What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Flowskiseed fagioli fatti in casa

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Fratello caro ti auguro tanta tanta salute da oggi in poi.E quella che veramente conta tra l'altro...l'erba viene su da sola se ti vede, quindi non mi preoccupa....ha ha.

Ciao bel....chissà quando ci si becca.
abbrazzos caro

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Fratello caro ti auguro tanta tanta salute da oggi in poi.E quella che veramente conta tra l'altro...l'erba viene su da sola se ti vede, quindi non mi preoccupa....ha ha.

Ciao bel....chissà quando ci si becca.
abbrazzos caro

Grazie mille SuperLaza,la salute è sempre al primo posto,ma la cabeza da curare è difficile... :biggrin:
Prima o poi riusciremo a beccarci...
Un abbraccio a te mitico !

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Buongiorno giardinieri.
Alla fine ho tolto le piccole che come da programma 10 cloni in 6.5L bastano e avanzano...
Ho avuto problemi di carenze di MG in vege sotto i tubi led per via del terriccio troppo carico in rapporto ai pochissimi lumen dei tubi.
Poi al travaso in un terriccio meno carico e sopratutto al passaggio sotto la lampada a scarica le cose si erano sistemate fino a qualche giorno fa dove in qualcuna sembra ripresentarsi.
Il perchè non lo so ma per ora pensao di andare avanti senza aggiungerlo.
Cmq niente di grave...
Per il resto sono soddisfatto,con i vasi da 6.5 mi trovo sempre meglio che con i vasi piccoli.

Bon tutto qui.

19°

picture.php

Dominatrix II sinistra - SA x Open destra

picture.php

Elmers #2

picture.php

SLH

picture.php

Saluti.

Bullz

Member
Bella Folw, Sto giro c'hai na jungla... eheheh la paura che sia sempre troppo.. poca!!!! :biggrin: siamo piu o meno allo stesso punto, dovremmo riuscire a sfumacchiare qualcosa giusto in tempo per festeggiare il nuovo anno! saluti socio... :wave:

Mr Blunt

Berry buds lover
Mi aggrego al collega bullz!
Che bel boschetto in stile flowsky....
Con questa elmers che non ho ancora avuto il piacere di coltivare....
Buona continuazione uomo!

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Bella Folw, Sto giro c'hai na jungla... eheheh la paura che sia sempre troppo.. poca!!!! :biggrin: siamo piu o meno allo stesso punto, dovremmo riuscire a sfumacchiare qualcosa giusto in tempo per festeggiare il nuovo anno! saluti socio... :wave:

Nessuna paura,è sempre troppo poca ! :biggrin:
Spero proprio di riuscire ad avere qualcosa per la fine dell'anno,ma mi sa proprio che arrivo un pelo lungo...

Grazie caro !

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Mi aggrego al collega bullz!
Che bel boschetto in stile flowsky....
Con questa elmers che non ho ancora avuto il piacere di coltivare....
Buona continuazione uomo!

Grazie mille Mr !
A sto giro sembra stia riuscendo a fare qualcosa di decente.
La Elmers#2 l'ho fatta il giro scorso ma da schifo.
A sto giro spero di riuscire ad assaggiarla meglio così da confrontarla un pò con le sue figliastre fatte in precedenza.
Cmq bella pianta,forte e resistente,oltre ad essere sbrodolona e con un effetto che lascia il segno... :biggrin:
Sicuro avrai occasione di farla.

Ciao caro grazie ancora.

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
flow! sempre sul pezzo! sti pavimenti non si devon vedere! :laughing:

Mi state rimettendo la scimmia della Elmers#2 zenzero! dove devo prendere il numerino per un cut?? hahahahah

Un abbraccio bro! :wave:

Cream47

Underground Grower
Ciao Flow,

daje bellissimo tappeto verde bianco, una curiosità vedo spesso dalle foto le foglie bagnate, ma nebulizzi anche nelle prime settimane di fioritura, trovi ci siano vantaggi, devo dire che è una cosa che faccio quasi mai nebulizzare acqua, somministro sempre via terra e lascio un UR di55/60.

Saluti :wave:.

Ciao Cream47,

Ciao Flow,

daje bellissimo tappeto verde bianco, una curiosità vedo spesso dalle foto le foglie bagnate, ma nebulizzi anche nelle prime settimane di fioritura, trovi ci siano vantaggi, devo dire che è una cosa che faccio quasi mai nebulizzare acqua, somministro sempre via terra e lascio un UR di55/60.

Saluti :wave:.

Guardando le foto, io non credo che le foglie bagnate siano dovute a nebulizzazioni, ma piuttosto alla normale traspirazione, solo che c'è una giungla, e si toccano tra loro. :2cents:

Edit: una bella giungla :D

Flowski

Spippaiolo
Veteran
flow! sempre sul pezzo! sti pavimenti non si devon vedere!

Mi state rimettendo la scimmia della Elmers#2 zenzero! dove devo prendere il numerino per un cut?? hahahahah

Un abbraccio bro!

Eheheh tranquillo te lo prendo io il numerino e appena è il nostro turno di chiamo ! :biggrin:
Grande White !

Ciao Flow,

Saluti .

Ciao Cream47,

Guardando le foto, io non credo che le foglie bagnate siano dovute a nebulizzazioni, ma piuttosto alla normale traspirazione, solo che c'è una giungla, e si toccano tra loro.

