infatti mi sembra stia avendo un precoce inbrunimento dei pistilli.
Struttura molto Frankie e parecchia resina,anche questa ho deciso di non tenerla.

picture.php

picture.php

SLH - Con questa si chiude il capitolo SLH,non so se mi mancherà....

picture.php

picture.php

Candida Indica

picture.php

---------------------------------------------->

Flowski

Spippaiolo
Veteran
<---------------------------------------

Sempre Candida Indica

picture.php

Candida Sativa

picture.php

picture.php

Dominatrix II - TOP !

picture.php

picture.php

------------------------------------------->

Flowski

Spippaiolo
Veteran
<--------------------------------

SA x Open

picture.php

picture.php

Elmers #2 - Brutta,sensibile e poco resinosa,praticamente una chiavica !!! Eheheh
Spettacolo puro !!

picture.php

picture.php

picture.php

Alla prossima illegali !

indabonga

Cannabis ****
Veteran
L'ultima foto m'ha scombussolato gli ormoni... La tonna pensava stessi guardando il 3d delle topolone...

Flo se non sbaglio x i impollinare usavi l'acqua?.. Il polline deve asciugare prima o posso metterlo subito in una tazzina con acqua e spennellarlo sulle signorine?

magher

Member
Quanta resina quella elmers, la 600w a 30 cm di distanza mi sembra un po troppo vicina a meno che non usi lo spreader, la terrei a 60 massimo 50 cm.

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Tutti Pazzi per la Elmers :biggrin:
Sono un ragazzo fortunato....perche ho provato la Elmers di Flowski...che è strabuonaaaa ahhhh ahhhh a me fa impazzire oooh oooh :huggg:
Prepara la brandina :biggrin:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
la elmers .... mmmmm ... la letterina la scrivo anche io :)

Eheheh grande Zio Homero !
Tranquilli che qualche clone a radicare c'è.
Se mi dovessero fare delle brutte sorprese andiamo a bussare direttamente dal babbo ! eheheh

L'ultima foto m'ha scombussolato gli ormoni... La tonna pensava stessi guardando il 3d delle topolone...

Flo se non sbaglio x i impollinare usavi l'acqua?.. Il polline deve asciugare prima o posso metterlo subito in una tazzina con acqua e spennellarlo sulle signorine?

Ahahah grande Inda !
Devo dire che anche dal vivo fa lo stesso effetto ! ;)

Con l'acqua provai ad impollinare le prime volte ma non mi venne bene,siringa ecc ecc,troppe fisime.
Metto un pò di polline su un pezzo di stagnola e tocciando appena il dito nel polline sfrego le inflorescenze e tutto va alla perfezione ! ;)

Chissà se prima o poi riuscirò a conoscerti !? :)

Quanta resina quella elmers, la 600w a 30 cm di distanza mi sembra un po troppo vicina a meno che non usi lo spreader, la terrei a 60 massimo 50 cm.

Eccolo qui il babbo della bella Elmers !! :biggrin:
Ne devi andare parecchio orgoglioso !?
Io sarei gonfio come un pallone !!!

Coltivo con la 400 socio e ti dico che la potrei,e molte volte l'ho tenuta,molto più vicino,ma facendolo non riesco a coprire tutti i 120 cm.
Per questo non capisco sti ingiallimenti !?

A presto mitico !!

Tutti Pazzi per la Elmers
Sono un ragazzo fortunato....perche ho provato la Elmers di Flowski...che è strabuonaaaa ahhhh ahhhh
Prepara la brandina

SuperTano purtroppo la bella Elmers#3 è bella che estinta...
Allora non avevo ancora la possibilità di tenere mamme e ancora mi mangio le mani.
Sopravivve la femmina crossata con la Frankie che sto cercando di incrociare,ma sarebbe stato meglio tenerla.
Ho messo giù un altro fagiolo di Elmers,vediamo se siamo altrettanto fortunati.

Quando vuoi passare sei il benvenuto,anche se prima della fine dell'anno mi beccheresti a barattoli vuoti....

:wave:

StRa

Señor Member
Veteran
Yeah FLOWSKIZZ!!!! ma che infornata di fagioli mi spariiiii ...grande socio!

ottima germinazione per la chem sister x neville, io son stato "meno fortunato" e spero davvero trovi il feno Chem Sis......... e se puoi sporcella col tuo ditino superfertile......già mi vedo la elmer x sister che squirta* Cit. Jare!!! ahahha

Nev Sis!

picture.php
[/IMG]

per il discorso Sunny D .........io la chiamavo Sunshine Daydream ma chissà chi lo sà, forse era una selfed o se semenza generata da altra genetica intersesso o erma che dir si voglia....forse neanche Wamenito riuscirebbe ad aiutarci...... poi a mia volta ho trovato qualche semenza forse della Banapana intersesso......vedremo!

