What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Flowskiseed fagioli fatti in casa

indabonga

Cannabis ****
Veteran
In realtà volevo fare gli f2, avevo un mini cut a fiorire outdoor e a metà agosto quando ha cominciato ad aprire los pelotas le galline di casa che ho libere nel cortile sono completamente impazzite e l'hanno mangiata fino le radici:letteralmente sradicata e mangiata fino a metà radici.femmine anche in flo e maschi fino che non rilasciano polline non le cagano di striscio...il polline maschile le manda in fregola...
Non lasciate maschi in fioritura vicino galline....

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Scusa ... Deformazione professionale

Scusa ... Deformazione professionale

In realtà volevo fare gli f2, avevo un mini cut a fiorire outdoor e a metà agosto quando ha cominciato ad aprire los pelotas le galline di casa che ho libere nel cortile sono completamente impazzite e l'hanno mangiata fino le radici:letteralmente sradicata e mangiata fino a metà radici.

Le hai fatte lesse poi le galline? :biggrin:

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
no mi fanno un vovo al di...alcune han 10 anni forse piu...

Immaginavo mi rispodessi che ti facevano le uova e per questo niente pentola...ecco appunto,10 anni,io insisto...gallina vecchia fa buon brodo :biggrin:
Ciao Flow scusa per l'ot ma andrebbe bene per i tortellini :biggrin:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
In realtà volevo fare gli f2, avevo un mini cut a fiorire outdoor e a metà agosto quando ha cominciato ad aprire los pelotas le galline di casa che ho libere nel cortile sono completamente impazzite e l'hanno mangiata fino le radici:letteralmente sradicata e mangiata fino a metà radici.femmine anche in flo e maschi fino che non rilasciano polline non le cagano di striscio...il polline maschile le manda in fregola...

no mi fanno un vovo al di...alcune han 10 anni forse piu...

Le hai fatte lesse poi le galline?

Immaginavo mi rispodessi che ti facevano le uova e per questo niente pentola...ecco appunto,10 anni,io insisto...gallina vecchia fa buon brodo
Ciao Flow scusa per l'ot ma andrebbe bene per i tortellini

Ahahaha ma quale OT,per me è solo un piacere !! :biggrin:
In effetti 10 annetti viene un brodino da leccarsi i baffi !
Magari Inda quella più vecchia portemo sacrificarla per dei tortellini come si deve ?? :biggrin:

P.S : E' germinata anche l'ipotetica 98 octane coockie,nella speranza che sia veramente lei,visto che era l'unico fagiolo a spasso da solo per la cassettina e l'unica che manca all'appello è quella. :)

Cream47

Underground Grower
Grande Flow, sempre un bel vedere questo thread con genetiche superlative e un pollicione, unico neo i nomi delle genetiche ahahaha tipo

bella SourseresApprentice x OpenImpollination

Un abbraccio sperando di rivederti presto e per fare grasse risate come a Bologna ;-).

Saluti :tiphat:.

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Grande Flow, sempre un bel vedere questo thread con genetiche superlative e un pollicione, unico neo i nomi delle genetiche ahahaha tipo

Un abbraccio sperando di rivederti presto e per fare grasse risate come a Bologna ;-).

Saluti :tiphat:.

Heilà SuperCream !
Eheheh purtroppo quello è il suo nome,magari le prossime li sciegliamo assieme i nomi ! :biggrin:

Spero anche io di riuscirci a vedere presto.

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
La me mamma poarina
la me fa la ministrina
la ministrina le mia assè
föme chilom toc i dè

Ciao bello....scusa ma mi è scappata :D
Un abbraccio al padrone di casa

Flowski

Spippaiolo
Veteran
La me mamma poarina
la me fa la ministrina
la ministrina le mia assè
föme chilom toc i dè

Ciao bello....scusa ma mi è scappata
Un abbraccio al padrone di casa

Se il brodino te lo ha fatto buono,magari con le galline di Inda anche se è poca ci accontentiamo !? :biggrin:
Un abbraccio a te mitico Laza.
E' sempre un piacere quando passi !

[FONT=&quot]veramente si chiama Sorcerers Apprentice, cioè apprendista stregone ;-)[/FONT]

E io che ho scritto ?? :biggrin:
Ciao SuperCream !

Allora ragazzacci,ho iniziato a togliere qualche pianta che anche a sto giro abbiamo fatto un sacco di cazzate....
Ogni volta provo a fare qualcosa di diverso visto che le piante molto raramente fanno quello che voglio io.
A sto giro ho provato a pomparle più e prima del solito,così da cercare di arrivare fino a prima del flush con le piante verdi ma anche a sto giro abbiamo toppato.
Alcune,come la candia sativa e i cloni di E#3xFHxTPxAD hanno bruciato tutti i pistilli molto presto e non si sono gonfiate per niente,invece la Elmers che ricordavo mangiasse parecchio,ha avuto un sacco di blocchi di qualche elemento macchiandosi e seccando alcune prendisole.
Ma alla fine ha messo su cmq una marea di resina e un disreto peso !
Onestamente non me la ricordavo così sbrodolona la madre #2 !? :dance013:
La SLH invece ha digerito tutto senza mettere una macchiolina.
Devo dire che è la pianta che ogni volta sono riuscito a coltivare a modo,è un ceppo che si lega particolarmente bene con il mio modo di coltivare,mi piange un pò il cuore averla messa a fiorire definitivamente... :(

Elmers #2

picture.php

picture.php

Continua --------------------------------->

Flowski

Spippaiolo
Veteran
<----------------------------------------

picture.php

picture.php

Buona domenica giardinieri illegali !