Edit: una bella giungla

Ciao ragazzacci !
Ha visto bene Cream,se l'umidità è nella media o un pò bassa mi piace nebulizzare anche le prime settimane di fioritura.
Niente di che,una volta al giorno magari appena si accendono le luci.
Secondo me gradiscono,e pure io ! :biggrin:
In vege mi piace farlo più volte al giorno se ne ho la possibilità,anche perchè è un pò che coltivo senza umidificatore.
Do anche 0.5 di alga mic per via fogliare,una o due volte in vege.
Do acqua demineralizzata che se no quella del rubinetto mi lascia una patina di calcare sulle piante.

:huggg:

Lilly87

Active member
Eheheh tranquillo te lo prendo io il numerino e appena è il nostro turno di chiamo ! :biggrin:
Grande White !

Ciao ragazzacci !
Ha visto bene Cream,se l'umidità è nella media o un pò bassa mi piace nebulizzare anche le prime settimane di fioritura.
Niente di che,una volta al giorno magari appena si accendono le luci.
Secondo me gradiscono,e pure io ! :biggrin:
In vege mi piace farlo più volte al giorno se ne ho la possibilità,anche perchè è un pò che coltivo senza umidificatore.
Do anche 0.5 di alga mic per via fogliare,una o due volte in vege.
Do acqua demineralizzata che se no quella del rubinetto mi lascia una patina di calcare sulle piante.

:huggg:
Ciao
flo, ma nebulizzando a luce accesa non si crea effetto lente e si bruciano le foglie? Magari tu puoi togliermi questo dubbio, grande:biggrin:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Come non detto! :hide:
Ci mancherebbe...
Alla fine se T e UR sono in ordine credo serva a niente.
E' solo una mia visione sull'importanza della rugiada mattutina !! :biggrin:

Ciao
flo, ma nebulizzando a luce accesa non si crea effetto lente e si bruciano le foglie? Magari tu puoi togliermi questo dubbio, grande

Ciao Lilly.
Coltivando con 400W non ho mai riscontrato nessun problema del genere,credo che per fare effetto lente serva una luce bella cazzuta.
O magari a luce accesa si asciuga così in fretta da non creare questi problemi !? :dunno:

simo21

Sog Surfer Member
Veteran
E che dire Flowski, mi ci sdraierei anch'io lì sopra :D complimentissimi un ottimo compromesso tra giungla e areazione.
Concordo con WhiteRabbit, il pavimento non si deve vedere :)
Mi piacerebbe dare la rep+ con il commento ma sono quasi 4 anni in questo forum e non ho ancora capito come si fa :bigeye:
Forse me lo sono perso, ma sei in terra o cocco?
:wave:

StRa

Señor Member
Veteran
Floskyzz sempre una bella veduta dalla tua growroom e sempre bella piena come adoro vedere......hai in mente qualche sporcellamento!? saluta il mox e socio e digli che potrebbe passar di tanto in tanto!

ciao caro

Last edited:

Lilly87

Active member
Ci mancherebbe...
Alla fine se T e UR sono in ordine credo serva a niente.
E' solo una mia visione sull'importanza della rugiada mattutina !! :biggrin:

Ciao Lilly.
Coltivando con 400W non ho mai riscontrato nessun problema del genere,credo che per fare effetto lente serva una luce bella cazzuta.
O magari a luce accesa si asciuga così in fretta da non creare questi problemi !? :dunno:
Grazie
flowski,e io che andavo ad asciugare anche la minima gocciolina :laughing:.... :thank you:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
E che dire Flowski, mi ci sdraierei anch'io lì sopra complimentissimi un ottimo compromesso tra giungla e areazione.
Concordo con WhiteRabbit, il pavimento non si deve vedere
Mi piacerebbe dare la rep+ con il commento ma sono quasi 4 anni in questo forum e non ho ancora capito come si fa
Forse me lo sono perso, ma sei in terra o cocco?

Grande Simo !
Avete proprio ragione,se si vede il pavimento c'è qualcosa che non va ... :biggrin:
Sono in terra,canna professional.

Se guardi sotto in fondo ad ogni nick dovresti vedere il pallino verde che ti dice se l'utente è online,un triangolino ed una bilancia in mezzo ai due.
Se la clicchi ti si apre una finestrella dove puoi scrivere.

:thank you:

Floskyzz sempre una bella veduta dalla tua growroom e sempre bella piena come adoro vedere......hai in mente qualche sporcellamento!? saluta il mox e socio e digli che potrebbe passar di tanto in tanto!

ciao caro

Grazie caro,sono contento sia di tuo gusto. :)
Non ho intenzione di fare sporcellamenti a sto giro,anche perchè ho appena fatto (TPxAD) x Tangie e Tangie F2 ... :dance013:
Adesso è l'ora di cominciare a piantarne,anche perchè ne ho ancora un pacco che vorrei provare,tuoi del Deka e di Roos !

I ragazzi li vedo molto poco,cmq appena avrò l'occasione glielo farò presente...

Un abbraccio socio.

Grazie
flowski,e io che andavo ad asciugare anche la minima gocciolina ....

Se questo non è amore !? :biggrin:

simo21

Sog Surfer Member
Veteran
Ho già provato e spunta questo messaggio:
Devi dare reputazione prima di poterla dare di nuovo a Flowski.
Se poi ti metto l'helpful non me la fa dare più :dunno:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Ho già provato e spunta questo messaggio:
Devi dare reputazione prima di poterla dare di nuovo a Flowski.
Se poi ti metto l'helpful non me la fa dare più

Vuol dire che prima di ridarla a me devi darne un pò in giro anche ad altri utenti.
E si,se si da prima l'helpful non ti farà dare rep+,perchè nin so.
Prima dai rep+ e poi l'helpful,al contrario non te lo permette.

:wave:

Latest posts

Latest posts