Chiaro che non si dovrebbe fare..... ma genetiche così "bone" meritano d'essere sperimentate a mio avviso......e per quel che è uscito non mi pento minimamente e Le bimbe mi han soddisfatto e non han mostrato fiori maschili......genetica ottima e potente.....il buon Rula mi diceva sorbetto limone........ io sentivo la lemon soda....

Dovrebbe essere questa:

picture.php

Effetto elettrico e cuore a mille......ottima per il sabato sera!

boom

Last edited:

StRa

Señor Member
Veteran
dimenticavo i fagioli di idrobud..... a me aveva dato delle hindu kush femm......non saprei se son le stesse che aveva dato a te! al momento spaccano...direi che c'è una buona % di skunk nel loro corredo genetico, che non guasta!

anche la octane 98 cookies mi garba assai BRAVI ai raga della NOBORDER.......una delle due che ho è puro incenso al momento!

Stammi bene cumpà!

boom!

edit: Big up per la TUSEEDS aka IOSEEDS e per tutti gli altri colleghi sporcellatori che aumentano la biodiversità in zona!

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Yeah FLOWSKIZZ!!!! ma che infornata di fagioli mi spariiiii ...grande socio!

ottima germinazione per la chem sister x neville, io son stato "meno fortunato" e spero davvero trovi il feno Chem Sis......... e se puoi sporcella col tuo ditino superfertile......già mi vedo la elmer x sister che squirta* Cit. Jare!!! ahahha

Nev Sis!

View Image]View Image[/url]

per il discorso Sunny D .........io la chiamavo Sunshine Daydream ma chissà chi lo sà, forse era una selfed o se semenza generata da altra genetica intersesso o erma che dir si voglia....forse neanche Wamenito riuscirebbe ad aiutarci...... poi a mia volta ho trovato qualche semenza forse della Banapana intersesso......vedremo!

Chiaro che non si dovrebbe fare..... ma genetiche così "bone" meritano d'essere sperimentate a mio avviso......e per quel che è uscito non mi pento minimamente e Le bimbe mi han soddisfatto e non han mostrato fiori maschili......genetica ottima e potente.....il buon Rula mi diceva sorbetto limone........ io sentivo la lemon soda....

Dovrebbe essere questa:

View Image

Effetto elettrico e cuore a mille......ottima per il sabato sera!

boom

dimenticavo i fagioli di idrobud..... a me aveva dato delle hindu kush femm......non saprei se son le stesse che aveva dato a te! al momento spaccano...direi che c'è una buona % di skunk nel loro corredo genetico, che non guasta!

anche la octane 98 cookies mi garba assai BRAVI ai raga della NOBORDER.......una delle due che ho è puro incenso al momento!

Stammi bene cumpà!

boom!

edit: Big up per la TUSEEDS aka IOSEEDS e per tutti gli altri colleghi sporcellatori che aumentano la biodiversità in zona!

Eheheh grande socio,ogni tanto mi prendono ste botte improvvise incontrollabili di seminare... :)
Purtroppo ogni volta sbaglio o mi succede qualcosa,spero proprio di non sprecare niente....
Su 3 fagioli di Chem 2 sono germinati,l'altro spero sia solo un pò tardivo,ma in effetti è un bel pò che sono in frigo.
Se salta fuori un maschio degno magari la ingroppiamo sul serio la Elmers ! ;)
Grazie mille per le dritte,vediamo che salta fuori.

Buona giornata mitico !

RulaTone

Well-known member
Veteran
nibiru x BanaPana!?!
non oso immaginare che frullato di sapori potrà uscire..
la nibiru di GiG era memorabile!!

grande Stra...che fotine! frosty!!

flow se trovi un maschio nev sis e fai elmers x nev sis ti amo!!!
ditino malandrino!!!!

StRa

Señor Member
Veteran
Eheheh grande socio,ogni tanto mi prendono ste botte improvvise incontrollabili di seminare... :)

mica ti devi giustificare socio anzi... tanta robbbba.......

meglio seminare che lasciarli in frigo....credo che le chem sis x nev siano del 2011 sicchè son già belli vecchiotti di per sé!

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?threadid=211846

nibiru x BanaPana!?!
non oso immaginare che frullato di sapori potrà uscire..
la nibiru di GiG era memorabile!!

grande Stra...che fotine! frosty!!

flow se trovi un maschio nev sis e fai elmers x nev sis ti amo!!!
ditino malandrino!!!!

tocca istituire la "ditino malandrino seedsbank" !!!!

ciao cari!

Latest posts

Latest posts