P.S : Non permettete a nessuno e menchemeno a questa maledetta società di togliervi la vostra gentilezza ed umanità.
Vi lovvo disgraziati !!!

Passate tutti una buona domenica.

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Buona domenica anche a te fratello.

Grande Roos !!
Le due MMxGJ della nidiata sono quelle che stanno reagendo meglio a tutto,freddo pochi lumen e vaso piccolo.
Spero che una delle due si femmina,così appena posso la/e clono e le provo a fare come si deve...

Bellaaaaaaaaaaaaa !!

homero

Señor Member
Veteran
grande flow sempre un bel vedere in your garden :) ... un saluto un abbraccio e buona domenica anche a te :)

R

=Roos=

Grande Roos !!
Le due MMxGJ della nidiata sono quelle che stanno reagendo meglio a tutto,freddo pochi lumen e vaso piccolo.
Spero che una delle due si femmina,così appena posso la/e clono e le provo a fare come si deve...

Bellaaaaaaaaaaaaa !!

Mitico!!!
Mi fa veramente tanto piacere..
Spero siano all'altezza nel far parte del tuo magnifico giardino!
Sono molto contento che nutri dell'interesse!
Ti auguro il meglio Man e migliaia di giorni/piante verdi e felici!
Tanta stima!!!

Flowski

Spippaiolo
Veteran
grande flow sempre un bel vedere in your garden :) ... un saluto un abbraccio e buona domenica anche a te :)

Grande Homerone ti ringrazio.
Mai come il tuo che è sempre,e dico sempre,perfetto !
Pensavo di provare i canna anche io.
Non che siano il tuo segreto ci mancherebbe,quello sta nel manico,ma visto che non sbagli un colpo mi sa che ti copio ! :biggrin:
Aspettami che in una bella giornata di sole potrei anche spuntare da qualche parte... :)

Mitico!!!
Mi fa veramente tanto piacere..
Spero siano all'altezza nel far parte del tuo magnifico giardino!
Sono molto contento che nutri dell'interesse!
Ti auguro il meglio Man e migliaia di giorni/piante verdi e felici!
Tanta stima!!!

Il mio giardino a volte è ricco proprio grazie a voi e alle vostre genetiche !
Certo che nutro interesse,al contrario non li avrei mai messi giù.

Ti tengo aggiornato.
Grazie per tutto.

RulaTone

Well-known member
Veteran
ciao flowski, le carenze sono ca/mg.
penso che sia più importante imparare ad usare ciò che si ha invece di continuare a cambiare fert nella speranza di trovare la formula magica senza sbattersi per capire, spesso invece l'unico risultato è di ricominciare da zero con le variabili.

Un buon metodo per non continuare a sbagliare è segnare tutte le fertirrigate su un calendario e aiutandosi con la memoria provare ad effettuare modifiche mirate tra un ciclo e l'altro, cercando di correggere una variabile per volta, per vedere se c'è un miglioramento o peggioramento.

Flowski

Spippaiolo
Veteran
ciao flowski, le carenze sono ca/mg.
penso che sia più importante imparare ad usare ciò che si ha invece di continuare a cambiare fert nella speranza di trovare la formula magica senza sbattersi per capire, spesso invece l'unico risultato è di ricominciare da zero con le variabili.

Un buon metodo per non continuare a sbagliare è segnare tutte le fertirrigate su un calendario e aiutandosi con la memoria provare ad effettuare modifiche mirate tra un ciclo e l'altro, cercando di correggere una variabile per volta, per vedere se c'è un miglioramento o peggioramento.

Grande Rula ti stavo aspettando... :)
La penso esattamemte come te,fatto sta che uso gli stessi fertilizzanti da quando coltivo,scelto i biobizz non li ho mai cambiati.
Ma dopo un decennio non ci ho ancora capito una sega !! :biggrin:
E il bello che ho due quaderni,non uno,dove ci sono scritti quasi tutti i cicli precedenti,ma non ho mai guardato indietro manco una volta...
Il problema Rula che in casa mia è come coltivare all'aperto,gli sbalzi di UR e T sono uno spettacolo e ogni cilco è a se.
Cmq finisco le boccette e prendo i canna,ci faccio un altro decennio e vedo come mi trovo.... :biggrin:

Sono tristo che puzzo Rula !!!

Bullz

Member
Hey superFlow, hai visto che prima delle feste qualcosa l'hai tirato giu?!!! ora potrai festeggiare alla grande miticooo!!! fai buone fumate socio!!! :tiphat:

Latest posts

Latest posts