ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
la terza è femmina al 100% ! Anche se le foto hanno una messa a fuoco pessima, nella terza si vede chiaramente un calice con 2 pistilli bianchi!
Per le prime 2 dovresti metterle a fuoco!
Riekkomi,se piantandomi riesci a farmi uscire fiori femminili da tutti i fori che ho lo puoi fare quando vuoi lol.
Vedrai che saranno femminucce apparte la più alta che secondo me è maschio dato che si sviluppano più in fretta ma poi.....
...ok, credo di poter affermare che la piu grande è una bella femminuccia...mentra la piccina....è un maskietto dimm... !!! domanda: oggi avevo in mente di tagliare il maskione via dalla growbox, lo devo proprio buttare o con le foglie o altro ce posso fa' qualcosa? Magari è una domanda stupida...in tal caso...sorry.
...ho allontanato il maskietto dalla femminuccia....che tristezza pero, ne avevo solo due....e adesso ne avro addiritt solo una....va beh... bisogna sapersi accontentare
Rieccomi per un piccolo ma importante aggioramento... Le prime 3 foto riguardano la mia unica super-bimba...mentre l'ultima è la "testa" di suo marito... che avrebbe provato presto a trombarsela...per fortuna gli ho visto fuori le palle e....zac zac zac zac
Che ve ne pare?? Oggi siamo al 17° gg. di fioritura... fertilizzo 1 o 2volte la settimana con Biobizz A+B e innaffio con acqua PH 6.5