What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

FINALMENTE.

ALE-VA-

Member
PS: la mia bimba è stracarica di azoto avete detto... quindi... teoricamente essendo in fioritura, potrei dare delle dosi di P-K , ho una soluzione in dosi abbast elevate.... che dite? Ovviamente se la cosa puo servire ad aumentare un po la cicciosità delle cime, la quantita ecc...

....attendo risp con pazienza :D

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
se hai il p-k 13-14 sarebbe perfetto,gli dai una passata di quello,senza azoto.Favorirà lo sviluppo dei fiori.Troppo azoto in fioritura secondo me,ma non ne sono proprio convinto anche se tendo a pensare così,permette alle foglie di crescere e svilupparsi maggiormente che se non ci fosse...e le foglie nn sono molto buone da fumare.quindi comincia a stare basso con l'azoto.

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
l'abbondanza di azoto inoltre, ritarda la fioritura e crea fiori più vuoti, calici piccoli e gambi allungati.

Io darei due belle innaffiate di sola acqua con abbondante drenaggio dal fondo e poi andrei a cominciare con PK a dosi ridotte per poi aumentare settimana per settimana.

ALE-VA-

Member
....ottimo, procedero' cosi.... tra l'altro mi sembra di ricord che l'ultima irrigazione dove ho dato A+B risale a circa una sett.fa, quindi ora do solo acqua per 3/4 gg., poi comincio con un goccio di P-K 13-14 che ho gia.... e vediamo che succede..... a presto e GRAZIE A TUTTI.

ALE-VA-

Member
.... sono stato via questo weekend, come al solito ho lasciato la mia bimba attaccata alla "flebo" che gli passa l'acqua a PH controllato piano piano durante il di'.... ma....al mio rientro tutte le foglie erano afflosciatissime, sembrava anoressika dal tanto è divent esile.... ho messo un dito in profondita nella terra e ho sentito che era molto secca.... considerando che sta a 40 cm dal bulbo luce ho escluso si potesse trattare di eccesso di calore, visto che cmq anche nella giorn piu calda non mi supera mai i 35 gradi ed è cmq ben areato.... spero risuscitino presto....

ALE-VA-

Member
ma mi era arrivata a 37 e si era ripresa bene.... cavolo, va beh aumento ancora un po il ventilatore.....cazzo, ma non puo essere il fatto caldo/poca acqua? magari avendole bagnate per bene ieri sera.....oggi pome le trovo che s sono riprese...no? uffff...

zomboweed

UnDead Member
Veteran
ma i maschi proprio non hanno nessun effetto?Cioè se mi fumo foglie e fiori del kmaschio non sento nulla non sballa neanche un pokino?

io una volta , da ragazzino, ho tirato su un maschio da semi jamaicani puri. ... che voglia averlo ora... comunque... l'ho fatto seccare, conciare e mi sono fumato i fiori. Evidentemente la mia soglia era bassa, placebo non lo considero perchè ero convinto che NON facesse... beh, un po ' faceva eccome. un leggero high, ma c'era. per cui, se uno non ha proprio niente d'altro....
cioè : la pianta è la stessa, thc lo produce comunque. in minore quantità ma lo produce.

io so che rende sterile..cmq no nn si fuma!!

eeeeeeeh ??? rende sterile chi e cosa ? mi motivi la tua affermazione , scusa ?

zomboweed

UnDead Member
Veteran
semi femminizzati rulez

oggi sono polemico .... semi femminizzati sono come gli af... se non hai spazio, se hai problemi, se non hai voglia... sono sempre piante "poco naturali", diciamo così. vanno bene ma sono il tentativo delle seedbank di mettercelo in quel posto e impedirci di produrci i semi da soli. Quando ci saranno solo quelli come per il grano monsanto vedremo ....

inoltre i semi femminizzati rules un belino...scusa, ma .... sono portatori di ermafroditismo e di freakaggi strani. Non dico di evitarli come la peste, ma... io li uso d'inverno, quando non ho spazio.... 2 femminizzati, 4 normali... almeno 3 femmine finali ci sono tutte.

zomboweed

UnDead Member
Veteran
ma mi era arrivata a 37 e si era ripresa bene.... cavolo, va beh aumento ancora un po il ventilatore.....cazzo, ma non puo essere il fatto caldo/poca acqua? magari avendole bagnate per bene ieri sera.....oggi pome le trovo che s sono riprese...no? uffff...

caldo + ventilatore + aria secca + poca umidità nella terra = foglie floscie.

matematico. devi diminuire la temperatura sicuramente.... il caldo già fa, l'aria sulla pianta la secca ancora di più . di contro non puoi spegnere il ventilatore perchè il ricambio d'aria è importantissimo.

un minicondizionatore ?

ALE-VA-

Member
:yeahthats

Sono contento di avere il tuo importante parere Zombo, e spero di poter ancora contare sul tuo aiuto e sulla tua esperienza,per la quale t ammiro.

Oggi aumento un po la velocita del ventilatore e metto una bacinella piu grande ( quella dove dentro ho messo l'umidificatore a ultrasuoni ) cosi che duri per tutte le 12 ore di luce.... in piu ho bagnato per benino e faro attenz che la terra non si secchi piu cosi tanto....

oggi pome o stasera vi posto una foto cosi vediamo se si è ripresa.... un saluto e un grazie a tutti

ALE-VA-

Member
BENEEEEEEEEE , c'avevo azzeccato, s'è ripresa bene.... ecc qualche fotina:

Nella sua casetta:

...a fare due passi....

che fisico eh? :D

quello che sarà un bel cimozzo apicale...

E' TUTTO OK VERO? SI E' RIPRESA BENE????

Graceweed

Member
Ciao Aleva......dai sembra di si....secondo me dato che il vaso non è tanto grande tende a seccare troppo il pane di terra...se non puoi passare a pot più grandino..... può darsi che quando fa tanto caldo voglia bere un pò di più (?)

auguroni!:joint:

Rivs

Member
sisi sembra anche me si sia ripresa egregiamente...ora miraccomandoooooo a te!
@grace:avevo gia visto la warlok e la exile...ora sto vedendo le wr.......vuoi diventare mia moglie?? ;P cazzate a parte, hai il pollice davvero verde, complimenti (scusate l out)

ALE-VA-

Member
:D hey RIVS, io vi faccio da testimone di nozze.... anzi.... vi curo le "bimbe" mentre siete in viaggio di nozze, ehehhehehee.... d me ci si puo fidare!!! ehehhehehehehee....

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
beh a parte qualche carenza minerale del passato la vedo sana adesso... forse un po dilatata per un'illuminazione non molto intensa.. io sinceramente tenterei di piegarla in maniera da avvicinare i rametti bassi alla luce e cercare di aumentare la resa..

Graceweed

Member
:biglaugh::biglaugh::biglaugh:

......in effetti sotto la doccia....eheheheh....volevo dire su grace shower siamo già tipo a quattro proposte di matrimonio :eek::....:redface:

:biglaugh::biglaugh::biglaugh:

Ale te ci scherzi ma se avessi pure un grow-sitter veramente fidato si che mi sentirei una donna realizzata....ahahahah

ciao belli e scusate l'ot :wink: